Pubblicato 6 Gennaio 201411 anni comment_909377 I miei giocatori stanno finendo un'avventura dal liv 18 a penso intorno a liv 22 e sto scrivendo una storia incentrata su un artefatto ma non cosa mettere, è la prima volta che arrivo a questi livelli e non vorrei sgravare. Il gruppo è costituito (per ora) da 1 mago 1 mago 7/ incantatar 10/ arcimago 2 1 guerriero/kensai 1 wujen/dominatore mentale 1 guerriero/uccisore dell'occulto ....spero mi possiate aiutare
7 Gennaio 201411 anni comment_909633 Il gruppo deve affrontare un gruppo di chierici malvagi che vogliono blablare qualcosa per blablare il mondo?
7 Gennaio 201411 anni Author comment_909704 mmm...no xD devono sconfiggere un drago ( avventura "il bastione delle anime perdute")
14 Gennaio 201411 anni comment_911684 mmm...no xD devono sconfiggere un drago ( avventura "il bastione delle anime perdute") Beh allora qual'è il problema? Puoi unire il drago ai chierici, del tipo un gruppo di chierici devoti ad un antico drago, vogliono svolgere un antico rituale per riportare il dragone alla potenza dei suoi tempi migliori, il quale rituale sfrutta proprio l'artefatto in questione
22 Gennaio 201411 anni comment_914373 Per aiutarti dovresti svelarmi un piccolo dettaglio. Visto che hai concesso il Wujen ed il Kensei, stai giocando una campagna orientale? O è una semplice concessione? Fammi sapere che ho un paio di idee carine
25 Gennaio 201411 anni Author comment_915127 no è stata una semplice concessione comunque tutte le idee sono ben accette
25 Gennaio 201411 anni comment_915134 Se l'artefatto serve per sconfiggere il nemico finale, cosa ne dici di un'arma ammazzadraghi? Potresti ispirarti alle armi del Draconomicon, o inventarti un'arma dall'inizio. Per esempio (e sto inventando al momento, quindi potrebbe essere sbilanciata). Una lancia +4 anatema dei draghi che quando impugnata fornisce eludere migliorato contro il soffio dei draghi. Una volta al giorno, permette di usare un attacco di punire, aggiungendo +4 al TPC e i propri DV ai danni.
25 Gennaio 201411 anni Author comment_915141 ti ringrazio ma il fatto è che il drago è il boss di fine missione, quello di fine campagna ( tra molto molto tempo) sarebbe IL principe dei demoni.....
25 Gennaio 201411 anni comment_915211 È una delle armi specifiche del manuale del master: una spada lunga in ferro freddo +2 che nelle mani di un paladino diventa +5 sacra, fornisce RI 5+livello da paladino e permette di usare dissolvi magie superiore con il livello di paladino come LI. Potresti aggiungerci un anatema degli esterni malvagi e sarebbe già una bell'arma.
25 Gennaio 201411 anni Author comment_915214 capito, grazie ma non avendo un paladino in gruppo dovrò cambiare classe per farla funzionare
25 Gennaio 201411 anni comment_915215 capito, grazie ma non avendo un paladino in gruppo dovrò cambiare classe per farla funzionare Al posto della classe metti i dv, e come requisito tieni l'allineamento (LB). E se vuoi Sbilanciarla un po', la rendi anatema dei malvagi (tutti) . Forte ma usabile solo in certe condizioni.. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
25 Gennaio 201411 anni Author comment_915223 perfetto, grazie un'altra cosa, mi hanno fatto vedere un manuale di sword sorcery che si intitola tome of artifact dove c'è una tabella per il DM per creare degli artefatti, volevo sapere se va bene anche per D&D 3.5 ( non ho mai sentito swrd sorcery quindi non so se è utilizzabile per D&D)
27 Gennaio 201411 anni comment_915568 la butto la, se hai parecchio tempo potrebbe essere un uovo di idra, l'unica bestia in grado di sconfiggere il drago..
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