picard65 Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Con la druida in braccio ti dirigi velocemente verso la sua abitazione, che non dista molto, e la adagi sul suo letto. Velocemente dai una ripulita al luogo, e assieme a Due calzini il corpo del grosso cinghiale ad un centinaio di metri dalla casa, il lavoro è particolarmente lungo, e spesso interrotto dal tuo continuo tornare in casa per assicurarti che tutto sia apporto, e per controllare le condizioni della ragazza. Oramai è note inoltrata quando la sepoltura finisce, e puoi dedicarti totalmente alla mezz'elfa, ma non puoi fare molto per lei, è stabile, ma non sembra dar segni di cedimento o recupero... Arriva presto la mattina, e tu inizi a sentire il peso del sonno, anche se il silenzio del luogo non sembra darti pace.
Ospite Erystil Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Thalis giace davanti a me, sul suo letto. Tramite le mie conoscenze cerco di riportarla indietro dall'oblio in cui sembra essere caduta, ma i miei tentativi sembrano vani. Le sue condizioni sembrano stabili, ma non accenna a risvegliarsi, mentre sento il peso del sonno gravare sui miei occhi Madre dammi la forza di poter continuare questa veglia! Almeno di vederle riaprire gli occhi...poi potrò dormire con più tranquillità, anche se l'ambiente che mi circonda mi opprime terribilmente!...cosa sta succedendo? La mia mente, presa dalla stanchezza, è un delirio di pensieri Cosa farò poi? Sarà pericoloso addormentarsi qui? e se questo nulla avanza e ci inghiottisse? Dove posso portare Thalis? Nell'ultimo villaggio che ho incontrato? Ci sarà qualcuno in grado di aiutarmi? E io sarò in grado di trasportarla fin là? La stanchezza sta avendo il sopravvento, mentre la notte ha di nuovo lasciato spazio al giorno Forza Thalis! @DM Spoiler: vedi tu se vuoi fare un po' di prove sulla Costituzione o simili per vedere quando riesco a star su ancora
picard65 Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Spoiler: puoi stare sveglio tranquillamente per ora, però sei affaticato, puoi aspettare quanto vuoi ma lei non accenna a riprendersi, e "il nulla" sembra aver allontanato tutte le creature che prima abitavano in zona
Ospite Erystil Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 La veglia non mi permette di rilassare la mente così, benché reciti le mie lodi alla Madre, non riesco ad entrare in contatto con Lei affinché mi conceda il suo potere. Pur sapendo di non poter rinnovare i miei incantesimi per questo giorno decido di adoperarne uno per compiere un'ulteriore analisi sul corpo di Thalis. Come mai non riesco a farla uscire da questa condizione? E' solo questione di tempo o qualcosa di magico sta agendo su di lei? Per sciogliere questo dubbio mi concentro nella ricerca di auree magiche provenienti dal corpo della druida Spoiler: Lancio Ind. del magico
picard65 Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Nemmeno con individuazione del magico capisci cosa possa stare a trattenere la druida in quelle condizioni, continui a pensare alla sua situazione, e l'unica cosa che ti è certa è che, seppure si dovesse riprendere in maniera naturale, si tratterebbe di un processo lento...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.