Vai al contenuto

Problemi con Steam e Space Marine


Messaggio consigliato

Possiedo da anni una copia regolarmente acquistata del videogame Space Marine, e ieri mi era venuta voglia di giocarci di nuovo dopo che per un anno il gioco era rimasto nel dimenticatoio. Ebbene, non appena provavo a farlo partire il gioco crashava tornando al desktop; ho provato sia con che senza il disco inserito, ho provato a chiudere e riaprire steam, e ho provato anche a spegnere e riaccendere il PC, ma niente. Ho seguito la procedura indicata da steam, ma niente.

Alla fine ho provato a disinstallare il gioco per prepararmi a reinstallarlo, ma ancora niente: non riesco proprio a completare l'installazione, in quanto si verifica un "errore sconosciuto" e non riesco materialmente ad attuare la poco utile soluzione che il poco scaltro steam mi propone.

Veramente, non so che pesci pigliare.

La cosa potrebbe essere collegata al fatto che da mesi steam non mi riconosca la password e mi costringa a cambiarla ogni volta che riaccendo il computer? Con gli altri giochi non sembrano esserci problemi, è solo Space Marine che fa le bizze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Purtroppo il servizio di (scarsa) assistenza era offline. :/

Inoltre volevo prima vedere se qualcuno sapeva suggerirmi altri modi per risolvere il problema evitando la trafila di "attua questa procedura che non servirà a una beata mentula, perché è la procedura! :) ".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...