Mimie Inviata 26 Agosto 2006 Segnala Inviata 26 Agosto 2006 Buongiorno a tutti... avrei bisogno di un aiutoper completare la mia avventura per pg di 7°-10° livello: il gruppo deve inoltrarsi in 4 diversi territori e dopo aver ritrovato delle specie di santuari grazie alle indicazioni di un oracolo deve entrare in questi luoghi sacri e recuperare delle pietre da incastonare in un medaglione... e qui viene il problema io ho fatto già due santuari ma sono un po' a corto di idee c'è qualcuno che mi può aiutare a fare gli altri due????? scusate se non metto la storia per intero ma adesso non ho tempo.... l'edizione è 3.5 grazie in anticipo a chi risponderà!
artemis b. marthem Inviato 26 Agosto 2006 Segnala Inviato 26 Agosto 2006 Non ho capito...Aiuto per fare che? La mappa del santuario con i mostri, le trappole, e tutto?
Bahamut Inviato 26 Agosto 2006 Segnala Inviato 26 Agosto 2006 Se ho ben capito, vuoi che ti aiutiamo a costruire i 2 santuari restanti. Per cominciare, di che tipo sono i due già creati? E in che contesto si trovano: chiesa buona, malvagia, legale, elementale, druidica, arcana...
Mimie Inviato 26 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2006 Scusate per la poca chiarezza ma stamattina avevo fretta e sonno... il primo santuario è situato nella torre di un mago piena di trappole, mentre il secondo è sotto una montagna ed è infestato da non morti e simili...
zelgadiss Inviato 26 Agosto 2006 Segnala Inviato 26 Agosto 2006 e fare qualcosa di legato agli elementi? mi viene in mente rayearth, quando devono svegliare i managuerrieri: potresti fare un altro santuario sottomarino e uno in alto, nei cieli. che te ne pare? bye bye.....
Mimie Inviato 26 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2006 io avevo pensato di far svolgere l'avventura in un continente diviso in 4 stati: terre del fuoco dell'aria dell'acqua e delle rocce. il tutto è dominato da un mago uscito di testa perchè non è diventato capo del consiglio che mantiene la pace sul continente che si è trasformato in un lich o qualcosa di simile... per contrastare ciò il gruppo di avventurieri deve prendere le pietre nei santuari per risvegliare degli spiriti che li aiutino. il santuario della terra dell'aria è la torre del mago che fluttua al centro di una pianura circolare e l'altro è quello nella terra delle rocce... per quello della terra dell'acqua va bene sottomarino mentre per l'altro pensavo dentro un vulcano
zelgadiss Inviato 26 Agosto 2006 Segnala Inviato 26 Agosto 2006 per quello della terra dell'acqua va bene sottomarino mentre per l'altro pensavo dentro un vulcano beh...l'idea è buona. a questo punto ti consiglio proprio di leggerti rayearth che sembra proprio fare al caso tuo ed è composto da soli 3 fumetti, dato che i personaggi incontrano proprio tre templi uguali a quelli che vuoi o hai progettato (oppure guardati il cartone: una porta socchiusa ai confini del sole). bye bye......
Mimie Inviato 26 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2006 ok grazie... questi fumetti li trovo on-line o devo cercarli nelle edicole???
zelgadiss Inviato 26 Agosto 2006 Segnala Inviato 26 Agosto 2006 ok grazie... questi fumetti li trovo on-line o devo cercarli nelle edicole??? li trovi sia nelle fumetterie che on-line . bye bye.....
Mimie Inviato 26 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2006 ok... grazie!!!! se qualcun altro ha delle idee da cui posso prendere spunto le posti pure magari unisco le idee prese dal fumetto alle sue grazie
Amarant il chierico Inviato 26 Agosto 2006 Segnala Inviato 26 Agosto 2006 bè...forse scontato ma a proteggere le quattro pietre ci potrebbero essere 4 elementali(di taglia adeguata) ognuno del rispettivo elemento...che magari escano proprio dalle pietre quando qualcuno si avvicina....
Mimie Inviato 27 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2006 si a quello avevo pensato... dovrebbe essere divertente vedere i membri del gruppo che saltano di gioia vedendo che hanno recuperato la pietra e si vedono spuntare fuori un bell'elementale.... ah ah ah :evilhot:
Messaggio consigliato