MencaNico Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Inviato 10 Marzo 2013 Chiedo a voi, o esperti del settore, esistono volumi cartacei in italiano? Leggerli in inglese online non è troppo difficile, ma averli "concreti" tra le mani sarebbe un' altra cosa.. Figuriamoci poi in italiano :Q
karitmiko Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Inviato 10 Marzo 2013 in taliano non credo ma sono usciti diversi volumi in inglese,nessuno assolutamente necessario per capire la storia. tra questi http://www.giantitp.com/Shop.html ti posso consigliare on the origin of pcs,molto interessante e divertente. EDIT: errore mio,alcuni dovrebbero essere solo delle versioni cartacee di parte di ciò che si trova online.
KlunK Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Inviato 10 Marzo 2013 Chiedo a voi, o esperti del settore, esistono volumi cartacei in italiano? Leggerli in inglese online non è troppo difficile, ma averli "concreti" tra le mani sarebbe un' altra cosa.. Figuriamoci poi in italiano :Q No. Erano apparsi sul sito stesso delle traduzioni, ma poi Rich ha deciso di toglierli e non permetterne più la traduzione.
Fenice Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Inviato 10 Marzo 2013 Chiedo a voi, o esperti del settore, esistono volumi cartacei in italiano? Leggerli in inglese online non è troppo difficile, ma averli "concreti" tra le mani sarebbe un' altra cosa.. Figuriamoci poi in italiano :Q In italiano no, ma in inglese i cartacei ci sono: Dungeon Crawlin' Fools - Fino all'esplosione del castello di Dorukan. No Cure for the Paladin Blues - Fino al processo ad Azure City. War and XP - Fino alla fine della battaglia ad Azure City. Don't Split the Party - Fino alla partenza verso il Western Continent. E poi ci sono volumi che contengono vignette che non trovi online: On the Origin of PCs - Come è nato l'Order of the Stick. Start of Darkness - La storia di Xykon, Redcloak e del mostro nell'oscurità. Snips, Snails, and Dragon Tales - Una raccolta delle vignette pubblicate su Dragon Magazine più altre extra.
Aranor Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Che problema ha il sito? Non mi si apre più da ieri, sono preoccupato...
KlunK Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Ci sono problemi al sito in via di sistemazione. Ma sono ugualmente leggibili le strisce, compresa l'ultima con l'ennesimo colpo di scena.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 7 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Che digata l'ultimo numero!!! Anche voi credete che... Spoiler: ... l'incantatore elfico sia in realtà Zz'dtri mascherato da Vaarsuvius ?
Drimos Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Spoiler: Quale incantatore? Io credo faccia parte dell'illusione. Comunque sì, è una chigata galattica, e io che pensavo che l'autore si fosse stufato e avesse deciso di fare piazza pulita dei PG.
KlunK Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Spoiler: Non avevo capito il finale effettivamente...ma riguardandolo pare ovvio che sia un'illusione di massa dall'incontro con Xykon perlomeno. Notare ad esempio i colori sempre più sbiaditi, e Belkar miracolosamente di nuovo vivo.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 7 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Spoiler: A ben guardare anche le rune sul muro sembrano lampeggiare... Voglio il prossimo capitolo!
karitmiko Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Che diavolo è successo? idee? Spoiler: Posso solo pensare che questa vignetta acquisterà pieno senso con la prossima,è sicuramente l'effetto dell'incantesimo precedente,non riesco bene a capire a cosa possa servire un riassunto irrealistico,anzi impossibile,della vita successiva dei personaggi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio 2013 @ Karitmiko Spoiler: Quasi certamente le rune apparentemente inattive sul muro creano una potentissima illusione che va a rappresente un mondo immaginario preso dalla mente di coloro che su cui ha effetto e in cui tutto ciò che essi desiderano maggiormente diventa reale, intrappolandoli per sempre in una vita fasulla dalla quale non vorrano mai uscire (e in cui non si rendono conto di essere finiti). Anche se sono un pò deluso dal fatto che lascerebbero Belkar (e il gatto ) morto...
KlunK Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Quoto Alonewolf e non so se avete notato... Spoiler: Elan che cavalca un dinosauro xD
Drimos Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Spoiler: Ok, però mi sembra che si stia spingendo un po' troppo oltre. Sappiamo che è un illusione e si spera che prima o poi ne escano, non vorrà mica concludere la storia con un finto lieto fine mentre loro muoiono di fame, vero? ...vero? VERO???
karitmiko Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Spoiler: A questo punto suppongo che andranno avanti mostrando i desideri,chiamiamoli così,di ognuno. Mi chiedo se la situazione non cambierà ad un certo punto con Belkar.
Drimos Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Spoiler: Non avrei mai pensato che i gradi di Roy in Conoscenze (architettura e ingegneria) sarebbero di nuovo serviti per dare una svolta alla situazione.
KAZAO DES Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Azzzzzzoooo, voglio sapere che combinano i demoni. E vedere di nuovo xikon!!!!!
KlunK Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Spoiler: Onestamente mi sarei aspetto il loro intervento molto più in là...
FeAnPi Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Spoiler: Che si stia "prevedendo" una fine del fumetto? Dopotutto, il problema di troppi webcomics è che vanno avanti all'infinito fino a perdersi nel nulla...
Messaggio consigliato