KAZAO DES Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Niente, ultimamente avendo un poco di tempo l'ho riletto quasi tutto: è veramente figo (tranne un periodo in cui si perdeva in verbosità) Non vedo l'ora di uno scontro con xykon veramente serio
Aranor Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 #914... Spoiler: Anche per Nale mi sa che ci vorrà Resurrezione Pura, a meno che qualcuno non abbia agguantato al volo le ceneri...
FeAnPi Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Entrata a effetto di Vaarsuvius veramente da manuale, proprio al top. Spoiler: ... tanto per cambiare rispetto a dove era prima.
KlunK Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Uahaha ci ho messo un po' a capire l'ultima battuta. Spoiler: Tra l'altro lo sto rileggendo da capo un po' alla volta, e a parte certi collegamenti lungimiranti, come il padre di Elan nominato al primo incontro con Nale(#50), che viene già detto chiaramente chi è e l'aspetto è immutato (in particolare l'armatura) quando appare nel #722, mi sono imbattuto una scena che mi ha fatto morire dal ridere. Notare il collegamento tra questa scena, e una vignetta di questa. Semplicemente geniale.
Aranor Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Uahaha ci ho messo un po' a capire l'ultima battuta. Spoiler: Notare il collegamento tra questa scena, e una vignetta di questa. Semplicemente geniale. Me l'ero persa, mitico! E' per questo che ogni tanto vale la pena rileggerli e seguire il filo...
Mefistofele Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 #923: Spoiler: Finalmente elan ha potuto avverare il suo sogno XD E dite quello che volete ma belkar è il più figo di tutta la serie
KlunK Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Io ho sempre preferto V. Spoiler: Per citare Eugene Greenhilt, se Roy fosse come lui, la serie sarebbe già finita.
KlunK Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Caster fight! Caster fight! Spoiler: http://www.giantitp.com/comics/oots0934.html
FeAnPi Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Old. ^^ Ma quanti PF avrà il Superbo? Non sembra essere "pesantemente fortificato".
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Tarquin, 10 a 1 1
FeAnPi Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Ovviamente quello che trae il suo nome da Tarquinio. ^^
KlunK Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Lo sospettavo. Beh tieni conto che: Spoiler: - È un guerriero, quindi ha il d10. - Ha dimostrato di avere trilioni in oggetti magici, avrà qualcosa della Cos +6 - Ha un anello di rigenerazione, come mostrato al primo scontro con l'OOTS - Sarà almeno di 20° Quindi supponendo anche che sia un Grr di 20° che parte con Cos 14 base arriva ad avere in media: 114,5+(20x5) = 224 pf Ed era sicuramente a pieni pf quando è iniziato lo scontro nel deserto con i wormhole. In più non si è beccato tanti danni. Che io ricordi solo il raggio arancio dello spruzzo prismatico (40 danni, sicuramente dimezzati), un colpo di Scoundél (che essendo un un duellante fa pochi danni) e il furtivo di Haley (30 danni a dir tanto?) Quindi in totale avrà subito una 50ina di danni e ne ha quindi ancora circa 170pf. Ma sono tutte supposizioni.
FeAnPi Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Uhm. Spoiler: Non penso che Scoundrél faccia così pochi danni, visto che somma il suo carisma; ora come ora direi che al nostro restano al più un 150 pf. Di certo quanto basta per mettere su un'altro scontro abbastanza interessante, perché a questo punto è chiaro che avendo lui stesso voluto infrangere lo stereotipo narrativo inseguendo l'eroe si è condannato da solo allo sparire di scena quanto prima.
KAZAO DES Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Ragazzi, mi sapete trovare dove è la parte in cui Roy dice che portarsi dietro il corpo morto di Durkon sarebbe troppo duro? Non me la ricordo più e Belkar la menziona nella nuova strip
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Striscia 910?
KlunK Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Oh mio Dio, un genio Rich Burlew! xD Per chi non avesse colto...ecco qua. 1
BeepBeepImAJeep Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Fantastico! Scoperto ieri per caso, lo sto letteralmente divorando, è troppo divertente!
vyrnil Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Però la striscia è fantastica....io la adoro!
Messaggio consigliato