vasquas Inviata 5 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviata 5 Gennaio 2014 Holy Truth il gioco di ruolo Cyberpunk che aspettavo! Introduco così questo gioco perché il principale cliente di questo gioco sono io e il mio gruppo, sono profondamente deluso del regolamento del vecchio Cyberpunk così mi sono creato un gioco Cyberpunk come l'ho sempre voluto. Insomma questo gioco è per noi amanti di questo genere, per chi ha visceralmente finito Syndacate vecchio gioco del PC, chi ama le ambientazioni alla Hunger Game. Lato regolamento è il nostro nuovo motore di gioco, vedrete che nei prossimi mesi rilasceremo diversi giochi che lo sfruttano. Holy Truth è un gioco di ruolo che vi metterà nei panni degli uomini/donne di un gruppo di terroristi che viene chiamato "Santa verità". Le Corporazioni hanno preso il controllo totale dell'informazione, i poveri vivono rinchiusi in ghetti mentre coloro al servizio delle Corporazioni vivono in lussuose City, la vita umana? Vale meno di una macchina per fare lavori pesanti! Qualcuno però si è stufato, ha deciso di agire, la Corporazione li chiama Terroristi, altri li chiamano la "Santa Verità". "Quale prezzo sarai disposto a pagare per la Santa Verità?". Holy Truth sfrutta il nuovo sistema di Vas Quas Editrice denominato "Box Engine"! Che invito in modo assoluto a scoprire! Ispirazione: Syndacate (gioco per PC), il Grande Fratello (romanzo 1984) , il genere letterario Cyberpunk alcuni film: Equilibrium, In Time, Metropolis e Hunger Game. Durata: Gioco per campagne lunghe, una singola missione varia da 1 ora a 2 ore. Un'intera campagna impiega circa 6 sessioni. Ruolo giocatori: I giocatori interpretano gli appartenenti alla setta Holy Truth, un giocatore in particolare sarà il GM. Necessario per giocare: Fogli di carta, matite, almeno 3 dadi a sei facce, molti Token! Numero giocatori: 3 a 6 giocatori. Tipologia: Gioco di ruolo di azione, spionaggio. Linea Vas Quas Editrice: Box Engine, GDR+ (Gioco di ruolo + Elementi di videogioco), Adventure Maggiori informazioni sul BLOG! Se potete approfittate ora per acquistarlo in spedizione gratuita da Lulu.com a 9.50 euro in formato cartaceo (PDF incluso contattatemi a riguardo) è un gioco che giocherete molto a lungo e immancabile per gli amanti del genere Cyberpunk! http://quanteidee.blogspot.it/2014/01/holy-truth-cosa-sei-disposto.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vasquas Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Un breve video per chi ha comprato il gioco ma anche per chi è curioso del sistema di gioco! http://quanteidee.blogspot.it/2014/01/un-breve-video-per-chi-ha-comprato-holy.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vasquas Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Questo video presenta l'ambientazione! La copertina del gioco penso esprima al meglio tutta l'ambientazione di Holy Truth, sul davanti abbiamo un uomo che guarda il cielo al centro di una città e si sta spogliando nudo, quando lo guardiamo da dietro (nel retro della copertina) ci accorgiamo che è pronto a farsi esplodere. Tu quale prezzo sei disposto a pagare per la Santa Verità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vasquas Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Ruolo del GM e dei Giocatori in Holy Truth: http://quanteidee.blogspot.it/2014/01/holy-truth-oggi-vi-voglio-mostrare-due.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato