MetalG Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Faccio un profondo inchino anche io all'anziano monaco, e aspetto che qualcuno cominci ad accompagnarci nelle nostre stanze per poi avvicinarmi a Hakuzosu e dirgli a bassa voce per quello che può valere Hakuzosu-San, farò quanto in mio potere per impedire che le sia fatto del male... Ho visto troppe cose oggi con questi occhi per permettere che il crimine venga ripetuto... Mostro un mio occhio rosso sangue da sotto il grande cappello, per poi indicare con lo sguardo il nipote Yasaku. se possibile avrei piacere di parlare con lei una volta finito tutta questa faccenda Sussurro chinando il capo per poi seguire i miei compagni e i Taiko. Una volta raggiunte le nostre stanze mi rivolgo a tutti, mantenendo la voce bassa e seria Nobili Taiko... Onorevoli compagni... Volevo avvertirvi che prima durante il dialogo con il monaco Hakuzosu-San, ho visto con i miei occhi apparire sulla sua ombra una folta coda, ricoperta di aghi di metallo invece che pelo. Secondo le mie conoscenze e quelle degli spiriti ci sono tre possibilità: potrebbe essere uno spirito o un mezzo-spirito, potrebbe essere una visione che lo riguarda, oppure, ma molto meno probabile, che sia posseduto da uno spirito... Ci tenevo ad avvertirvi quantoprima una volta che avessi appurato cosa era quella coda. Aspetto in silenzio una loro opinione
darteo Inviato 13 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2014 @Yuri Spoiler: non c’è nulla nelle stanze del tempio che ricordi un trofeo o qualcosa del genere. Siete tutti in una delle camere che i monaci vi hanno assegnato per passare la notte. Dobutsu ha appena finito di rivelarvi ciò che ha scoperto… quando una serie di rumori attirano la vostra attenzione. Provengono tutti dal corridoio vicino la vostra stanza. Qualcuno ha appena sfilato la spada e ha trafitto il corpo di un uomo. Avete sentito chiaramente il suono della lama che veniva sfilata dal fodero e il rumore che l’arma ha provocato dilaniando il malcapitato.
Darakan Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Inviato 13 Agosto 2014 quindi il vecchio è una srota di demone.... forse è per questo che non voleva toccassimo la volpe mentre rifletto il mio pensiero viene deviato dal rumore di un arma che viene sfoderata ed usata per uccidere qualcuno. Chi, chi entra in un monastero e potrebbe fare ciò? Prendendo subito le mie cose scatto fuori armato per capire cosa sta succedendo dicendo agli altri andiamo @dm Spoiler: mi prepato in Robilar's Gambit in caso qualcuno ci attacchi
sani100 Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Inviato 14 Agosto 2014 rimango allibito dalla rivelazione del mio compagno riguardo alla natura del monaco -ci sono molti più spiriti di quelli che pensavo- so per chiedere come fa a percepirli e riconoscerli che un rumore ben noto interrompe ogni mio pensiero. Mi immobilizzo, e lentamente senza far rumore estraggo l'arco dalla mia faretra e mi appiattisco sull'entrata della stanza, cercando di sentire ed eventualmente vedere qualche altra cosa in più @dm Spoiler: ascoltare/osservare = +28 se non vedo nessuno volevo nascondermi e muovendomi silenziosamente andare a perlustrare il corridoio nascondersi = +63 muoversi silenziosamente = +58
Asteroid Inviato 15 Agosto 2014 Segnala Inviato 15 Agosto 2014 Uno spirito... Quante cose i nostri occhi non riescono a vedere... Poco dopo sento un rumore metallico. Il rumore dell'acciaio che sfiora il fodero e affonda in un corpo lo conosco molto bene... lo sento spesso. In ogni caso questo rumore mi mette in allarme. Raccolgo le mie armi e mi preparo all'avanzata.
MetalG Inviato 15 Agosto 2014 Segnala Inviato 15 Agosto 2014 Ho appena finito di rivelare ciò che ho visto quando sento un rumore di ferro e morte, che subito mi mette in allarme, e mi fa deformare il viso in una maschera rabbiosa, mentre mi allontano dall'origine del rumore ed estraggo il mio maglio chi osa profanare un monastero di monaci... Chi ha il coraggio di macchiarsi di un tale crimine... Pronuncio poche parole sussurrate e di nuovo cerco di scrutare nel piano degli spiriti, sforzando i miei occhi scarlatti nel caso siano ancora armature o spiriti maligni ci sarà da discutere con Nurarihyon... In ogni caso un omicidio in un tempio non merita nessuna pietà... Penso mentre mi preparo al possibile combattimento @DM Spoiler: Cerco di vedere se dall'altra parte ci sono aure di spiriti/demoni/presenze spirituali (se quello che ha ucciso l'altro è uno spirito)
darteo Inviato 17 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2014 Nogi cerca di captare, invano, se ci sono altri rumori. Nel frattempo, Dobutsu avverte una lieve presenza di qualche spirito, ma per il momento niente si rivela minaccioso. Una volta che sporgete la testa oltre la vostra camera, potete vedere nel buio del corridoio un corpo smembrato di un bonzo. Le pareti, il soffitto e il pavimento sono logore di sangue. La parte più grande della carcassa è riversa a terra a circa sei metri da voi. Potete vedere le budella, le costole e altri organi. Sopra quell’ammasso di carne si trova il capo dei banditi che avevate ucciso questa mattina alla base della montagna. Ha il collo torto, spezzato, e la testa è adagiata su una spalla. I suoi occhi sono bianchi e stringe tra le mani insanguinate la sua spada.
Asteroid Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Inviato 17 Agosto 2014 Cosa diavolo è quel coso lì .... un sussurro che non riesco proprio a contenere visto quello che ho difronte a me. Il capo dei banditi?! Come un fulmine il pensiero mi balena in testa. L'uomo che avevamo ucciso questa mattina è difronte a noi... Il varco tra il nostro mondo e quello degli spiriti è stato attraversato ancora una volta. Resto per un momento impressionato da quello che vedo e che non avrei mai creduto di vedere. Estraggo Raiton e provo a colpire il non morto. @Master Spoiler: Attacco il capo dei banditi
Darakan Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Inviato 17 Agosto 2014 ancora i banditi? dovevamo bruciare i loro cadaveri.... chi li ha fatti tornare in questo stato? che siano gli spiriti? Non importa bisogna abbatterli, e dovremmo anche andare a proteggere il monaco con il nipote.. Guardo il bandito e lo supero in posizione difensiva, guardo gli altri e dico io vado dal monaco voi occupatevi di quelli che trovate @dm Spoiler: vado a cercare il monaco e il nipote, supero il nemico con robilar's gambit attivo
MetalG Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Inviato 18 Agosto 2014 Vedendo che I due Taiko si lanciano all'attacco e Hidari corre a proteggere Hakuzosu corro nel corridoio per proteggere le spalle di Yuri, convinto che non abbia bisogno del mio aiuto per distruggere un simile avversario. Mentre guardo il corridoio di fronte a me mi rivolgo al Taiko Hidari Hidari-Sama! Appena potrò liberarmi verrò con lei, perché potrebbe aver bisogno delle mie arti oculari! Detto questo mi metto in posizione di difesa, pronto a vedere gli altri banditi morti attaccarci
sani100 Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 -Non morti... ho già avuto il piacere- dico, con tono piuttosto sprezzante -di conoscerli, e di studiarli, so come affrontare questi abomini, è inutile tirare a parti vitali, tanto per loro è uguale, piuttosto dobbiamo trovare gli altri, prima che trovino altri monaci, di questo posso facilmente occuparmene io, non sembra tanto minaccioso- concludo, facendo cenno agli altri di andare, detto questo incocco le frecce che avevo in mano e le tiro verso il nemico @dm Spoiler: mi muovo lungo il corridoio di 6m, per attivare la schermaglia, posizionandomi abbastanza lontano dal non morto, ma comunque entro 18m posso sparare fino a 8 frecce con un azione standard, se muore prima ovviamente smetto. txc=+31 danno: 1d8+1d6elet.+5d8+6d6(e +5 CA)+10des+5pot.(+2d6 se nemici malvagi +2d6+10 se nemici maghi, +6 se non morti, +4 se costrutti, +2 se elementari) visto che i nopn morti nonmorti sono miei nemici prescelti faccio comunque il danno da precisione, quindi a quelli sopra non devi togliere niente, apparte eventuali immunità all'elettricità o RD
darteo Inviato 21 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Come una saetta, Yuri raggiunge il capo dei banditi, e gli affonda la katana nel petto. L’uomo cade a terra pesantemente… per poi rialzarsi in piedi, nonostante abbia il cuore trafitto. Hidari intanto raggiunge il monaco e il suo nipote. Sono nella sala centrale insieme ad altri bonzi… hanno deciso di riunirsi qui poiché allarmati dai rumori all’interno del monastero.
Asteroid Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Non mi ha attaccato e nonostante il mio attacco si è rialzato senza neppure battere ciglio. Guardo Kazuhiro. Prendi questa corda e aiutami a legarlo Se è soltanto un burattino incapace di attaccare, ci basta immobilizzarlo. @Master Spoiler: Prova di usare corde, considera se Kazuhiro decide di aiutarmi.
MetalG Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 vedendo il non-morto non fare resistenza e che Yuri si sta adoperando per immobilizzarlo mi precipito con tutta la velocità di cui dispongo verso la direzioni in cui è andato Hidari, e verso i monaci in generale, per proteggerli, rivolgendomi a Noji e gli altri tornerò appena mi sarò assicurato che i monaci stanno bene... @DM Spoiler: corro dai monaci e Hidari
sani100 Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 ero pronto a lanciare la freccia quando noto, piuttosto stupito, che il non morto non morto si rialza dopo l'attacco di Yuri e che non contrattacca nemmeno, ma appena vedo il mio compagno tirare fuori la corda non sto molto a pensare, e vado verso di lui per aiutarlo. -secondo te da chi sono comandati- chiedo sottovoce -alla fine, chi è che potrebbe voler morti questi monaci qua? L'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere la Kizune, o qualcuno che non vuole che noi la catturiamo-
Darakan Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Inviato 27 Agosto 2014 mettetevi tutti vicini e in cerchio dico ai monaci poi mi metto avanti a loro per protergerli da eventuali nemici che potrebbero arrivare @dm Spoiler: mi tengo pronto per i nemici , ma tengo anche un azione preparata, il monaco non mi convince, quindi in caso che mi attacca rispondo, sono sempre in Robilar's gambit
darteo Inviato 29 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Yuri si scaglia verso il cadavere del brigante, così da poterlo legare... ma quest'ultimo sorprende il taiko, e gli affonda la spada nel ventre. Yuri spalanca gli occhi per lo stupore, e vomita del sangue quando il suo aggressore gli sfila via la lama dal corpo. Nogi, anche lui sorpreso, reagisce con una scaricando al non morto una serie di frecce. I dardi colpiscono il corpo del brigante, perforandogli l'addome, il collo, e persino un occhio... ma la creature sembra sorridere all'attacco dello gnomo. Altri due nemici escono fuori da alcune stanze del tempio. Spoiler: Yuri = blu Nogi = verde Non morti = grigio II Round Nogi <- tuo turno Yuri Non morti Spoiler: Nemico su Yuri TxC 39+7 = 46 colpito TxC 34+17 = 51 colpito TxC 29+5 = 34 mancato danni 2d8+152 = 159 Nogi sul nemico TxC 31+10 = 41 colpito TxC 31+9 = 40 colpito TxC 31+3 = 44 colpito TxC 31+8 = 39 mancato TxC 31+15 = 46 colpito TxC 31+12 = 43 colpito TxC 31+8 = 39 mancato TxC 31+16 = 47 colpito danni 36d8+54d6+126 = 496 0=======================0 @Dobutsu Spoiler: le essenze spirituali sono agitate. C'è un gran fermento attorno a voi. I non morti sono alimentati da rabbia e rancore... sentimenti che si trasformano in linfa vitale per queste creature. Dobutsu raggiunge Hidari nella grande sala al piano terra, dove si sono radunati molti monaci, tra cui Hakuzosu. Nonostante sia notte fonda, potete vedere chiaramente le sagome dei vostri aggressori proiettate sugli SHOJI. I non morti sfondano proprio queste fragili pareti per invadere la stanza. Hakuzosu dice: le spade non possono uccidere chi è già morto, ma possono rallentarli. Onorevoli guerrieri, riparate i miei uomini, così che possano recitare un esorcismo contro di loro. Spoiler: Hidari = rosso Dobutsu = nero Monaci = giallo Non morti = grigio I Round Dobutsu <- tuo turno Hidari Non morti
sani100 Inviato 30 Agosto 2014 Segnala Inviato 30 Agosto 2014 -ok, questo è un problema, li pensavo molto meno coriacei- dico a Yuri, poco prima di muovermi di qualche metro e prendere di nuovo la mira -io prendo quello sulla destra, tu ce la fai a finire quello?- chiedo frettolosamente, mentre sono occupato a prendere nuove frecce e incoccarle con velocità inaudita, a cui segue un respiro profondo, un piccolo attimo di concentrazione in cui cerco di focalizzare quelli che per loro, secondo le mie conoscenze, sono punti deboli. E subito dopo, scocco le frecce. @dm Spoiler: mi sposto in H1 e miro al nemico in N4, uso la capacità della mia scuola, ovvero: "una volta ogni cinque round, usando un arco o una balestra, il discepolo della scuola può minacciare con un attacco un nemico. Se colpisce, la freccia causa danni critici." sparo sempre le solite 8 frecce con +31 al txc. danni: 1d8+1d6elet.+5d8+6d6(e +5 CA)+10des+5pot.(+2d6 se nemici malvagi, +2d6+10 se nemici maghi, +6 se non morti (ho tocco fantasma e colpisco gli incorporei), +4 se costrutti, +2 se elementari) SE CRITICO, X3 a tutti i numeri fissi +2d10 (dati dalla capacità esplosione elettrica)
Asteroid Inviato 30 Agosto 2014 Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Rimango sorpreso del colpo imporvviso del non morto. Vedendolo immobile non avrei mai immaginato che avrebbe fatto quello scatto! Dannazione. Mi metto una mano a tamponare il sangue della ferita e mi preparo ad affrontare il non morto. Nogi, vediamo di farlo a pezzi! @Master Spoiler: Attacco completo sul non morto. Se possibile voglio staccare gli arti.
MetalG Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 arrivato alla stanza dei monaci raggiungo Hidari, proprio nel momento in cui i non-morti irrompono oltrepassando i sottili muri di carta di riso. in un istante stringo ancora di più il mio maglio mentre ringhio furioso come osate profanare questo luogo?!?! vi riduco in briciole! sto per caricarli quando sento alle mie spalle Hakuzosu che ci avverte che non possiamo ucciderli, ma solo rallentarli, al che mi rivolgo preoccupato verso Hidari Dobbiamo fare in fretta allora! il nobile Yuri-Sama e Nogi-San stanno combattendo contro avversari che non possono uccidere! girandomi di nuovo mi rivolgo ancora a Hidari, stringendo il maglio e guardando i non-morti Nobile Hidari-Sama... le sta bene se io mi occupo di questi alla mia destra e lei di quelli alla sua sinistra? dopo aver ricevuto una conferma dal Taiko inspiro forte, emettendo un urlo rabbioso e gutturale. lentamente i miei lunghi capelli cominciano a muoversi e ad ondeggiare, librandosi in breve tempo nell'aria. dopo pochi istanti un altro ringhio si unisce al mio, ma questo è molto più ferino e animale. questo verso proviene dai capelli, che con uno scatto si levano in aria come animati, e compattandosi si trasformano nel muso inferocito di un Tanuki, che apre la bocca e sfodera affilate zanne. levati... dico al monaco davanti a me, prima di caricare i morti, attaccando non solo con l'arma, ma anche con la testa di Tanuki, che tenta di azzannare il nemico è una fortuna che non possiate morire... potrò sfogarmi su di voi fino a che non avranno completato l'esorcismo!!! dopo aver attaccato due dei morti mi rivolgo al terzo vicino vieni Yokai! vieni a farti punire!!! @DM Spoiler: entro in ira e furia selvaggia e carico il nemico in S6, fermandomi in R5. non aggiungo altro. Great Hammer TxC: +48/+43/+38/+33, danni: (1d12+28)x2(valoroso) critico 17-20/x4 e morso TxC: +48 danni: 1d6+19 critico 20/x2 poi uso come azione immediata 3 cariche della belt of battle per spostarmi di un quadretto in su e fare di nuovo il completo sul nemico in Q3 PF nuovi: 447 Tempra: +41 Riflessi: +13 Volontà: +30 CA: 15
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.