Blackstorm Inviata 4 Gennaio 2014 Segnala Inviata 4 Gennaio 2014 Orbene, siamo giunti al 7 livello e il mio magus hexcrafter si ritrova con circa 12-13 mila mo da spendere in previsione anche di un viaggetto su carceri e nei primi due inferni. Cerco consigli ed opinioni su cosa prendere. Al momento sono orientato con una di queste scelte: 1) 2x perle del potere liv2, potenziamento del mantello della resistenza +1-> +2 2) 1x perla del potere liv2, potenziamento del mantello della resistenza +1-> +2, cintura della forza +2 3) 1x perla del potere liv3, potenziamento del mantello della resistenza +1-> +2 Suggerite una di queste opzinoi? Avete altri consigli? tenete conto che preferisco stare più sulle 12 che sulle 13, perchè vorrei comprare qualche incantesimo da mettere sul libro.
Lagunaroch Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 E se ti fai fare degli oggetti che ti lancino un incantesimo di un certo tipo al giorno?? Di seguito un esempio dei costi che avrebbe un oggetto di quel tipo che avevo guardato con un pg del mio gruppo: Un oggetto magico che usi "ingrandire persona" che non occupi slot costa: 720 mo una volta al giorno per 1 minuto 1.440 due volte al giorno 2.160 tre volte al giorno Altre possibilità sono: a) oggetto che usi "favore divino" (+3 tiri per colpire e ai danni) che occupa slot sul corpo: 3.240 mo una volta al giorno per 1 minuto 6.480 mo due volte al giorno oggetto che usi "favore divino" (+2 tiri per colpire e ai danni) che occupa slot sul corpo: 1.800 mo una volta al giorno per 1 minuto 3.600 mo due volte al giorno c) oggetto che usi "lame di piombo" (aumenta di una taglia le armi) che occupa slot sul corpo: 1.800 mo una volta al giorno per 5 minuti 3.600 mo due volte al giorno Gli oggetti che non occupano slot sul corpo, costano il doppio. (sono solo esempi, ma puoi metterci quello che vuoi) Non costano tantissimo alla fine, e hanno il bello di ricaricarsi ogni giorno. Per il mantello della resistenza il mio parere è che un +1 non dia sempre un grande vantaggio, preferisco sempre un bonus di +2 che è più incisivo.
Blackstorm Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Non so se il master mi concede tali oggetti. Ho chiesto. In caso prenderò in considerazione, buona idea. Per il mantello, ho già il +1 e vorrei appunto potenziarlo. Ingrandire persone non penso di farmi fare l'oggetto dato che userò monstrous physique, ed effetti multipli di polymorph non si sommano.
Lagunaroch Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Non so se il master mi concede tali oggetti. Ho chiesto. In caso prenderò in considerazione, buona idea. Per il mantello, ho già il +1 e vorrei appunto potenziarlo. Ingrandire persone non penso di farmi fare l'oggetto dato che userò monstrous physique, ed effetti multipli di polymorph non si sommano. Gli incantesimi, erano giusto appunto un esempio che avevo fatto per uno del mio party, però niente ti vieta di metterci gli inc. che vuoi!
Blackstorm Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Gli incantesimi, erano giusto appunto un esempio che avevo fatto per uno del mio party, però niente ti vieta di metterci gli inc. che vuoi! Tranne il master, che mi ha comunicato che in linea di massima niente oggetti custom, tranne nel caso in cui non siano troppo potenti. E quelli che vorrei sono troppo potenti
Cronos89 Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Spellstrike gloves http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/e-g/gloves-spellstrike tre volte al giorno puoi lanciar eun incantesimo a distanza come se fosse a contatto. Non i raggi però. Non ho capito perchè non dovrebbe permetterti di creare oggetti custom, alla fine sono uguali agli oggetti che sono già presenti, le regole sono quelle.
Messaggio consigliato