Vai al contenuto

Salve a tutti !!

Featured Replies

Pubblicato
comment_908539

Inizio con l'augurarvi un buon natale e un felice anno nuovo. Sono di firenze ed ho 23 anni, seguo il vostro forum da qualche anno , con parecchia discontinuità , solo recentemente ho deciso di iscrivirmi perchè ho trovato parecchi post molto utili,inoltre ho iniziato la mia prima avventura seria a D&d.

Ho avuto sempre la passione del gioco di ruolo ( in particolare D&d) ma le mie campagne per sfortuna non sono mai durate tanto.

Grazie a quest'ultima sessione e datà dalla serietà dei componenti la voglia ( che non era mai andati via ) è tornata e cosi ho deciso di iscrivermi.

Spero abbiate passato buona feste

Un saluto a tutti gli utenti del forum! buona serata!

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 635
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_908597

Un fiorentino :D che bello, siamo così pochi qui xD

Giocate a casa di qualcuno o in un negozio? Io invece sono di Scandicci :D comunque benvenuto, è un ottimo forum :D

comment_908657

Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione :wink:

E buone feste :)

comment_908711

Non mi pari troppo lontano... Magari se vi manca un componente, anche per una sessione corta, chiama è :D

Che il mio attuale gruppo è andato a donne di mondo...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.