fyre_88 Inviata 6 Gennaio 2014 Segnala Inviata 6 Gennaio 2014 I miei giocatori stanno finendo un'avventura dal liv 18 a penso intorno a liv 22 e sto scrivendo una storia incentrata su un artefatto ma non cosa mettere, è la prima volta che arrivo a questi livelli e non vorrei sgravare. Il gruppo è costituito (per ora) da 1 mago 1 mago 7/ incantatar 10/ arcimago 2 1 guerriero/kensai 1 wujen/dominatore mentale 1 guerriero/uccisore dell'occulto ....spero mi possiate aiutare
Saito Hajime Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Il gruppo deve affrontare un gruppo di chierici malvagi che vogliono blablare qualcosa per blablare il mondo?
fyre_88 Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 mmm...no xD devono sconfiggere un drago ( avventura "il bastione delle anime perdute")
Retziel Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 mmm...no xD devono sconfiggere un drago ( avventura "il bastione delle anime perdute") Beh allora qual'è il problema? Puoi unire il drago ai chierici, del tipo un gruppo di chierici devoti ad un antico drago, vogliono svolgere un antico rituale per riportare il dragone alla potenza dei suoi tempi migliori, il quale rituale sfrutta proprio l'artefatto in questione
WinterBreezy Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Per aiutarti dovresti svelarmi un piccolo dettaglio. Visto che hai concesso il Wujen ed il Kensei, stai giocando una campagna orientale? O è una semplice concessione? Fammi sapere che ho un paio di idee carine
fyre_88 Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 no è stata una semplice concessione comunque tutte le idee sono ben accette
KlunK Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Se l'artefatto serve per sconfiggere il nemico finale, cosa ne dici di un'arma ammazzadraghi? Potresti ispirarti alle armi del Draconomicon, o inventarti un'arma dall'inizio. Per esempio (e sto inventando al momento, quindi potrebbe essere sbilanciata). Una lancia +4 anatema dei draghi che quando impugnata fornisce eludere migliorato contro il soffio dei draghi. Una volta al giorno, permette di usare un attacco di punire, aggiungendo +4 al TPC e i propri DV ai danni.
fyre_88 Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 ti ringrazio ma il fatto è che il drago è il boss di fine missione, quello di fine campagna ( tra molto molto tempo) sarebbe IL principe dei demoni.....
KlunK Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 E allora una specie di sacro vendicatore?
fyre_88 Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 scusa l'ignoranza, dove si trova?
KlunK Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 È una delle armi specifiche del manuale del master: una spada lunga in ferro freddo +2 che nelle mani di un paladino diventa +5 sacra, fornisce RI 5+livello da paladino e permette di usare dissolvi magie superiore con il livello di paladino come LI. Potresti aggiungerci un anatema degli esterni malvagi e sarebbe già una bell'arma.
fyre_88 Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 capito, grazie ma non avendo un paladino in gruppo dovrò cambiare classe per farla funzionare
primate Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 capito, grazie ma non avendo un paladino in gruppo dovrò cambiare classe per farla funzionare Al posto della classe metti i dv, e come requisito tieni l'allineamento (LB). E se vuoi Sbilanciarla un po', la rendi anatema dei malvagi (tutti) . Forte ma usabile solo in certe condizioni.. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
fyre_88 Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 perfetto, grazie un'altra cosa, mi hanno fatto vedere un manuale di sword sorcery che si intitola tome of artifact dove c'è una tabella per il DM per creare degli artefatti, volevo sapere se va bene anche per D&D 3.5 ( non ho mai sentito swrd sorcery quindi non so se è utilizzabile per D&D)
Mornon lo scuro Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 la butto la, se hai parecchio tempo potrebbe essere un uovo di idra, l'unica bestia in grado di sconfiggere il drago..
Messaggio consigliato