darteo Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 La donna guarda negli occhi Yuri per poi inchinarsi elegantemente e rispondere: mi chiamo Sayuri, mio signore. Sono la nuova concubina di Minamoto-sama. Solo ora rimuove il ventaglio dal suo volto, rivelando due labbra rosse come la lava. Persone che ricoprono la sua “posizione” possono trovarsi in questa zona del castello senza una scorta. La volpe sembra annoiata da questo “incontro”… si avvicina a voi e vi sussurra: ora che si fa? andiamo dal vostro re?
Asteroid Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Guardo di nuovo la ragazza per essere sicuro di ricordarmi bene il suo volto. Bene... Poi oltrepassandola entro nella stanza dove si trova il re di Heiwa e Minamoto.
MetalG Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Per tutto questo tempo rimango in silenzio, perso nei miei pensieri, dubbioso sul da farsi, ma quando finalmente stiamo per andare a far visita al re e Minamoto mi avvicino a Yui e gli sussurro pensa che sia saggio lasciare che Minamoto sappia di Midori e della situazione? Potrebbe far ricadere la colpa su di voi per i recenti avvenimenti... Qualunque sia la sua decisione comunque seguo il Taiko nelle sue scelte
Asteroid Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Guardo verso Doubutsu molto sorpreso dalla sua reazione. Prima di solcare la soglia della stanza, lontano da orecchie indiscrete e con voce bassa rispondo a Doubutsu. Doubutsu, perchè dovrei dire al re chi è la mia concubina? Giusto Hidari? Guardando la ragazza con fare complice. Minamoto non si è degnato di presentarmi la sua perchè io devo far sapere quello che non voglio far sapere? Dobbiamo ancora valutare la situazione di Midori. Eh, sì ho intenzione di farla entrare con noi nella stanza del re. Perchè non c'è luogo migliore per nascondere qualcosa se non mostrarlo a tutti. Inoltre, se Minamoto avrà una qualche reazione potremmo anche supporre il suo coinvolgimento nell'attacco di fronte al dojo di Asuka. Minamoto con la sua concubina mi ha offerto una scusa su un piatto d'argento.
sani100 Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 resto in silenzio accanto agli altri e quando yuri espone il piano rispondo -be', sarà che il modo migliore per nascondere qualcosa è mostrarlo a tutti, ma una volta scoperto il bersaglio più in vista diventa anche quello più facile da colpire, però anche io sono molto curioso di vedere se Minamoto è coinvolto in questa faccenda, conoscendo il rancore che prova, non mi stupirei- dico guardando Hidari, per non perdermi la sua reazione
darteo Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 La volpe ascolta in silenzio i vostri discorsi. In un certo senso è interessata al vostro modo di comportavi. Anche Shinzaemon non vi segue senza dire una parola. Raggiungete in pochi secondi la sala reale (in realtà è una delle stanze reali). Si tratta di una camera spaziosa e squadrata. E’ molto larga e ciò fa sembrare il soffitto basso, anche se non è così. E’ quasi interamente composta da legno scuro, con ai lati colonne di marmo bianco decorate con intarsi di giada verde. Il sovrano Sanji Miura siede sul trono (nella zona opposta all’entrata). Ai suoi lati si trovano suo figlio, Sanraku Miura, sua moglie, Mitsuhiko Hiroshita e sua sorella, Yuuko Hiroshita. Vicino la parete alla sinistra del trono, lontano da voi, si trova il taiko Minamoto, sua moglie Narumi e sua piccola figlia Akiko. E’ la prima volta che vedete la ragazzina. Diversi samurai sorvegliano il perimetro della stanza. Le danze e le musiche sono finite proprio in questo momento e i reali e il taiko bevono sakè. Minamoto si alza in piedi quando si accorge della vostra presenza. Sua moglie e sua figlia si inchinano posando le mani a terra (i reali non si muovono). Minamoto prende parole: sono onorato della vostra presenza. Le sue parole non tradiscono le sue emozioni. Infine anche il taiko si inchina a voi. Spoiler: Minamoto è un uomo di quasi cinquant’anni. E’ alto, snello e di bell’aspetto. I suoi capelli sono neri e stirati all’indietro. Occhi scuri e pizzo sottilizzimo. Veste abiti lunghi, pregiati e scuri, con rifiniture del coloro dell’oro. Sul petto porta il suo simbolo. Un antico mostro piovra. Ci sono alcuni uomini che hanno trovato una certa “similitudine” tra il taiko e quella sorta di kraken (anche se il taiko ritiene un offesa un simile paragone). Entrambi sono potenti (uno fisicamente e l’altro politicamente), entrambi sono pericolosi e entrambi allungano furtivamente i loro arti per agguantare ciò che vogliono.
Asteroid Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Entro nella stanza e faccio i miei omaggi alla famiglia reale e alla famiglia di Minamoto. Poi con calma rispondo al Taiko. Anche io sono lieto di ritrovarvi tutti a palazzo. Sorrido serenamente a tutti i presenti facendo anche un piccolo inchino con il capo. Far sapere a Minamoto della nostra impresa non mi sembra una cosa intelligente, visto che ancora dobbiamo valutare la posizione della ragazza. Meglio stare zitti.
sani100 Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 entro nella stanza insieme ai miei compagni, e come loro saluto con gran rispetto la famiglia reale e Minamoto, dopodichè mi siedo e aspetto che anche l'altro taiko si sia pronunciato, prima di prendere la parola. -vediamo un po' cos'hanno da dire gli altri taiko, soprattutto Minamoto- penso
darteo Inviato 31 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Minamoto è un tipo di poche parole. Dopo un secondo inchino torna a sedersi al proprio posto. Il taiko, come il resto dei presenti nella sala (compreso il re), sembrano interessati a Midori e Shinzaemon dato che non hanno mai visto queste persone. Sanji Miura attende che voi li presentiate.
sani100 Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 dopo aver dato i miei saluti faccio per prendere la parola e presentare i nostri due nuovi amici, ma poi mi zittisco a faccio finta di nulla. -maledette gerarchie, la reputo una cosa futile, ma non posso permettermi di parlare prima di un taiko. Quante complicazioni inutili, ogni volta non fanno altro che ricordarmi perchè ho accettato ben più volentieri il ruolo di campione...- penso, aspettando che un taiko prenda la parola.
MetalG Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Rimango in silenzio per tutto il tempo, rimanendo defilato, e "all'ombra", dei Taiko, osservando ogni loro decisione e guardando di tanto in tanto la Kitsune e il Kamaitachi per osservare le loro reazioni al nostro mondo. Quando ci ritroviamo di fronte a Minamoto faccio un profondo inchino e rimango in disparte, attendendo una parola dai due miei Taiko
Asteroid Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Shinzaemon è uno dei samurai al mio servizio. Dico ai presenti in sala indicando l'uomo e poi continuando Questa qui è la mia concubina. Senza dare troppa importanza alla donna. Poi faccio rapporto di quello che è accaduto omettendo tutto quello che riguarda gli spiriti.
darteo Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Yuri racconta ciò che vi è accaduto negli ultimi due giorni, evitando l’argomento “spiriti”. La cerimonia in onore del taiko Minamoto finisce senza ulteriori interruzioni. Per tutto il resto della giornata la volpe si dimostra sfuggente e tende ad isolarsi. Shinzaemon però non la lascia un minuto: per la vostra sicurezza, si giustifica il kamaitachi. Ovviamente anche voi restate vicino a Midori. Si tratta di una donna che più e più volte ha tentato la fuga, merita quindi una sorveglianza speciale. Verso il tramonto la volpe si ferma ad osservare il tramonto oltre i monti. Per l’ennesima volta Midori chiede a Shinzaemon chi è il signore che paga i suoi servigi, ma il samurai risponde: mi dispiace ma ho un codice da seguire. Inoltre, mia signora, anche se non siamo nel nostro mondo dobbiamo comunque fare attenzione e non parlare di queste cose. Anche nei palazzi degli uomini ci sono sussurri e orecchie tese. Solo quando giunge la sera Midori vi incontra in una sala del castello e vi rivolge la parola: ora che si fa? Arriva Nurarihyon? (ci siete solo voi e Shinzaemon nella stanza)
Asteroid Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Teoricamente, rispondo alla ragazza. Ora dobbiamo semplicemente aspettare che si manifesti. Poi mi soffermo a guardare la ragazza, cercando di non attirare l'attenzione nè sua nè di alcun altro.
sani100 Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 non lo so come funziona dico in risposta alla principessa ma sono d'accordo con Yuri, non ci resta che aspettare, ma in ogni caso, meglio rimanere prudenti, ci hanno già giocato troppe sorprese ultimamente. concludo, guardandomi intorno scrupolosamente @dm Spoiler: cerco di stare in un punto più remoto e laterale della stanza, tenendo bene d'occhio le vie d'uscita, e possibilmente anche un luogo per nascondersi
darteo Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Shinzaemon dice: Nurarihyon è fatto così. Ama apparire senza preavviso e senza un invito. La volpe non risponde ma si limita ad annuire. Giunge la notte ma Nurarihyon non si è ancora presentato. Shinzaemon non è preoccupato ma suggerisce di camminare un po’ per il palazzo per vedere se magari il signore degli spiriti è comparso in un'altra sala. Passando per un corridoio interno del castello, senza pareti, Midori indica qualcosa al di fuori e chiede: chi è quello? Oltre il corridoio infatti si vedono le altre strutture del palazzo. La volpe è riuscita a vedere un uomo su un angolo di un tetto. Shinzaemon si permette di rispondere al posto vostro: è una guardia del castello, molto difficile da vedere, i miei complimenti principessa. Proprio in questo momento vedete un dardo trafiggere la gola di quella guardia. Un getto di sangue si sparge in area e il povero uomo cade “a terra” (cade sul tetto). E’ distante da voi, quindi non avete sentito alcun rumore.
Asteroid Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Velocemente mi volto verso la ragazza e le tappo la bocca con una mano affichè non possa emettere rumori per la sorpresa nel vedere la guardia assassinata. Shhhh... le sussurro all'orecchio. Dopo essermi assicurato che nessun suono venga emesso, cerco di raggiungere il punto più vicino alla guardia ammazzata ma anche più coperto per vedere se qualcuno cerca di entrare da quella parte. Nel frattempo estraggo Raiton e faccio cenno agli altri di seguirmi. @Master Spoiler: Muovermi silenziosamente
sani100 Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 stavo per complimentarmi anche io con a ragazza, quando l'uccisione della guardia fa scattare tutti i miei sensori d'allarme. Con un movimento fulmineo passo da una posa rilassata a una accucciata e attenta ad ogni dettaglio, con l'arco già in mano e una freccia incoccata, come se avesse tenuto in mano l'arco fino ad ora, cosa non vera perchè vi ricordate che fino a poco prima camminava parlando e gesticolando, mentre passava la mano sul muro. Noto con piacere che anche Yuri ha la mia stessa reazione, e che si è già preso la principessa bloccando preventivamente qualsiasi rumore che avrebbe potuto fare. in completo silenzio elaboro velocemente una formazione, e faccio cenno all'altro spirito di seguire Yuri, a Hidari di mettersi dietro l'altro spirito e accanto a me, successivamente faccio cenno alla principessa di mettersi nel mezzo fra me e Hidari, infine lascio a Dobutsu il compito di chiudere la fila. Li per li mi pare una formazione sensata, ma ci tengo al fatto che sia eseguita con velocità, infatti se gli altri non si muovono come dico lascio perdere per non sprecare ulteriore tempo. @dm Spoiler: mi muovo furtivamente da nascosto, faccio in modo di essere vicino a una finestra per poter fare prove di osservare per vedere se qualcuno arriva da fuori. ascoltare: +24/+2/+2 = 28 muoversi silenziosamente: +19/+10/+29 = 58 (ho darkstalker, resto nascosto anche alle creature con vista cieca, olfatto acuto, percezione cieca e tellurica) nascondersi: +19/+10/34 = 63 (ho darkstalker, resto nascosto anche alle creature con vista cieca, olfatto acuto, percezione cieca e tellurica) osservare: +24/+2/+2 = 28
MetalG Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Ascolto tranquillamente i discorsi, aspettando che Nurarihyon compaia, ma quando la guardia viene uccisa, estraggo subito l'arma, ma seguendo i consigli del mio compagno rimango a coprire la fila, lasciando i più agili e furtivi davanti @DM Spoiler: Muoversi silenziosamente e nascondersi +14
Darakan Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 quando la guardia viene uccisa, mi irrigidisco e cerco subito le mie armi guardo gli altri e faccio cenno loro di andare immediatamente verso la guardia con il massimo del silenzio Nessuno entra nel castello... @dm Spoiler: muoversi silenziosamente e nascondersi, estraggo le armi e mi preparo a combattere, attivo i miei Ogm
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.