Pagonel Inviata 4 Gennaio 2014 Segnala Inviata 4 Gennaio 2014 Ciao a tutti, finalmente dopo mesi mi registro su questo forum (essì, ero uno di quei ninja che nell'ombra da tempo spulciava i post, le discussioni, le build ecc ecc) anche sotto "insistenza" dei miei compagni di D&D. Sono sempre stato appassionato di tutto ciò che concerne il fantasy fin da quando avevo 14 anni (testimone la mia "collezione" di libri di forgotten realms, dragonlance, Gemmel, GOT, eccetera), ma purtroppo, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancaza di compagnia, gioco a d&d e affini da circa un anno. Bhè, ora non mi resta che recuperare! Rinnovo il saluto a voi tutti =) , Pagonel
Mrs. Northman Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Piacere di conoscerti e Benvenuto tra noi!!!!
Alaspada Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione E buone feste
ricbo Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Messaggio Serio Ciao Pagonel ti dò il benvenuto sul Forum di Dragon's Lair e spero ti possa trovare bene e condividere con tutti noi le tue passioni e l'amore per i giochi di ruolo e il fantasy in generale Messaggio Meno Serio Ah Già ! finalmente ce l'hai fatta ad iscriverti !Te possino :lol::lol: !
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.