torrorks Inviata 2 Gennaio 2014 Segnala Inviata 2 Gennaio 2014 Inizio con l'augurarvi un buon natale e un felice anno nuovo. Sono di firenze ed ho 23 anni, seguo il vostro forum da qualche anno , con parecchia discontinuità , solo recentemente ho deciso di iscrivirmi perchè ho trovato parecchi post molto utili,inoltre ho iniziato la mia prima avventura seria a D&d. Ho avuto sempre la passione del gioco di ruolo ( in particolare D&d) ma le mie campagne per sfortuna non sono mai durate tanto. Grazie a quest'ultima sessione e datà dalla serietà dei componenti la voglia ( che non era mai andati via ) è tornata e cosi ho deciso di iscrivermi. Spero abbiate passato buona feste Un saluto a tutti gli utenti del forum! buona serata!
sani100 Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Un fiorentino che bello, siamo così pochi qui xD Giocate a casa di qualcuno o in un negozio? Io invece sono di Scandicci comunque benvenuto, è un ottimo forum
torrorks Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 buongiorno! giochiamo a casa di un nostro amico , in teoria una volta alla settimana , imprevisti permettendo. io sono dell'isolotto !
Alaspada Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione E buone feste
sani100 Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Non mi pari troppo lontano... Magari se vi manca un componente, anche per una sessione corta, chiama è Che il mio attuale gruppo è andato a donne di mondo...
Mrs. Northman Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Peccato che siete troppo lontani io con il mio gruppo stiamo organizzando un torneo.... siamo 9 giocatori in tutto più i 2 master... xD
Aranor Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Evvai forza Toscana!!!! Qualsiasi inziativa, contattatemi! Benvenuto su DL !!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.