Gom Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Ciao, è ancora apero l'Avalon di Verbania (Intra)? Potresti provare lì a chiedere in caso!
Trand Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Ciao, è ancora apero l'Avalon di Verbania (Intra)? Potresti provare lì a chiedere in caso! Grazie dell' informazione. <3
Trand Inviato 18 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Ottimo, il problema è che in questi mesi non ho sentito nessun' altro, speriamo che altri giocatori si facciano sentire presto, se conosci altra gente interessata fammi sapere.
Trand Inviato 3 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2014 Siamo a quota 2, ancora 2-3 giocatori e possiamo iniziare.
Trand Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Yep, ti mando un pm con vari dettagli.
korhil Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 ciao ragazzi, so che è passato del tempo, ma giocate ancora o cercate giocatore in zona verbania?
Another Goblin Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Ciao. Io in settimana sono sempre a Milano per lavoro, ma sono di Domodossola.
korhil Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 Io abito a Verbania. Conosci qualcuno che gioca e sta cercando? o magari qualcuno che vuole iniziare una nuova campagna?
ilmena Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Ragazzi, non so se già li conoscete, ma a Verbania c'è l'associazione ludica "I Custodi del Lago", che organizzano spesso partite a GdR vari, e probabilmente possono anche gestire campagne fisse... comunque sono un gruppo agguerrito e simpatico di giocatori di ruolo, quindi magari trovereste diversi disposti a giocare https://custodidellago.wordpress.com/ https://www.facebook.com/CustodiDelLago/
Messaggio consigliato