Vai al contenuto

La guerra dei Taiko

darteo

Messaggio consigliato

Inviata

2zgeydf.jpg

Il rumore di una goccia che cade nell'acqua risveglia i vostri sensi.

La vostra mente è annebbiata, come se foste sotto l'effento di un incantesimo. Il suono di una seconda goccia d'acqua desta anche le vostre coscienze. Siete in piedi in un luogo dove regna solo l'oscurità. Il buio occulta ogni forma del luogo, e non riuscite a vedere nulla attorno a voi. Non ricordate neanche come siete giunti fin qui, ne quello che avete fatto recentemente.

Ricordate che vi trovavate nel palazzo reale di Heiwa No Machi, avevate cenato tutti insieme e con il nobile Miura-sama, le nobili sorelle Hiroshita e altri uomini, poi il nulla.

Al suono della terza goccia d'acqua, una luce rosso fuoco inizia ad espandersi di fronte a voi, a circa dieci metri di distanza, rivelando la presenza di un grande e semplice shoji. Capite che state osservando la parte esterna di una grande villa, rialzata da terra da un paio di gradini. Solo ora riuscite a vedervi gli uni con gli altri. Siete tutti voi cinque, posti perfettamente in righa.

Indossate abiti mai visti fino ad'ora, anche se hanno lo stile del nord (la vostra vecchia terra), completamente rossi e molto pregiati. Anche le armi che portate non sono le vostre, ma altre di pregievole fattura.

La luce rossa continua a crescere, anche se resta comunque cupa e non è in grado di illuminare molto della zona circostante. Un rumore di tamburi inizia ad elevarsi. Il ritmo è assai frenetico ed incalzate. Il suono diventa sempre più potente e i colpi si fanno sempre più veloci.

Spoiler:  
Cliccate sull'immagine per sentire la musica

• Risposte 422
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Descrizione

Spoiler:  
Il mio nome è Yuri Agasawa. Sono alto 1,80, ho capelli lunghi raccolti a coda ma legati solo alla fine con un nastro blu. Ho gli occhi azzurri e i capelli sono di colore castano molto scuro. Le labbra sono abbastanza sottili e il naso dritto. Come arma ho una Katana.

Pian piano mi sono ripreso dallo stato di torpore. Non so come sia capitato qui e non so come mai sono vestito in questo modo...

Mi volto verso i miei amici e guardo interrogativo nella loro direzione....

Dove siamo? Qualcuno di voi per caso se lo ricorda? O lo sa?

Solo ora mi rendo conto della musica dei tamburi che viene da dentro la stanza, allora piano piano mi avvicino e cerco di dare una sbirciata.

Inviato

@Descrizione:

Spoiler:  
http://www.deviantart.com/art/Asian-Inspired-05-170642135

Allora il mio aspetto è quello (prima che ci facessero il cambio d'abiti e armi).

E a differenza del immagine non avevo una Katana, ma avevo con me 4 Scimitarre (2 alla vita e 2 sulla schiena);

Uhm... Dove... ?? Dove sono ??? Che posto è questo ??

Uhm ?? Questi abiti ?? E queste armi ??

!!!! Le mie Scimitarre !!!

Mi guardo attorno nella speranza di trovarle, ma non sembra siano da nessuna parte.

Maledizione ! Le devo riavere !

Noto poi che anche i miei compagni sembrano disorientati quanto me e Yuri è il primo a parlare.

Non lo so... Non mi ricordo...

Uhm... !?

Notato il suono dei tamburi come Yuri mi alzo e vado a vedere.

@DM:

Spoiler:  
Ascoltare +29, magari riesco a sentire anche qualcos'altro oltre ai tamburi.
Inviato

Spoiler:  
C504P10_Younger_Yamamoto.png tranne che è un halfling :D

Ascolto in silenzio tutto ciò che si dice attorno, con aria seria nonostante il mio retaggio razziale.

@DM

Spoiler:  
Sto attento a ciò che mi circonda, e se ho ancora le mie cose cerco se il mio libro degli incantesimi è ancora lì. PS scrivo in kanji gli incantesimi? :D
Inviato

@ descrizione

Dopo un breve momento di smarrimento, e pochi attimi in cui osservo rapidamente i presenti e l'ambiente circostante, mi alzo a mia volta, seguendo cautamente Agasawa.

L'assenza di Yoake mi fa infonde un senso di pericolo incombente; in silenzio, provo a richiamare mentalmente a me Inazuma, la mia spada, anche se un angolo della mia mente mi suggerisce che è un tentativo vano.

Inviato

Al nostro risveglio ci troviamo fuori da una grande villa armati e vestiti con cose che non ci appartengono e un continuo rullo di tamburi crescente si sente in sottofondo

Ma dove siamo e che cosa è successo? Noto che anche i miei compagni non sanno niente e dico Bhe è inutile rimanere qui con le mani in mano, penso sia meglio avanzare e scoprire che cosa ci sia oltre

Comincio ad osservare la zona e capire se è rischiosa o no

@dm

Spoiler:  
uso cercare per vedere se ci sono trappole nelle vicinanze o sulla porta +20 e ascoltare per sentire se c'è qualche altro rumore sospetto +20

@tutti

Spoiler:  
images.jpg
Inviato

@Yamamoto

Spoiler:  
se vuoi scrivili in Kanji =).

Hai con un te UN libro delle magie... non è IL tuo libro, ma è molto più grande. Sulla sua copertina (color rosso) c'è raffigurato un cane di fo che stringe nella zampa sinistra una luna.

Accade qualcosa di bizzarro quando Arashi apre la mano per richiamare la sua spada. L'arma che ha attualmente in vita gli schizza dal fodero e finisce sul suo palmo, esattemente come si "comporta" la sua Inazuma.

Tendete le orecchie per capire se oltre al suono dei tamburi riuscite a sentire qualcos'altro... ed effetivamente, dall'interno di questa villa, iniziano ad elevarsi degli strani versi sinistri. Yuri intanto si sta avvicinando alla parete, e proprio in quel momento, su quello shoji appaiono le ombre di coloro che sembrano essere gli "abitanti" della casa. Decine di ombre, ammucchiate tra di loro, vengono proiettate sulla parete, ombre che hanno poco e nulla di umano.

Sono loro a creare questi versi. I mostri camminano (rispetto a voi) da sinistra verso destra, avvicinandosi sempre di più a Yuri.

Una porta scorrevole nel bel mezzo dello shoji viene spalancata di colpo, sorprendendo Yuri e voi.

E' stata una donna ad aprirla. Lei esce subito dalla casa e chiude velocemente la porta, solo ora vi nota. Ha il respiro affannoso, i capelli corvini sono sciolti e le arrivano alle anche. I suoi occhi sono blu e la sua pelle è bianca e candida. E' visibilmente terrorizzata e la vostra presenza la spaventa ancora di più... mai avrebbe pensato di trovare qualcuno qui fuori... questo vi suggerisce il suo sguardo.

La giovane donna veste un pregiato kimono bianco con un dei rami di ciliegio in fiore come trama, e una larga cinta color dell'oro.

Ella fissa negli occhi Yuri (poiché le è più vicino rispetto a voi), e per lo stupore non riesce neanche a parlare... ma le ombre mostruose si fanno sempre più vicine, così come il suono dei tamburi e dei versi minacciosi si fanno sempre più forti.

Tutte quelle sagome si stanno concentrando verso la donna, e comprendete che lei sta fuggendo da tutti loro.

Inviato

Uhm vuoi vedere che...

Osservo il comportamento dell'arma di Arashi e nella mia mente sorge un dubbio.

Poi quando Yuri si avvicina alla parete delle strane ombre si avvicinano a noi e una porta si spalanca.

!!!

Una giovane donna terrorizzata ci fissa sbalordita e queste ombre minacciose si fanno sempre più vicine.

@DM:

Spoiler:  
Allora se ho capito bene le armi sono come le nostre tranne per l'aspetto.

Quindi se la mia teoria è giusta estraggo le armi che ho sulla schiena:

Scimitarra (Folgorante/Velocità/Esplosione Folgorante +5)

Scimitarra (Folgorante/Velocità/Esplosione Folgorante +5)

E aspetto di vedere cosa fanno gli altri;

Inviato

appena vedo le ombre prendo in mano il Kusarigama e comincio ad agitarlo e rotearlo e nel frattempo mi sposto dalla linea diretta delle ombre, mi tengo pronto a scattare verso il possibile nemico in caso ci attacchi. Nel frattempo continuo ad osservare la donna

chi sarà mai... e cosa sono quelle cose?

Nel frattempo provo a capire se anche i vestiti hanno le stesse capacità delle nostre classiche vesti

@dm

Spoiler:  
mi sposto di qualche metro a sinistra per evitare una carica diretta delle cose, e mi tengo in azione preparata in caso escano per attaccarci ad attaccarle in modo vantaggioso (fiancheggaindo) se possibile, nel frattempo faccio un percepire intensioni sulla donna, che sia veramente spaventata ? o ha altre intenzioni ?+32, utilizzare OGM +15 per vedere se i vestiti hanno le stesse capacità delle nostre calssiche vesti e per vedere se abbiamo tutto il " nostro " equipaggiamento, in caso positivo attivo potere divino
Inviato

Resto interdetto quando anzichè brandire il peso familiare e il bilanciamento familiare di Inazuma mi trovo a impugnare una lama per me sconosciuta, ma l'apparizione della donna ha il sopravvento su ogni dubbio e quesito. Le domande dovranno restare inespresse ancora per qualche tempo, poichè mai lascerò che la vita di una donna sia messa a repentaglio dalle creature che si celano nelle ombre.

Impugno la nuova arma alta sopra la testa e scatto in avanti, sorpassando la donna e andandomi a frapporre tra lei e la minaccia incombente.

Mentre mi muovo, provo a richiamare anche la mia armatura: se ha funzionato con la spada, mi auguro che possa avvenire lo stesso anche con il resto delle mie armi, anche se potrebbero non essere le mie.

@DM

Spoiler:  
Ascoltare e Osservare +20 per capire se le ombre si stanno realmente avvicinando, e da dove provengono.

Attivo Individuazione del male.

Prove di Conoscenze: Locali +17, Nobiltà +12, Religioni +15 e Storia +13: ho il sospetto che potremmo rievocare un evento successo in passato, ma voglio anche cercare di capire dove ci troviamo e chi è la donna.

Inviato

Rimango completamente spiazzato quando mi trovo la donna di fronte a me...

Rimango per un attimo sconcertato ricambiando completamente il suo sguardo...

Perchè non ha urlato... e soprattutto perchè non urla ora che gli sono si fronte...

Meglio così se gli spiriti non hanno percepito la nostra presenza, possiamo coglierli alla sprovvista.

La guardo e poi mentre vedo Arashi sorpassarci...

Faccio il gesto del silenzio alla donna e le porgo aiutandola a superarmi in questo mondo spero di affiancare Arashi assicurando una più sicura posizione alla donna.

Attendo con pazienza il momento più opportuno per attaccare.

Inviato

@Arashi

Spoiler:  
-la tua armatura non arriva, è la prima volta che accade una cosa del genere.

-Osservi e ascolti attentamente le ombre, e confermi che effettivamente si stanno avvicinando a quella donna dal kimono bianco (e quindi anche da voi)

-Con l'individuazione del male scopri che solo alcune di quelle creature sono malvagie... il che un pò ti sorprende perchè tutto lasciava intuire che ogni mostro era crudele.

-Con le altre prove abilità non riesci ad ottenere informazioni utili

@Feng

Spoiler:  
*La donna è realmente sorpresa e spaventata... ma c'è dell'altro. Comprendi che in qualche modo la donna sta già ragionado sulla prossima mossa da compiere, comprendi quindi che ella è molto intelligente e furba.

*I suoi vestiti non hanno nulla di magico (ma costano più di una veste incantata).

@Mafuy

Spoiler:  
le tue deduzioni sono corrette, hai con te delle scimitarre, quindi le estrai e ti tieni pronta.

Le ombre raggiungono la donna e Yuri, solo shoji li separano da lei e dal vostro compagno.

Dei grandi tentacoli bluastri iniziano ad attraversare quella parete, senza però bucarla, come se fossero eterei. Le viscide appendici iniziano ad avvicinarsi lentamente verso la donna, mentre le ombre iniziano ad accalcarsi sullo shoji.

Mio signore. Una voce si eleva dal nulla, e solo Arashi riesce a sentirla

Il vostro compagno ha già la sua spada sguainata, ed inizia a correre verso Yuri e la donna.

Quest'ultima scosta Yuri, che si stava preparando ad attaccare i tentacoli, e inizia a correre verso Arashi. Il suo scatto è stato inaspettato, ma il guerriero continua a correre verso di lei.

Mio signore. Di nuovo quella voce

La donna corre sempre di più verso Arashi, è sempre più vicina, sempre più vicina.

0==========================0

Vi svegliate di colpo nei vostri letti.

Ognuno di voi è nella propria camera nel palazzo di Heiwa No Machi. La debole luce dell'alba inizia ad illuminare le lussuose pareti delle vostre stanze. Arashi si volta e osserva al suo fianco la sua amata dormire tranquillamente nello stesso letto. La coperta esalta le sue dolci curve del corpo e questo in qualche modo tranquillizza il taiko.

Mio signore?! Di nuovo quella voce. Arashi si volta e vede al di la di una porta scorrevole la sagoma di un uomo inchinato. Costui chiede cortesemente di entrare, e si scusa per il disturbo. Si tratta di un servitore che vive a palazzo, e consegna una lettera urgente ad Arashi.

La lettera riporta una richiesta d'aiuto da parte di un piccolissimo villaggio a poche ore di viaggio a nord dalla città. A quanto pare, dei criminali hanno occupato la città, schiavizzando i loro abitanti e razziando le riserve di cibo.

Tutti voi altri venite informati poco dopo dell'allarmante notizia.

@tutti

Spoiler:  
di norma, quando ci sono dei banditi che minacciano degli innocenti, voi taiko inviate alcuni dei samurai che sono al vostro servizio.

Questa volta è diverso, poichè questi criminali hanno disposto delle vedette attorno al villaggio occupato. Vedendo dei samurai arrivare, i criminali fuggirebbero sicuramente, per poi ritornare nel paese in un secondo momento.

Occorre in questo caso mandare poche persone e per poter sorprendere i criminali nel villaggio ...persone che siano abbastanza forti da sconfiggere da soli un'intero gruppo di banditi, ovvero voi taiko.

Non è la prima volta che voi cinque partire da soli per risolvere problemi del genere.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Non ho capito una cosa: noi viviamo tutti insieme o ognuno ha una sua residenza?

Congedo il messaggero subito dopo aver letto la missiva che reca. Cercando di non fare rumore, mi rivesto, contemplando per qualche momento la schiena di Yoake, ancora assopita: penso distrattamente a quanto, nonostante la nostra età sia grossomodo la stessa, per quelli della sua razza sia ancora poco più che una fanciulla. Da una parte vorrei metterla al corrente del sogno premonitore, perchè con buone probabilità uno dei suoi consanguinei più anziani potrebbe dissipare i miei dubbi e darmi delle risposte, ma d'altro canto so che non farei altro che turbarla inutilmente: abbiamo già altri problemi più concreti da affrontare, e tanto basta.

Mentre attendo che la colazione venga servita e che Yoake si desti mi reco nella sala delle armi: anche se era solo un sogno, il fatto che il mio Yoroi e la mia Nodachi non abbiano risposto al mio richiamo mi inquieta e provo il bisogno di assicurarmi che siano in ordine. Assicuratomi che tutto è ancora al suo posto, passo qualche minuto in meditazione, assorbendo il potere ormai familiare che le armi emanano.

Solo molto più tardi, una volta espletate tutti i riti mattutini, e dopo esserci rifocillati, io e Yoake ci rechiamo all'incontro con gli altri Taiko; mentre io indosso abiti più pratici, preferendo mettere da parte almeno per il momento le formalità dell'etichetta, la mia compagna indossa per l'occasione un kimono in tinta con i suoi capelli color dell'oro.

@DM 2

Spoiler:  
Ho chiamato la mia arma Nodachi, anche se in realtà è uno Jovar, ma in questo modo è più in tema con l'ambientazione.
Inviato

dopo aver mandato via il messaggero, prego i miei dei e dubito dopo mi reco a prendere il mio equipaggiamento, una volta cambiato e pronto per la spedizione chiamo un servitore e gli dico chiama Jinzo e digli che fino al mio ritorno ha lui il comando

Detto ciò mi reco all'incontro con gli altri taiko

Inviato

しかし、どのような地獄?

@Traduzione

Spoiler:  
ma che diavolo?

Esclamando parole nella antica lingua degli incantesimi, Yamamoto si sveglia di soprassalto. Le mie preziose conoscenze e i miei preziosi...

@DM

Spoiler:  
Cerco i miei averi magici se sono ancora presenti

Vengo quindi informato della notizia... Questa cosa non mi piace per nulla. Miei samurai, vado a controllare con i miei occhi, tu Kaname, resta di guardia... faccio alla mia fedele seconda.

@DM

Spoiler:  
Cerco di andare dagli altri immediatamente. Gli incantesimi preparati te li dò appena li ho finiti :)
Inviato

Era tutto un sogno.

@DM:

Spoiler:  
Mi risveglio nella mia camera da letto.

Che sogno... era cosi... reale...

Un servitore mi informa che la nostra presenza è richiesta in un villaggio a nord, occupato da criminali.

Quant'è il compenso ? Chiedo senza mezzi termini, mentre inizio a prepararmi.

Vediamo se ne varrà la pena...

Inviato

Appena mi accorgo di aver sognato, rimango sorpreso da quanto reale mi sia sembrato.... e con gli occhi guardo il soffitto...

Che sogno strano... troppo strano...

Appoggiandomi sui gomiti mi tiro su e chino il capo verso il basso.

Ci sono anche sogni premonitori... speriamo che questo non sia uno di questi...

Non faccio a tempo neppure a finire il pensiero che bussano alla porta.

Una missione in un piccolo villaggio... dopo quel sogno...

Mando via il messaggero e preparo il necessario per la partenza e cerco di incontrarmi con gli altri.

Inviato

@Ekaterina

Spoiler:  
Niente. Risponde tranquillamente il servitore vicino a te.

@Yamamoto

Spoiler:  
tutti i tuoi oggetti sono dove li avevi lasciati prima di andare a dormire

Vi rincontrate all'esterno della porta settentrionale del palazzo; si tratta di un grande spiazzo posto in cima ad una grande scalinata di marmo. Da questo punto potete vedere quasi tutta la città che pian piano si sta svegliando.

Siete pronti a partire. E' una bella mattinata, nel cielo ci sono poche nuvole bianche e il sole brilla intensamente... eppure c'è una leggera pioggia su tutta la città.

Yoake, l'amata di Arashi, vi raggiunge. Anche lei si è vestita per partire; sapete... dice sorridendo ...mia nonna diceva sempre che quando piove e c'è contemporaneamente il sole, significa che da qualche parte si sta celebrando un matrimonio tra volpi. "kitsune no yomeiri"... credo che si chiamava così.

La donna fissa Arashi e dice; io vengo con te... poi si rivolge di nuovo verso tutti voi ...pronti a partire?

Inviato

guardo Arashi e dico lei verrà con noi? Se fosse, vediamo di stare in allerta... non capisco perchè dobbiamo portare una donna con noi ma sono loro scelte.

Io sono pronto quando volete dico infine

Inviato

non capisco perchè dobbiamo portare una donna con noi ma sono loro scelte

Guarda che anche il mio Pg è una donna XD

____________________________________________________________________________________________________________

Ci raduniamo alla porta Nord del palazzo, tutto è pronto per partire e a noi si unirà anche Yoake.

Cosa vi porta ad unirvi a noi ? Se posso chiedere ? Mi rivolgo a Yoake.

Poi guardo i miei compagni Taiko e chiedo loro:

Dormito bene... "Potenti Signori" ?

Io più o meno... la giornata di oggi inizia male però... una missione non retribuita... mah...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...