KlunK Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 edit : una domanda tecnica se ho la Cintura della Forza +6 (36k) e mi fanno foza del toro il +4 del toro si aggiunge al piu 6 oppure oppure conta solo il +6 della ciuntura??? Conta il più alto dei due perché è lo stesso tipo di bonus.
ken_lee Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 ok ho parlato con il master ha detto di vedere molte cose perche arriviamo minimo fino al livello 40 quindi stavo pensando di fare anche il ranger e esploratore per fare nemico prescelto e danni da scermaglia pero da vicino schermaglia è un problema perche mesa che devi muoverti minimo di 3 metri secondo te puo andare come combinazione???
sani100 Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 con una prova di acrobazia con CD40 puoi muoverti di 3m come azione gratuita invece che 1,5 a livelli medio/alti è una cosa fattibile
Velsh Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 maaaaa vsito che non mi sembra tu abbia pounce che ne dici del talento epico Carica Crudele?
ken_lee Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 grazie per i consigli questa della cd 40 e faccio un passo da 3 metri gratuito non la sapevo e carica crudele ci va bene perche posso fare attacco completo valutero la cosa
Messaggio consigliato