Vai al contenuto

La guerra dei Taiko

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Una manciata di frecce vengono scoccate da Noji, che si insidiano nel terreno della sala formando una linea di dardi. Questo fa arrestare la corsa della della volpe, e Yuri ne approfitta per raggiungerla e per applicargli il talismano sul fianco.

La volpe, quasi istintivamente, afferra con entrambe le mani l’ofuda… per poi tentare di strapparlo via, ma invano. La donna si butta a terra e si agita come fosse un pesce fuori dall’acqua… ma l’ofuda resta attaccato a lei. Allora la donna afferra la base del suo kimono e lo lacera, scoprendosi una gamba intera.

Vuole spogliarsi per tentare di liberarsi del talismano. Il suo vestito si apre e lo strappo supera l’ofuda… che invece di cadere a terra “avanza” verso di lei e aderisce al suo fianco (direttamente sulla pelle). Ella smette di tentare di levarsi quel foglio di carta magico… ma non vuole arrendersi a voi: si trascina verso un angolo della stanza e resta seduta con le spalle al muro, mentre dalla sua cinta di seta sfila via un pugnale. Libera l’arma dal suo fodero e lo posiziona di fronte a lei.

I suoi capelli sono scompigliati, con molte lunghe ciocche sul volto… e ha il respiro affannoso.

Spoiler:  
avete catturato un demone volpe… +3500 PE a tutti

• Risposte 422
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La ragazza del sogno...

Quando vedo la ragazza strapparsi il vestito per un attimo il cuore mi balza in gola.

Guardo la donna rannicchiata in un angolo con il pugnale in mano.

Sorrido alla ragazza.

Metti giù quel pugnale...

Mi avvicino alla donna con la spada nel fodero.

Non siamo qui per farti del male..

Spero che tu capisca la mia lingua.

Poi sempre guardando negli occhi la ragazza.

Abbiamo dovuto usare l'ofuda per trattenerti nella tua forma "umana"... per me... per noi è più facile da gestire.

Non stiamo alle dipendenze di Nurayon.

Non siamo suoi guerrieri o caccitatori

Abbiamo semplicemente ascoltato le sue motivazioni e abbiamo saputo il motivo della tua fuga.

Spero di essere stato chiaro.

Sospiro.

Una volta che ti sei calmata, avrei molto piacere di ascoltare dalla tua voce il tuo punto di vista.

Il mio nome è Yuri Agasawa. Sono uno dei taiko dell'imperatore.

L'altro é Hidari, indicando l'uomo.

Gli altri due sono Doubutsu e Noji, due campioni della città.

Ora, quale è il tuo nome?

Una volta terminato di parlarle, le porgo le mano per autarla ad alzarsi.

Inviato

nobile Taiko, stia attento...

Dico avvicinandomi a Yuri, e chinando la testa

permetta a me di avvicinarmi a lei... Non può nuocermi, mentre a lei potrebbero rimanere dei tagli sul suo nobile corpo...

Detto questo mi sfilo il cappello, rivelando il mio retaggio, e dopo essermi avvicinato mi metto in ginocchio davanti alla Kitsune.

il mio nome è Doobutsu Kimura... Forse ha sentito parlare di me durante il mio soggiorno nel mondo degli spiriti, dove lei vive e dove ho anche una moglie...

Non abbiamo intenzione di torcerle un solo capello, e come ha detto il nobile Yuri-Sama, i nostri intenti sono chiaro e non ostili...

Prendo un lembo del mio mantello e lo strappo, prima di porgerlo alla donna

non è il caso che una belle ragazza come voi si scopra in questo modo... Ecco... Facciamo uno scambio... Il tuo pugnale in cambio di questa stoffa... Accetti?

Tendo l'altra mano sperando che mi dia il pugnale

@DM

Spoiler:  

Ho rigenerazione 1, e anche se mi colpisce non reagisco. Piuttosto se non cede prendo lentamente il pugnale dalla parte della lama, e sempre più tranquillamente possibile glielo tolgo dalle mani (uso forza, ma non le faccio del male)

Inviato

assisto alla scena soddisfatto che il mio piano ha sortito l'effetto sperato, e lascio il campo e le trattative a Doobutsu Kimura, che sicuramente se ne intende più di me, ma intanto ripongo l'arco

Inviato

scatto anche io verso la volpe, e anche se Yuri mi ha presentato dico il mio nome, io sono Hidari Feng, Taiko della città, se conoscete il nostro titolo sapete che la nostra parola vale più di qualsiasi azione, quindi non avete nulla da temere, non le verrà torto un capello

Poi mi giro verso Dobutsu e noto il suo gesto con il mantello, lo guardo e dico non credo che una parte di un mantello possa coprire una ragazza Dobutzu.

Ma che razza di guerrieri c'erano nel suo clan? erano tutti così?

Inviato

La donna volpe è visibilmente terrorizzata.

Guarda ognuno di voi negli occhi… anche Noji e Hidari che sono appena usciti dai loro nascondigli. Il suo sguardo poi “sfreccia” verso ogni angolo e ogni punto della camera. Nessun dettaglio sfugge ai suoi occhi… nonostante sia spaventata e ansiosa.

Di scatto la donna lascia cadere a terra il pugnale e si fionda verso l’uomo più vicino a lei… Dobutsu.

La volpe si butta sul Kimura nella speranza di trovare il suo abbraccio... e scoppia a piangere: è…è stato così terribile! Non so cosa fare! Vi prego… aiutatemi!

Parla nella vostra lingua… quindi comprende perfettamente quello che dite.

Inviato

Quando la ragazza mi guarda negli occhi, sento un tonfo sordo.

Quegli occhi blu...

Per un attimo resto praticamente rigido sulla mia posizione e mentalmente benedico, per una volta, l'eccessiva premura di Doubutsu.

Una volta ascoltate le nostre parole la ragazza inaspettatamente si tuffa nelle braccia di Doubutsu e si mette a piangere.

Abbasso involontariamente lo sguardo e poi continuo a tenerlo basso, sperando di mascherare la marea di sentimenti che sta attraversando il mio cuore e la mia mente.

Sono un taiko... Sono un taiko... La mente libera e il cuore sereno... una parola con quegli occhi che ti fissano!...Sono un taiko... ripeto tra me e me come un mantra.

@Master

Spoiler:  
Rimango nella mia posizione precedente cercando di restare attento alla situazione

Inviato

queste sceneggiate sono patetiche, questo essere non è umano, meglio non fidarsi

Guardo Dobutsu e attendo che scosti la donna

E contemporanemente dico Abbiamo un lavoro da compiere non perdiamo tempo, Dobutsu prenda quella donna e andiamo

Inviato

Quando la donna mi abbraccia ho un sussulto, ma senza esitare la abbraccio a mia volta, carezzandole il capo

non temere... Non c'è nulla da temere ora... È tutto a posto, non abbiamo mai voluto arrecarti danno... Siamo qui apposta per aiutarvi...

La allontano da me facendola sedere di fronte a me e asciugandole le lacrime, quando Hidari mi ordina di prendere la donna

ai suoi ordini nobile Taiko

Dico, ma tra me e me penso che Hidari sia poco simpatetico con la Kitsune.

Mi rialzo e porgo la mia mano alla donna per alzarsi

vi prego, rialzatevi... Avrà molto tempo per spiegarmi tutto quello che è successo, ma prima se non è una offesa, mi piacerebbe sapere il nome di una così bella creatura...

@DM

Spoiler:  

Ammesso che a questo punto ritorniamo indietro vorrei chiedere alla donna di raccontarmi/ci la sua storia, e il perché delle sue parole ("è terribile, non si cosa fare, aiutatemi!")

Inviato

Rimango sorpreso dall'evoluzione degli eventi -chissà, forse si è fidata da vero, anche se lo dubito fortemente, avrà sicuramente qualche piano ancora in serbo, meglio rimanere vigili - penso, ragionando, dopo aver visto lo spirito gettarsi nelle braccia del mio compagno -a be' è molto bella, questo è certo, anche se Asuka ha più fascino- concludo il mio pensiero, divagando un attimo.

Quando Hidari parla, mi volto verso di lui e gli rispondo -si, andiamo, ma dove? Non so quanto sia saggio tornare al monastero, ne al castello, probabilmente questo è il luogo, dei tre, più sicuro, visto che ancora non l'hanno attaccato, se avete idee migliori di dove andare, spostiamoci pure, tuttavia io proporrei di chiarire un paio di cose qui, prima di muoverci- propongo, per poi rivolgermi in maniera più possibile amichevole allo spirito -potresti raccontarci un po' la tua storia? E perché sei così tanto ricercata? Sai qualcosa dei portali che si aprono fra i nostri mondi? E a cosa ti riferivi prima? Cosa è stato orribile e da cosa dovremmo aiutarti? Ora so che sono tante domande, però sono veramente importanti- concludo, guardandola

Inviato

Una ginocchiata sui testicoli di Dobutsu è più che sufficiente per far piegare a terra, e senza respiro, il barbaro dei Kimura. Dopo aver ingannato e colpito (a tradimento) il vostro compagno… la kitsune si scaglia contro Yuri. Ancora non vi siete abituati alla velocità sovrumana della volpe.

La donna agguanta il taiko… i due sembrano iniziare una danza frenetica e scomposta.

Yuri però riesce ad afferrare il kimono della volpe, liberarsi dalla sua presa e scaraventarla a terra. Il demone però, invece di cadere rovinosamente al suolo, compie una capriola sul pavimento della palestra e si rialza subito in piedi.

Contemporaneamente Yuri allunga istintivamente le mani sulla sua katana… ma la sua mano non avverte l’elsa della sua arma.

Durante la rapida lotta con la volpe, infatti, quest’ultima ha slegato e sottratto la spada al taiko.

Potete quindi vedere la donna che stringe tra le mani la katana di Yuri, la sfodera e corre all’indietro fino a toccare con la schiena (dopo pochi istanti) il muro della sala.

Le sorprese non finiscono qui… perché dopo un rapido e semplice maneggio, la donna si porta la punta della spada sotto il collo, proprio a contatto con il mento… e vi dice: state lontani o mi tolgo la vita! Lo giuro su tutti gli Dei! State lontani. Butta a terra il fodero e agguanta l’elsa anche con l’altra mano.

Guardandola negli occhi capite che non scherza.

Inviato

La mia katana... Raiton...

Questo non lo dovevi fare.

Guardo la katana.

Quella donna non può impugnare la mia spada e disnonorarla così.

Vedi di restituirmi la mia spada.

Non pensavo che le volpi fossero così stupide!

Sai che ti dico, che puoi andartene dove vuoi.

Io non ti fermo e questi uomini non ti fermeranno.

Con quel talisamano non puoi tornare nella tua forma di spirito e chi ti cerca ti stanerà velocemente.

Ti riporteranno nel loro mondo e farai quello che loro vorranno, perchè è questo quello che ti meriti.

Volevo... anzi volevamo darti un'occasione per spiegare bene quello che ti è accaduto e in caso tu abbia avuto valide ragioni ti avremmo aiutato.

Ma ora che tu mi hai disonorato, togliendomi quanto di più caro ho a questo mondo... non voglio più saperne di te.

@Master

Spoiler:  
Intimidire +16
Inviato

Quando vengo colpito ai testicoli dalla donna, spalanco gli occhi e stringo i denti mentre l'aria abbandona i miei polmoni. In pochi secondi il mio viso già bianco diventa ancora più pallido per il sangue che fluisce alla contusione, e cado a terra, il mio viso nascosto dai miei lunghissimi capelli bianchi.

@DM

Spoiler:  

Entro in ira

Improvvisamente i miei capelli cominciano ad ondeggiare di vita propria, come se fossero un ammasso di serpenti.

Sto per rialzarmi quando sento le parole di Yuri, al che rimango fermo nella mia posizione, per non creare più problemi di quanti non ce ne siano, e ringhiando mi rivolgo al mio spirito guida

prova a parlarci tu Obaa-San... Io non devo alzarmi da qui se voglio mantenere il controllo

@DM

Spoiler:  

Provo a far parlare Sanae con la Kitsune per convincerla che non abbiamo cattive intenzioni.

Io intanto provo a calmarmi XD

Inviato

quando Dobutsu viene colpito sul mio volto appare un espressione divertita le avevo detto di non perdere tempo Dobutsu, sto per rispondere a Nogi quando il demone continua la sua azione e scatta fino in fondo alla stanza con la Katana di Yuri

A questo punto la mia espressione diventa non solo divertita ma anche felice Prego, Proceda anche,ci toglierebbe il disturbo di ascoltarla e sinceramente ne sarei felice

@dm

Spoiler:  
Raggirare +29 per dissuaderla e fargli pusare l'arma
Inviato

Rimango ancora una volta sorpreso dalla rapidità della volpe, tuttavia un po' me lo aspettavo e dopo aver sentito ciò che i miei compagni hanno da dire aggiungo -posso capire che tu sia spaventata, ma dopotutto ragiona, io sono riuscito a colpire con le mie frecce il pavimento davanti a te con precisione millimetrica, un altro mio compagno invece è riuscito ad attaccarti con estrema rapidità quel sigillo addosso, e nonostante quello, l'altro mio compagno qua, Doobutsu, poteva saltarti addosso e sopraffarti tranquillamente, vista la sua corporatura rispetto alla tua, tuttavia si è seduto e ha cercato un dialogo. Quello che voglio dire è che se avevamo intenzioni ostili avremmo già avuto ampie possibilità di metterle in pratica, invece cerchiamo solo delle spiegazioni. Ora possiamo calmarci un attimo e parlare in tranquillità? Potresti rendere la spada al mio amico qua e magari porgerli qualche scusa? Sai, è un grande disonore per lui perdere la katana, da parte mia, invece, mi scuso di averti puntato contro l'arco- concludo parlando con voce calma, cercando di essere più diplomatico possibile

Inviato

@Dobutsu

Spoiler:  
ci proverò, risponde lo spirito… lo vedi avvicinarsi alla volpe e sussurrargli qualcosa all’orecchio.

La volpe sposta freneticamente lo sguardo su ognuno di voi nella speranza di controllare ogni vostro singolo movimento.

In base alla sua espressione capite che le vostre parole hanno fatto breccia nel suo animo.

Anche se si tratta di una creatura spaventata e apparentemente istintiva, la donna ha capito che non potrà uscire così facilmente dal dojo… o almeno senza di voi.

Il silenzio che si è andato a creare viene interrotto da un lungo, profondo e imbarazzante ruggito provenire dallo stomaco della kitsune.

La donna commenta a bassa voce: carne di topo!… Sono stata catturata… IO ...con della carne di topo?! Accenna ad un sorriso, ma subito dopo un paio di lacrime le scendono sulle guance (questa volta sono sincere).

Della carne di topo… la donna abbassa la testa e si copre gli occhi con una mano… per poi lasciare cadere la katana a terra e dire con voce spezzata, dimostrando così la sua resa più totale: portatemi qualcosa da mangiare.

Inviato

Vedo la ragazza ravvedersi del suo comportamento e per un attimo provo compassione per lei.

Ma quando vedo gettare a terra la mia katana, la rabbia precedente mi sale di nuovo dentro.

Con passo deciso mi avvicino alla donna e senza guardarla mi abbasso per raccogliere la mia arma.

Raiton... potrai mai perdonarmi...

Resto un attimo inginocchiato con la katana tra le mani.

Il mio cuore è nella mia lama... e io sono stato disarmato..

Nessuno mi priverà più di te.

Sospiro leggermete guardando la lama e cercando se ci sono scheggiature o graffi.

Una volta finito di controllare, rinfodero l'arma e poi guardo verso la donna.

Osservo il suo volto da vicino vederlo inondato di lacrime... mi riempie di tristezza.

Però... non doveva prendere la mia katana...

Sto aspettando le sue scuse, per prima. Accennando alla katana.

E poi, non resistendo alle sue lacrime, e... sto ancora aspettando il suo nome.

In attesa della risposta della donna, mi rivolgo a Doubutsu, procuragli qualcosa da mangiare. Vista la tua esperienza... familiare.

Inviato

non sarei molto incline ad assecondarla , ma Yuri ha già dato l'ordine, non intendo ribadire

Hai sentito Dobutsu? procura qualcosa a questo.... questa ...Donna..

E lei rivolto al demone Restituisca la katana

il tono delle mie parole è severo e il mio sguardo serio

Inviato

Nel sentire la richiesta dei Taiko mi alzo da terra e chinando il capo mi rivolgo a loro

subito nobili Taiko!

Detto questo mi dirigo a cercare del cibo per la donna

in realtà le Kitsune mangiano molte cose, ma ci sono alcuni cibi che più si legano alla loro natura di spirito...

Del semplice grano potrebbe bastare se appartiene ad un territorio agricolo, mada come ne parlava Nurarihyon probabilmente appartiene ad un ambiente più altolocato, quindi carne... Ma in questo villaggio dev'essere piuttosto rara e preziosa...

Meglio non pensare: chiederò all'imperatore di ricompensare questo villaggio e Asuka per i loro servigi, estinguendo così il debito con gli spiriti della sua famiglia...

@DM

Spoiler:  

Cerco da mangiare per la Kitsune, e mi affidò alle mie esperienze con mia moglie per provare a cercare qualcosa che le possa andare bene.

PS: chiedo a Sanae cosa ha detto nell'orecchio alla donna

Inviato

tiro un sospiro di sollievo vedendo la Kitsune che finalmente si calma, così mi avvicino a lei e mi ci siedo davanti, a gambe incrociate, ma tenendo una mano davanti a un particolare punto vulnerabile -non si sa mai, non voglio finire come Doobutsu- penso, per poi rivolgermi alla volpe -allora, dicci un po' ,per iniziare, che cosa mangiano le Kitsune?-

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...