Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti. Dopo tanto tempo mi è venuta voglia di sperimentare una campagna del genere. Ovviamente ci saranno pochi disponibili, ma mi farebbe piacere riprovare.

Giorni disponibili: durante la settimana la sera tranne il venerdi. Solo una volta a settimana ;)

Orario: no problem di orari. Potete fare fino a quando volete

:bye:

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

buon salve...credo proprio di essere interessato/a ad una campagna del genere(come player),ma temo che prima mi toccherebbe avere qualche informazione in più,tipo:

1)se classi e/o simili homebrewate vengono accettate(magari dopo avere analizzate)...

2)il tipo di "alto potere"(inteso come livello,statistiche,tipo di "tattiche" nel mondo in stile mago/a con demi-piano e/o esercito di simulacri,ecc.)...

3)livelli di partenza(relativamente usualmente tento d'iniziare dal livello 1 con classi relativamente nuove,ma una l'avrei provata fin al 12 circa)...

4)velocità di livellamento...

5)bubi...

6)sistema di comunicazione usato(credo di usare perlopiù team speak e/o xfire con roll20)

ora,da quel che avrei capito,a quanto pare non ci sarebbe ancora un/una dm e di conseguenza quelle domande saranno probabilmente senza risposta fino ad allora,ma vabbè...

in particolare,ecco una possibile proposta:invece di fare livelli relativamente elevati,si potrebbe fare un gruppo di noi 3 e prendere ognuno/a una delle classi mitiche(teramach,kathodos,olethrofex),classi teoricamente pensate per essere alla pari con tier 1/2 giocati/e relativamente decentemente,il tutto partendo dal livello 1 e guidando i personaggi verso l'ascesa al potere...

Inviato

hmm,fitting...beh,se si riesce a fare qualcosa,io starei puntando sul teramach(anche perché credo di avere la scheda parzialmente già fatta,eh),ma in caso potrei passare al kathodos...

Inviato

beh,più che altro scrivendo,ma credo proprio di si...per quanto riguarda il/la master(preda relativamente rara,eh?),forse ci sarebbe una possibilità per entrare in azione entro la settimana:essenzialmente,masterazione a turni...

ora,qualcosa del genere probabilmente rischierebbe di fare a pezzi l'immersione,oltre al possibile danneggiamento dei vari plot...ma suppongo che si potrebbero fare delle avventure,magari moduli già preparati,relativamente corti e pressocchè slegati tra di loro,scambiandoci di posto ogni 2/3 sessioni circa...

in questo modo,potremmo approfittarne per vedere se riusciamo a funzionare come gruppo,se le classi e/o lo stile di gioco piacciono...e francamene,non sò voi,ma io credo che siano mesi che vorrei provare una classe mitica...

alla fine,se un/una master si presenta,in caso abbandoniamo e seguiamo una storia a filo relativamente unico(magari con personaggi già livellati,in modo da non perdere progressi)...suppongo che ci sarebbe la questione dei livelli(perché chi mastera probabilmente non avrà il pg),ma suppongo che si possa risolvere lasciandoli a circa metà esperienza(in caso comprare miti e/o eccellenze per ridurre il divario)e/o simile...

uhm...che ve ne pare?

Inviato

come proposta mi va bene, però vi avverto gia che non ho una grandissima esperienza come master

ps: come piattaforma io propenderei verso skype/ google+ (è abbastanza comodo, ma solo se si vogliono fare videochiamate di gruppo visto che sono gratuite)

Inviato

beh,in caso potreste prendere un modulo già fatto e vedere come va...al limite,facciamo prima io e/o alaspada,in modo da aumentare le probabilità che si presenti un/una master...

beh,tra i due,credo che di preferire skype...niente video,almeno da parte mia,però...

p.s.:ah,prima che me lo scordi,in caso facciamo fino a lunedi aspettiamo,dopodiché incominciamo ad organizzarsi per statistiche,classi,master,bubi?

Inviato

Ciao! sono interessato anche io! Mi candido come giocatore, perchè non masterizzo ormai da 10+ anni LOL.

comunque, per chi si facesse avanti ripropongo le stesse domande per il character building e ovviamene l'ambientazione :)!

Diamoci sotto!

Inviato

credo di aver letto eberron(quel setting dove mystra credo sia morta),mentre se per il 15 intendete il livello,suppongo che significhi niente teramach(amenochè il resto del gruppo non scelga classi mitiche... e/o incantatrici/incantatori,ma a quel punto inizierei da primo livelo)personalmente,io arriverei al 12 col primordialista,quindi chiederei di incominciare da li...

p.s.:la fluff del primordialista avrebbe alcune robe al riguardo delle divinità ed il loro massacrare i/le loro creatori/creatrici,utilizzando le loro ossa,cuori,corpi,concetti e/o simili per portare ordine ai vari piani...quindi già,magari qualcosa che non vada contro questa fluff...

Inviato

Peccato aver letto tardi, fate sapere se accettate un altro giocatore, posso corrompervi con minis personalizzate U.U :P

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2