Aranor Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Visto il titolo dell'ultima vignetta, la 899... Spoiler:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Per me invece Spoiler: La profezia avveratasi era quella che diceva che, tra quelle di Girard e Kraagor, la prima porta nelle cui vicinanze si sarebbe trovato Xykon sarebbe stata quella di Girard
Aranor Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Vero anche questo... al 100%. Ma quella testa che vedo è quello che penso?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Ah sì certo, quello che vedì è molto, molto probabilmente la testa (più mantello) di chi pensi...
Cuppo Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Per chi ha letto la 900 Spoiler: Lo scarafaggio di fuoco vestito da Indiana Jones che esce dal frigo è un vero tocco di classe ^^
KAZAO DES Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Qualcuno mi ricorda la profezia, lease che non me la ricordo più? (se non che c'era un equivoco da qualche parte)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Luglio 2013 @ Kazao Spoiler: Quando vanno a chiedere all'oracolo a quale delle Porte Xykon si troverà vicino per prima (appena prima dell'assalto ad Azure City) Roy pone la domanda in modo tale da escludere la Porta di Azure City e l'oracolo risponde quindi che Xykon si troverà prima vicino alla Porta di Girard che a quella di Kraagor
KAZAO DES Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 E vai con la battaglia a tre!!! Non morti a gogo, alleanze insolite, Xykon vs Malar!! O almeno spero. In aggiunta, visto che ora sappiamo dove è il Gate qualcuno può spiegarmi questa? http://www.giantitp.com/comics/oots0845.html
Aranor Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Se ti riferisci a quello che dice il morto che parla, è un gioco di parole. Rift significa spaccatura, insenatura, canyon... Il morto risponde dicendo che il gate è nel rift... sì ma nel rift tra le chiappe di Girard! Fa una battuta.
Aranor Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 WOW questa sì che è stata una bella scena! E adesso, qualcuno è senza padroni...
FeAnPi Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Già. E prevedo amare verghe per un triclasse. Comunque è una mia impressione o il ritmo narrativo è molto più veloce ultimamente?
Drimos Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Comunque è una mia impressione o il ritmo narrativo è molto più veloce ultimamente? Non che ci sia da lamentarsi.
FeAnPi Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Oh, no, decisamente no. Non dopo gli archi narrativi lunghissimi che abbiamo visto in passato. Ma penso alle possibili cause, e non sono troppo contento. :/ Perché potrebbe voler dire o che il fumetto sta per finire (e se si affretta così tanto il ritmo c'è il rischio che venga "tirato a finire"), o che l'autore ha deciso di darsi da fare per motivi di salute.
KAZAO DES Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Il padre di Elan è sempre il migliore!!!!
Cuppo Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 913: Spoiler: O_O L'ultimo arco narrativo mi sta piacendo molto. Nessuna pietà! ^^
KlunK Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 913: Spoiler: In realtà quella era l'unica morte che mi aspettavo. Pensavo pero sarebbe stato qualcuno dell'OOTS a rivelare la cosa e Tarquin infuriato l'avrebbe ucciso. Certo che, quoto Tarquin: davvero, cosa si aspettava Nale nel vantarsi di aver ucciso Malack? È stato fin troppo comprensivo a non ucciderlo subito.
Rahl Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Spoiler: Ma l'ultima strip?! #913, io non me lo sarei mai aspettato, povero Nale (se l'è cercata, ovviamente). Stanno morendo uno dopo l'altro. Inoltre; io non sono esperto di D&D, quindi chiedo conferma: da quello che dicevano per Durkon, mi sembra di capire che si potrebbe resuscitare Malack, ma non sarebbe più un vampiro. Giusto? (peraltro se è così, non capisco perchè Malack non abbia resuscitato i figli uccisi da Nale). Comunque non vedo ragioni per pensare che la fine sia imminente, deve concludere molte trame/ sottotrame. Nondimeno esiste, perchè la trama, a differenza di molti webcomic, in OOTS è almeno parimenti importante all'umorismo. Spero che alla fine di quest'arco (e purtroppo temo del Kickstarter) stampi il quinto libro.
KlunK Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Spoiler: Se una creatura è trasformata in non morto non può essere resuscitata. Se viene uccisa/distrutta può venire resuscitata, ma non con reincarnazione e rianimare i morti, credo serva almeno resurrezione (posto di avere qualcosa del corpo preso in precedenza, quindi per resuscitare Malack che è stato disintegrato servirebbe resurrezione pura). Che senso aveva per Malack spendere trilioni di diamanti per resuscitare i "figli" uccisi se tanto non sarebbero stati vampiri?
Rahl Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Spoiler: Ok grazie del chiarimento. Il gruppo di Tarquin è potente e ricco, forse riuscirebbero a trovare qualcuno che casti resurrezione pura. Non mi sembra particolarmente difficile essere trasformati in vampiri (a meno che non ci siano limiti che non conosco), perchè non farlo dopo la resurrezione? il problema dei trilioni rimane sì, ma Malack è il vicecapo di un impero, tutto si può fare. Come anche non credo Nale rimarrà morto a lungo, ma Rich potrebbe sorprenderci! Solo i demon roaches lo sanno.
Messaggio consigliato