picard65 Inviata 31 Dicembre 2013 Segnala Inviata 31 Dicembre 2013 Sono passati diversi giorni da quando hai lasciato la capanna del tuo maestro Horeak, avrebbe voluto presentarti lui lo gnomo e i due halfling con cui passerai la prima parte del viaggio, ma era venuto a conoscenza che un gruppo di nani stava organizando un'assalto alle terre oramai controllate dalle creature di terra e roccia. Nella tua mente il ricordo di quello che facevi con la tua famiglia, una cosa che potevate fare perchè poco fuori il limite delle mura di spuntoni che oramai dividono il continente da quella che una volta era la patria dei nani. Nessuno di tua conoscenza però ha mai visto come era un tempo quel territorio, troppi secoli sono passati dalla fusione, cosi oramai chiamato da molti l'evento catastrofico che ha unito al piano materiale i quattro piani elementali. La vita però è ripresa a scorrere nella sua normalità, per le generazioni più recenti è come se nulla fosse mai avvenuto, se tutto fosse sempre stato cosi. Vieni riportato alla normalità da un agitarsi davanti a te, una delle creature che è potuta nascere grazie a quell'evento catastrofico, una piccola farfalla fatta interamente d'acqua, con delle scheggie di corallo di diverso colore a crearne la trama alare, una creatura strana e meravigliosa, una di quelle che hanno sempre assistito il tuo maestro, e ora sembra cercare di richiamare la tua attenzione per qualche cosa. Davanti a te vedi un piccolo villagio, quello che dovevi raggiungere, li dovresti trovare quella piccola carovana che partirà poco dopo l'ora di pranzo. Il tuo maestro ti ha parlato di Glim Strumbleduck, un giovane gnomo che stà entrando nel mondo della magia arcana, sono diventati grandi amici avendo comunque entrambi in comune la passione per la natura, anche se Glimb non è un druido, ma un mago. Lo riconosci velocemente, sia perchè la farfalla d'acqua te lo indica, sia per i suoi abiti parecchio strani, una tunica a strisce verdi e viola, un cappello che gli copre quasi gli occhi, e i due guanti, rispettivamente uno rosso e uno giallo. Non si accorge subito di te, in quanto sta aiutando due Halfling a caricare un carro trainato da due cavalli, stanno caricando casse chiuse, ma sopra ad una di esse scorgi un'ascia bipenne e un'arco, entrambi di dimensioni adatte ai tuoi compagni di viaggio. Uno dei due Halfling porta una cassa per volta dal mucchio poggiato li vicino, non ha un fisico molto scolpito, cosa che ha invece il suo compagno, che porta due casse per volta. Appena ti avvicini Glim sembra accorgerti di te, guarda poi Due calzini, e si avvicina a te. Oh, devi essere Thokul, io sono Glim, e loro sono Roshen e Avor, sono due fratelli, come noterai si somigliano Avvicinandoti hai modo di vedere meglio i tuoi compagni di viaggio, i due halfling portano entrambi i capelli lunghi ma legati dietro la nuca, ed entrambi portano una corazza di pelle, quello muscoloso ha un'atteggiamento comunque felice, al contrario di quello più smilzo, che sembra preoccupato. Lo gnomo invece è l'unico con i capelli biondi, una barba tagliata recentemente, ma che dà i primi segni di rispuntare, gli occhi di un blù scuro, probabilmente visibile solo nelle profondità marine sotto la grande cascata. Dopo aver fatto le presentazioni i due fratelli ti fanno un cenno di saluto, per poi tornare velocemente a finire il lavoro e a parlare tra di loro. Il fratello più smilzo sembra essere il più grande, oltre che il più preoccupato, a quanto pare la strada ultimamente è diventata sempre più pericolosa, a causa di numerosi attacchi di goblin. Il fratello più piccolo, Avor, sembra invece più tranquillo, continua a dire che in caso ci penserà lui a scacciarli, e che quindi non vi è nulla di cui preoccuparsi. Oh, e non preoccuparti per il cibo, ne abbiamo in abbondanza noi, ci aspetta un lungo viaggio, anche se ci dovremo separare presto. Detto questo continua a controllare che nel carro sia tutto apposto. Spoiler: Non apro un topic organizzativo, ma usiamo questo sotto spoiler o la chat per eventuali dubbi, consigli, suggerimenti e disappunti, ricorda che questa è la mia prima esperienza, quindi farò sicuramente molti errori, correggimi quando li noti, per il resto, buon'avventura^^
Ospite Erystil Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Il battere delle ali della farfalla riporta la mia mente dal piano dei ricordi a quello del presente Dannati goblin...che l'acqua della Grande Cascata vi si porti è il mio ultimo pensiero mentre l'immagine fugace della mia famiglia aleggia per un attimo davanti ai miei occhi. Il contatto con la civiltà, per quanto rappresentata da un modesto villaggio, mi crea emozioni contrastanti di paura, ricordo e curiosità. Da quanto non mi immergevo nella vita urbana?...accarezzo Due Calzini dietro un orecchio per rassicurarlo. Anche lui non è stato mai a contatto con così tante creature. Il gesto lo rasserena e al tempo stesso da forza anche a me. Non c'è dubbio che lo gnomo che sto cercando è quella creatura dalle vesti così vivaci. Mentre sono titubante sul da farsi è lui a venirmi incontro presentandosi. Ehm...oh salve Glim...sì, sono Thokul...dico mentre allungo la mano per la presentazione. Subito dopo alzo un braccio per salutare i due halfling presentandomi anche a loro Thokul! piacere di fare la vostra conoscenza...serve una mano con le casse? L'espressione sul mio volto si fa un attimo cupa a sentir menzionare i goblin:Ragazzo non li sottovalutare. La mia triste storia ne è ahimè prova. Poi cerco di sdrammatizzare sorridendo alla battuta sul cibo Goditi il viaggio e la compagnia mi dico non perderti di nuovo nei ricordi...La fai facile...
picard65 Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Quando ti proponi per aiutare con le casse il tuo aiuto viene accettato volentieri, sotto la supervisione dello gnomo finite velocemente di caricare le casse, nel mentre Roshen e Avor non parlano più riguardo ai Goblin, probabilmente per rispetto nei tuoi confronti, hanno invece iniziato a parlare delle loro prime "avventure" assieme. ...E dimmi, ti ricordi quando il fornaio perse la sua borsa dei denari, e ci diede la colpa a noi? E subito l'altro a rispondere: Si, ricordo ricordo! Ricordo anche che toccò poi a noi recuperarla, per fortuna non l'aveva persa troppo lontano, in una piccola scanalatura vicino al pozzo! I due poi risero, continuando a raccontarsi diversi piccoli momenti simili. Lo gnomo invece si avvicina a te. Perdonali, li avevo avvisati della tua storia, come Horeak ha avvisato me prima, comunque è ora di mangiare... Alza poi il tono di voce per farsi sentire da tutti: oggi si mangia a base di frutta e verdura! Non vorrei che andasse a male durante il viaggio, ne avete presa decisamente troppa! Il pranzo è relativamente leggero, bacche e frutta fresca in abbondanza, accompagnato da del buon pane e una birra decisamente buona. Mi sono informato bene, per cercare una birra che potesse soddisfarti! Questa vlta è stato Rosher a prendere la parola, il fratello più grande tra i due, nonostante la minore muscolatura. State mangiando sopra il carro, e solo ora, che non stai caricando le casse e ti puoi guardare in giro ti rendi conto che ci sono un paio di uomini armati che guardano nella direzione di Due calzini. Non preoccuparti... Dice lo gnomo. Stanno di guardia solo perchè la gente ha paura, ma non hanno intenzione di attaccar briga.....Comunque come stà il vecchio Horeak? ultimamente ci siamo sentiti poco, e mi ha sorpreso la sua richiesta di accompagnarti per parte del nostro viaggio.
Ospite Erystil Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Ascolto divertito i racconti dei due halfling mentre finisco di caricare le casse. Sorrido e ringrazio Rosher mentre mi dice della birra: Veramente di ottima qualità! L'ideale contorno per fare nuove conoscenze...dico innalzando leggermente il boccale a mo di brindisi Sia che proveniamo dal fitto di una foresta o dal profondo di una caverna noi nani sappiamo sempre apprezzare questo nettare degli dei! Poi, notando le due guardie, resto per un attimo sconcertato dalla loro presenza e, soprattutto, dal loro tener d'occhio Due calzini: Bè io non sono abituato alla città, ma la città non è certo abituata a vedere un lupo passeggiare per le sue vie Poi Glim mi pone delle domande: Il maestro sta bene...forse ti ha chiesto di accompagnarmi perché in gruppo si viaggia più sicuri...ultimamente l'ho visto pensieroso, ma potrebbe non voler dire niente. D'altronde è sempre molto riflessivo
picard65 Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Il pranzo procede velocemente, allietato dalle chiaccihere dei due fratelli, lo gnomo annuisce alle tue parole. Capisco...Ultimamente è stato spesso impegnato da quello che so...e se ora iniziano anche a sparire druidi cosi....oltretutto proprio lei doveva sparire.... L'ultima parte è più borbottata tra se e se, fai quasi fatica a capire che cosa ha detto. A questo punto sono i due halfling a prendere la parola, e in coro chiedono: Perchè non ci racconti anche tu qualcuna delle tue avventure? Ma il loro entusiasmo viene interrotto dallo gnomo, che battendo le mani dice:i Forza scansafatiche, c'è tempo dopo per le chiacchiere, sgomberiamo qui che si parte. Dice, iniziando a pulire dove avete mangiato. Spoiler: Se vuoi fare qualche cosa prima di partire questo è il momento adatto, altrimenti vai pure avanti un pò, considera che a guidare il carro è lo gnomo, mentre i due fratelli continuano a chiacchierare sul tetto della vettura, c'è posto per te e Due calzini all'interno, ma se vuoi fare due chiacchiere è Avor a rifarti la domanda, mentre suo fratello maggiore fà più da vedetta e stà in silenzio.
Ospite Erystil Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Le ultime parole dello gnomo mi creano grande curiosità Allora il maestro si fida molto di lui se è arrivato a confidargli del misterioso silenzio di Thalis...bè è ovvio che non mi avrebbe certo affidato al primo che passava! Vedendo Glim sviare discorso mi trattengo dall'interrogarlo ulteriormente su quello che sa a riguardo Spero ci sia un momento durante il viaggio per poter parlare a quattrocchi con lui Nel frattempo aiuto gli altri a sistemare e mi preparo a partire. Spoiler: Percorro la prima parte del viaggio sul tetto del carro con Due calzini qualche metro avanti a noi a controllare la strada ed eventuali "sorprese". Nel frattempo parlo con Avor interrogandolo sul motivo del loro viaggio, sulle loro passate avventure e sul cosa contengano le casse (a proposito mi erano sembrate particolarmente pesanti o cos'altro mentre le trasportavo?). Poi dopo un po' scenderò all'interno del carro per poter parlare un po' in disparte con Glim
picard65 Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 La prima giornata di viaggio passa tranquillamente, chiacchieri con tutti venendo a sapere che sono in viaggio per raggiungere un'antico sito in cui sperano di trovare nuove conoscenze e sapere magico, anche se non sanno esattamente cosa troveranno, in quanto questo è il gruppo che farà un sopralluogo. Nelle casse ci sono vari strumenti, laboratori alchemici, libri con antiche lingue per decifrare, e anche delle normali provvigioni come tende e strutture simili, arrivati a sera difatti vedi che prendono tre tende da una di queste casse, una per i fratelli, una per lo gnomo e una per te e due calzini. Cenate sempre a base di frutta e verdura, ma questa volta avete anche della carne di pecora e formaggi ben stagionati. Vieni anche a sapere che le "avventure" dei fratelli non sono nulla di speciale, non sono di sicuro dei veterani di guerra, ma hanno prestato entrambi servizio come guardie cittadine. Durante il viaggio non hai potuto parlare con Glim essendo lui alla guida del carro, ma mentre che stà piazzando le protezioni magiche hai tutto il tempo per avvicinarti a lui.
Ospite Erystil Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 La prima giornata di viaggio scorre bene anche se la testa mi rimbomba della voce dei due halfling, specie di Avor il fratello minore, che sembra molto più estroverso del fratello Chissà per quante ore parleranno quando avranno delle "vere" avventure da raccontare! penso sorridendo mentre ascolto l'ennesimo racconto di "vita quotidiana". Anche Glim si dimostra tutt'altro che taciturno, ma più che le sue avventure, sono altre le cose che vorrei ascoltare da lui. Per questo non perdo l'occasione che mi si presenta una volta che, dopo cena, inizia a piazzare le protezioni intorno al nostro piccolo accampamento Glim, pensi possano bastare le tue protezioni per passare una tranquilla notte o è meglio fare dei turni di guardia? Ovviamente avremo anche il supporto di Due Calzini. dico allo gnomo mentre ci allontaniamo dalle tende. Una volta che siamo più lontani gli sussurro Prima di metterci in viaggio hai detto qualcosa circa la sparizione di una druida. Ho visto che poi hai sviato il discorso e così ho aspettato un momento in cui potevamo essere lontani da orecchi indiscreti prima di domandarti qualcosa...Maestro Horeak ti ha forse detto qualcosa a riguardo?
picard65 Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Ti avvicini a Glim mentre stà prendendo da una delle casse una pergamena, la srotola e la legge per un'attimo, nel mentre dice: Non abbiamo molto come protezioni, un'allarme, qualche cosa per il tempo atmosferico, e poco più, se veniamo attaccati dovremmo difenderci da noi...non sono un mago cosi potente... Nel mentre dice questo si avvicina ai bordi dell'accampamento, iniziando a pronunciare le formule scritte nella pergamena, dalle sue dita parte un piccolo filo con attaccate diverse campanelle, non fanno nessun rumore nel mentre vanno a circondare il campo, per poi svanire alla vista. Spoiler: Sapienza magica:4+14:18, successo: ha usato un'incantesimo di allarme esteso Ti guarda poi alla domanda che gli fai, come se fosse totalmente inaspettata. In verità non mi ha detto molto, mi ha detto quello che bastava per far partire un pò più presto questa carovana, ovvero che devi cercare questa druida, in quanto non entra in contatto con lui da un pò di tempo...sono molto legati dopotutto....per questo mi chiedo perchè non sia andato lui direttamente....certe volte io a voi druidi non vi capisco proprio... Rimane poi li, a osservarti, come se aspettasse di sapere se hai altre domande o se può tornare indietro.
Ospite Erystil Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Fare turni di guardia non è certo un problema per me, né credo lo sia per Avor e Rosher. Dico a Glim mentre lo vedo posizionare le trappole. Ben saggio lo gnomo...sì sì Maestro Horeak ha pochi amici ma ben scelti! Poi quando mi dice di non saper nulla di più sul conto della druida gli dico Glim non ti preoccupare. Per me è già molto l'aiuto che tu e gli altri mi state dando. Come ti dicevo ultimamente il Maestro è molto pensieroso e poi sai...sì forse hai ragione, il nostro stretto legame con la Natura, rende noi druidi un po' strani ai vostri occhi! Certo che i colori accesi di quelle sue vesti e quei suoi guanti non sono da meno in quanto a stranezza!!! penso gettando un occhio sugli abiti dello gnomo. Poi tornando a quello che mi preme Sicuramente è un buon amico di Maestro Horeak ma è meglio evitare di metterlo al corrente degli incontri del circolo...se doveva sapere il Maestro lo avrebbe già informato Vedendo che il lavoro di Glim è terminato ci incamminiamo per tornare all'accampamento. Una volta giunti alle tende guardo se il fuoco è ben piazzato rispetto al terreno circostante e intanto domando ai miei compagni di viaggio se sanno più o meno per quanto percorreremo lo stesso tratto di strada. Spoiler: Se il fuoco mette a rischio l'erba intorno lo sistemo non lasciandomi mancare qualche borbottio indirizzato verso nessun in particolare, ma che faccia ben intendere il mio malcontento!
picard65 Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Ridacchia alle tue parole: Non preoccuparti, avrai modo di fare i tuoi turni di guardia quando sarai solo, mi spiace ma a parte cibo e tenda possiamo offrirti poco! Tornate indietro all'accampamento, mentre che i fratelli litigano su chi dei due è riuscito a mangiare più prugne amare dell'altro, nel mentre lo gnomo si gira nuovamente verso di te e dice: Comunque credo che ogniuno di noi sia strano agli occhi di qualcuno....che non ci abbia scorti o meno... Dice ridacchiando, per poi salutare tutti: Vedete di dormire! Non ho voglia di sentirvi lamentare tutta la notte! e tra l'altro è stato il nano a mangiarne di più,e con più gusto! Finisce la frase con una fragorosa risata, prima di chiudere la propria tenda, in quel momento vedi i due halfling che ti osservano, per poi esclamare sbuffando: Credo che abbia ragione... Già, ne ha mangiate sicuramente più lui... Detto questo ridono, e ti dicono Noi rimaniamo svegli ancora un pò, vuoi unirti a noi? Non ci hai ancora raccontato le tue avventure!
Ospite Erystil Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Bè se non c'è bisogno del mio turno di guardia, anche se sono abbastanza provato dalla giornata di viaggio, resto volentieri a fare due parole con voi...anche per dar modo a tutte queste prugne di scendere! dico sorridendo e dandomi un paio di colpi al ventre. Mi raccomando però ragazzi, quando andrò a dormire continuate a sorvegliare il fuoco...non mettete inutilmente a rischio la Natura che ci circonda! Nel mentre saluto lo gnomo Buona notte Mastro Glim! Detto questo osservo che Due calzini abbia avuto la sua razione e abbia a disposizione acqua per la notte, poi mi vado a sedere attorno al fuoco iniziando a raccontare La mia non è certo una storia piena di chissà quante avventure, anzi a essere sinceri questa che mi accingo a compiere è la mia prima esperienza. L'unica che ho vissuto vorrei poterla dimenticare dico stringendo a pugno le mani con rabbia e rassegnazione Ma parlatemi più di voi dico scuotendomi dai miei tristi pensieri siete fratelli ma sembrate così diversi sia caratterialmente che fisicamente...
picard65 Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 I due Halfling sorridono alle tue parole sul fuoco Non preoccuparti! Noi stiamo sempre attenti a quello che ci circonda, il fuoco è sicuro cosi com'è! Detto questo ti mostrano bene le pietre su cui è acceso, come esse formino una base sicura per evitare che il fuoco si propaghi, e come abbiano scelto apposta un punto senza erba secca che prenderebbe velocemente fuoco. Quando parli della tua unica avventura ti guardano sorpresi, probabilmente si chiedono di che cosa si tratta, e a quel punto è il fratello più piccolo a prendere la parola. Questo qui non si è mai lasciato andare, ha sempre preferito ragionare troppo sulle cose, mai che si sia buttato a capofitto in una situazione senza ragionarci sopra un'ora, per colpa sua una volta stavamo a perdere un'importante carovana! In quel momento è il fratello grande a sbuffare. Ma se ogni volta che lascio fare a te combini casini! Mi ricordo ancora di quella volta che per cercare di prendere una pecora ci hai mandato addosso un'intero villaggio! I due non sembrano interessati nel finire i battibecchi, e dalla tenda senti un sospiro, come se oramai Glim si fosse arreso all'idea che non la finiscano mai.
Ospite Erystil Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Ben fatto! dico ai due halfling quando mi mostrano con quanta cura hanno preso precauzioni nell'accendere il fuoco Sono felice nel non vedervi "contaminati" dall'ambiente urbano. Per carità ogni creatura deve avere il suo spazio in cui vivere, ma a volte, specie quelle che si ritengono più intelligenti, sono le prime a non porsi limiti e a non badare alle conseguenze delle loro azioni. Poi i due iniziano nuovamente a punzecchiarsi e io sorrido nell'ascoltare il solito battibecco Speriamo che restino di guardia uno alla volta altrimenti per parlare tra loro non riusciranno a sentire neanche l'eventuale suono dell'allarme piazzato da Glim! Uno sguardo alle stelle e capisco che è giunta l'ora di coricarsi. Buonanotte Rosher! Buonanotte Avor! Se avrete bisogno non esitate a chiamarmi! dico ai due fratelli mentre mi avvicino alla tenda. Richiamo Due Calzini davanti a quest'ultima salutandolo con un paio di carezze sul muso, prima di andarmi a stendere nel mio giaciglio.
picard65 Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 La notte passa tranquilla nonostante il trambusto dei fratelli, il riposo prosegue tranquillo, la pelliccia di Due calzini ti scalda come al solito meglio di una coperta. Il sonno prosegue tranquillo, a svegliarti Glim, ti fà segno con il dito di non far rumore, indicandoti i due fratelli appisolati vicino ai resti del fuoco. Ti sto svegliando prima perchè il tuo maestro mi ha detto che spesso la mattina vi volete rilassare per entrare in contatto con la natura, non credo ci sia bisogno di svegliare anche loro, non per ora almeno. Detto questo ti lascia solo nella tenda, per permetterti di concentrarti, per rientrare nella sua e mettersi invece a consultare dei libri, probabilmente i suoi libri di magia. Passi un'oretta in tranquillità, assieme a due calzini, a contemplare la natura, il suo ciclo, e soprattutto la grande cascata, nei tuoi pensieri rientra anche il ciclo di vita delle creature, di come anche dopo la loro morte sono utili alla natura. Quando esci dalla tenda si sono svegliati tutti, e stanno iniziando a sgomberare il campo, tu li aiuti a sistemare il tutto, e tra poco partirete, hai una mezz'oretta di tranquillità prima che il sole sia abbastanza alto in cielo da offrire una buona visione per viaggiare.
Ospite Erystil Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Con un cenno del capo, per non far rumore, ringrazio Glim per la sveglia Credeva forse che non mi sarei alzato!?!? penso sorridendo Veramente premuroso il piccolo gnomo! Poi, dopo aver estratto un rametto di agrifoglio e vischio, mi concentro in modo da entrare in contatto con la Natura. L'immagine della Grande Cascata si focalizza nella mia mente, mentre le acque senza origine diventano linfa vitale a cui la mia anima attinge. Una sensazione di calore e sollievo si diffonde in me man a mano che la Madre mi concede i suoi poteri. Madre di tutte le madri concedimi di essere tuo degno servitore. Che il giusto Equilibrio tra le cose governi le mie azioni. La sensazione di benessere ha rigenerato il mio spirito e il mio fisico rendendomi pronto per affrontare una nuova giornata. Raccolgo i due rametti riponendoli con cura nella mia borsa da cintura. Due calzini, che è rimasto sdraiato al mio fianco fino a quel momento, si solleva strusciando il suo muso sulla mia mano. Buongiorno fedele compagno gli sussurro prima di uscire entrambi dalla tenda. Il mio sguardo cade automaticamente sul piccolo fuoco da campo. Di nuovo constato la cura del lavoro dei due halfling. Poi mi accorgo che tutti sono già all'opera pertanto, mentre esclamo Buongiorno a tutti!, mi accingo anch'io a smontare la tenda. Una volta ultimato il lavoro un sonoro brontolio delle nostre pance ci "consiglia" di usare gli ultimi attimi prima della partenza per concederci una colazione. Mi assicuro che Due calzini abbia la sua razione per poi domandare agli altri Allora quanto sarà ancora lungo il nostro viaggio?
picard65 Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Ti viene augurato il buongiorno da tutti, uscendo dalla tenda noti che i più assonnati sono i due fratelli, ma si stanno dando da fare per sgomberare il campo nel modo migliore possibile. Roshar ride quando si sente un sonoro brontolio dalla tua pancia, e dice: Si vede proprio che sei un nano! Detto questo inizia a tirar fuori dal carro del pane particolarmente morbido e dolce, ripieno di marmellata, dandone un pò a tutti, per poi prendere un bel pezzo di carne per Due calzini Con noi sono altri due giorni....poi circa gli stessi li dovrai fare da solo Thokul. Glim è colui che ti ha dato quest'informazione, e una volta che avete finito di mangiare si rimette alla guida del carro. TUTTI SU, SI RIPARTE! Spoiler: Se non vuoi fare qualche cosa di particolare durante il viaggio procedo ad andare avanti.
Ospite Erystil Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Non posso che sorridere alle parole di Roshen Bene rispondo quando Glim mi delucida sul viaggio Spero di essere pronto per quando sarò di nuovo solo Poi guardo verso Due Calzini Ma io non sono solo penso accarezzando il mio amico a quattro zampe. Poi lo lascio libero avanti a noi mentre salgo sul carro pronto ad affrontare una nuova giornata Certo che a pancia piena è tutta un'altra cosa! Dando un'ultima occhiata alla zona in cui ci siamo accampati in modo da assicurarmi che non abbiamo compromesso in nessun modo il bosco che ci ha ospitato, mi siedo di fianco a Glim restando in ascolto della Natura che si risveglia e...delle voci dei due halfling sempre intenti a battibeccare. Resto taciturno ma mi mostro disponibile a far due parole per far trascorrere il tempo fino alla prossima sosta.
picard65 Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 preparate velocemente la carovana per la partenza, come per il giorno precedente Due calzini vi fà da apripista. A parte i due Halfling non c'è molto chiaccherio quest'oggi, e questo ti permette di ascoltare il piacevole canto degli uccelli di prima mattina, rilassandoti. All'improvviso il carro si ferma, non capisci subito il perchè, ma Glim ti chiama a gesti, per farti vedere qualche cosa, Due calzini sembra agitato, si è fermato e si guarda attorno, annusando l'aria, capisci benissimo che ha percepito qualche cosa, e lo capiscono anche i due Halfling. Forse anche a causa di questo silenzio riesci a sentire del vociare lontano, non capisci bene cosa sia, ma a giudicare dal comportamento di Due calzini di sicuro non sono allegri viaggiatori. Vieni su, è più sicuro! Ti sussurra Glim prima di salire sul tetto del carro, mentre i fratelli imbracciano le armi e si guardano attorno, probabilmente non hanno sentito il vociare e si aspettano un'attacco da un momento all'altro. Spoiler: CD ascoltare per Due calzini: 15 risultato: 18 CD per tutti gli altri: 20 risultato tuo: 20, gli altri lascia perdere =.=
Ospite Erystil Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Il silenzio improvviso dell'ambiente che ci circonda e il comportamento di Due Calzini non lasciano dubbi Qualcuno è nelle vicinanze Richiamo il lupo per dirgli di salire sul carro Spoiler: Comando Vieni CD15 Addestrare animali +4, +4 (legame) TOT +8 In sostanza voglio che si nasconda all'interno del carro. Se qualcuno si paleserà gli darò il Compito di combattere...ma poi vediamo. Per adesso lo tengo lontano dal terreno nel caso dovessi lanciare intralciare! Poi seguo il consiglio di Glim non prima di aver afferrato lo scudo con la mano sinistra e un dardo con la mano destra Spoiler: Osservare +5, Ascoltare +5 Azione preparata: Tiro il dardo a chi esce dalla boscaglia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.