STBond Inviata 6 Gennaio 2014 Segnala Inviata 6 Gennaio 2014 Salve a tutti. Sono STBond /Ezio/ e ho appena conosciuto l' infinito e colossale mondo di D&D. Non ho ancora letto i vari manuali ma sono uno che apprende sul posto e non sui libri.Ho 13 anni e non me ne vergogno.Vorrei qualche aiuto su come iniziare a giocare se possibile ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum, Grazie
Alaspada Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione E buone feste
Mrs. Northman Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Piacere di conoscerti e benvenuto! Come ti invidio.... anche io avrei voluto cominciare a giocare a 13 anni e non un anno fa =( Hai tempo e tanto da imparare xD Per qualsiasi cosa chiedi pure.
sani100 Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Mhe qualcosa sui manuali devi comunque impararla è xD però è vero, il più si capisce giocando Anche io avrei voluto avvicinarmi a D&D alla tua età... E lo stavo facendo, se solo avessi avuto amici appassionate come me... Ma vabbè, benvenuto liberissimo di chiedere qualsiasi cosa, basta che sia nelle dovute sezioni ^^ A proposito, che edizione giochi? Di dove sei? Hai un gruppo o giochi sui forum? .-.
STBond Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Gioco a pathfinder,/Spinto da mio fratello a non giocare la 3.5/;Sono di Bari(Provincia);no,non ho un gruppo di amici ma gioco /da solo =(( / su roll20
STBond Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Grazie di tutto ma meglio se non inizio a fare domande sennò non finisco più
sani100 Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Le domande fanne pure quante e su cosa vuoi, dopotutto i forum servono anche a questo, quello che non dovresti fare invece sono i doppi post, se hai già scritto un intervento e vuoi aggiungere qualcosa (entro 24h) ma l'ultimo intervento scritto è appunto il tuo evita di fare un altro intervento e usa il comando "modifica" scrivendo EDIT: seguito dal testo che vuoi aggiungere EDIT: capito? .-. E poi, perché metti tutte quelle / ?
Aranor Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Niente è come l'esperienza diretta! Ma i forum servono anche a questo, le domande troveranno risposta! Welcome!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.