Asteroid Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Potrebbe essere la nostra occasione per essere ben voluti da questa gente. Credo proprio Shinzaemon che alla gente di questo posto piaceranno sicuramente le nostre armi. Andiamo. Dico in tono risoluto ai miei compagni. Guadagnamoci il pranzo! E mentre sorrido inizio ad avvicinarmi al villaggio.
sani100 Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 -non so se è un ottima idea- commento velocemente, prima di lanciarmi all'inseguimento del mio compagno, senza però estrarre ancora l'arma
MetalG Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 ai suoi ordini Nobile Taiko... Non dovrò preoccuparmi di nascondere l'arma per fortuna Detto questo corro anche io in direzione del villaggio
darteo Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Correte alla massima velocità verso quei uomini urlanti e disperati. Il resto dei cittadini fanno caso a voi solo in questo momento… anche se continuano a correre verso i feriti. Dalla sommità del colle di fronte a voi, in questo preciso momento, un essere gigantesco e vermiforme compare in tutta la sua spaventosa magnificenza. Ha le sembianza di un centopiedi titanico. Il suo spesso carapace è di colore bluastro con sfumature violacee. I suoi occhi sono grandi, tondi, inespressivi e rossi. Le sue antenne, le sue zampe e il suo lungo ventre è di color ocra chiaro. Il mostro possiede anche un paio di grandi corna simili a quelle dei cervi. Una fila di sottoli aculei rossi percorrono entrambi i lati della sua schiena. Agita freneticamente le sue mandibole e i suoi cheliceri. Dalla sua bocca cola a terra una densa bava acida… che scioglie la vegetazione provocando un semitrasparente fumo bianco. La creatura si muove rapidamente a zig-zag verso la vostra direzione. Shinzaemon non è per nulla tranquillo: è da tempo che non incontravo un demone così pericoloso… non sottovalutatelo. Spoiler: Iniziativa Dobutsu 4+5 = 9 Hidari 13+4 = 17 Yuri 22+19 = 41 Noji 13+12 = 25 Shinzaemon 20+5 = 25 Demone 17+6 = 23 0================0 Dobutsu = blu Hidari = rosso Yuri = verde Noji = nero Shinzaemon = giallo Demone = viola I ROUND Yuri Shinzaemon Noji Demone Hidari Dobutsu -postano Yuri e Noji- -PS: scrivete i nomi dei pg quando postate-
Asteroid Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Mentre corro velocemente verso il mostro, mi rendo conto che non si aspettava in alcun modo il nostro arrivo e a questa osservazione non posso far a meno di fare un sorriso sarcastico. Appoggio la mano sull'elsa di Raiton accarezzandola. Devo arrivare il più vicino possibile. Una volta giunto vicino al mostro con un colpo di polso estraggo fulmineamente l'arma e tento di colpirlo. @Master Spoiler: Mi muovo in corsa per raggiungere la posizione in U10. Iaijitsu Master One strike two cuts Attacco il mostro
sani100 Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 rimango sorpreso dalla velocità dimostrata dal mostro, pertanto decido di riposizionarmi. Dopo un breve scatto all'indietro estraggo in maniera fulminea l'arco e provo a colpire il nostro avversario. -vediamo quanto è resistente il tuo carapace- @dm Spoiler: mi muovo in C18, estraggo l'arco come azione gratuita grazie al cristallo nell'arma e poi scaglio 8 frecce contro il vermicellone Danni: -azione standard con movimento 6m: 1d8(arma)+1d6elet.+5d8+6d6(e +5 CA)+10des+5pot.(+2d6 se nemici malvagi +2d6+10 se nemici maghi o hanno capcità che emulano incantesimi(+1d6 aggiuntivo se sono maghi malvagi), +6 se non morti (ho tocco fantasma e colpisco gli incorporei), +4 se costrutti, +2 se elementari) -DANNI CRITICO: 3d8(arma)+1d6elet.+5d8+6d6(e +5 CA)+30des+15pot.(+2d6 se nemici malvagi +2d6+30 se nemici maghi o hanno capcità che emulano incantesimi(+1d6 aggiuntivo se sono maghi malvagi), +18 se non morti (ho tocco fantasma e colpisco gli incorporei), +12 se costrutti, +6 se elementari) +2d10 (dati dalla capacità esplosione elettrica) l'arma è allineata bene ignoro occultamento e copertura anche se totali il bersaglio che colpisco è considerato colto alla sprovvista fino alla fine del turno faccio danni da precisione e critico anche a: qualsiasi creatura lanci incantesimi o abbia capacità che emulano gli incantesimi, non morti, costrutti e elementari, inoltre posso percepire la presenza di chiunque lanci incantesimi o ha capacità che simulano incantesimi a meno di 18m da me, anche se è invisibile o nascosto, a quel punto però non sono in grado di vederlo, ma ne percepisco comunque la posizione
Darakan Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 rimango un attimo immobile quando vedo il vermone venire fuori E questo cosa sarebbe? Un verme gigante.... che orripilanti creature si trovano in questo mondo? bhè poco importa lo schiaccerò come un comune verme terrestre. Sfodero le spade e mi lancio contro il mostro @dm Spoiler: TXC+31 danni 8d6+4 se furtivo altri 7d6+21, attivo robilar's gambit
darteo Inviato 17 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Yuri e Shinzaemon si scagliano contro il demone. I due samurai sfoderano rapidamente le loro katane e colpiscono il carapace del mostro… senza però arrecare alcun danno. Noji intanto arretra e scocca delle frecce contro la bestia. Ogni dardo rimbalza però sul corpo del mostro ad eccezione di uno che riesce a raggiungere la sua carne. Il demone non sembra soffrire per via della freccia dello gnomo… ma sembra cadere in preda ad una furia cieca. Dopo aver morso Shinzaemon al braccio si scaraventa su Yuri. Il demone agita le sue chele e lue corna sul taiko che non riesce ad evitare i suoi attacchi. Infine la creatura solleva la testa verso il cielo e spalanca le fauci: una sfera di fuoco si genera di fronte a lui e rapidamente si ingrandisce. Il globo schizza verso Dobutsu, colpendolo in pieno. Il mostro continua ad agitarsi… e nel farlo porta avanti la coda e colpisce al capo Hidari. Quest’ultimo carica il mostro e tenta un affondo contro di lui. La sua lama però rimbalza contro il suo carapace. Spoiler: Dobutsu = blu Hidari = rosso Yuri = verde Noji = nero Shinzaemon = giallo Demone = viola II ROUND Yuri 40 Shinzaemon 29 Noji Demone 27 Hidari 46 Dobutsu 120 <- tuo turno Postate tutti Spoiler: Yuri Movimento + attacco Iaijutsu focus 39+7 = 46 TxC 43+9 = 52 mancato Shinzaemon Movimento + attacco Iaijutsu focus 35+8 = 43 TxC 37+5 = 42 mancato Noji Movimento + attacco TxC 31+16 = 47 mancato TxC 31+20 -> TxC di conferma 31+1 -> Fallito TxC 31+5 = 36 mancato TxC 31+17 = 48 mancato TxC 31+18 = 49 mancato TxC 31+5 = 36 mancato TxC 31+8 = 39 mancato TxC 31+13 = 44 mancato Danni 6d8+11d6+20 = 97 –RD = 27 Demone Morso su Shinzaemon TxC 56+19 = 75 Danni 4d6+16 = 29 Chele su Yuri TxC 50+1 = mancato TxC 50+8 = 58 colpito Danni 4d8+8 = 22 Incornata su Yuri TxC 50+14 = 64 colpito Danni 2d6+8 = 18 +22 = 40 Colpo di coda su Hidari TxC 50+7 = 57 colpito Danni 4d8+8 = 18 Incantesimi rapidi Globo infuocato massimizzato su Dobutsu TxC a contatto 23+16 = 49 colpito Danni 15d8 = 120 Hidari Carica il demone -subisce AdO -> TxC 56+11 = 67 colpito Danni 4d6+16 = 28+18 = 46 Hidari ha Robilar’s Gambit TxC 31+10 = 41 mancato TxC 31+16 = 47 mancato- Hirdari TxC 31+12 = 42 mancato
MetalG Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 era da un sacco di tempo che non affrontavo un demone... Non riesco a finire i miei pensieri che i Taiko cominciano l'attacco, ma tutti i loro colpi vanno a vuoto, tranne una freccia di Noji, e vengono feriti dall'essere, che alla fine mi sputa contro un globo incandescente. Mi paro con le braccia, ma le ferite sono ingenti, al che i miei capelli si animano, mentre comincio ad infuriarmi sempre di più COME HAI OSATO!!!! @DM Spoiler: Entro in ira, furia da battaglia e rabbia del predatore, carica e attacco in salto di 9 TxC: +40/+35/+30/+25 e +40 Danni: (1d12+33+5(cristallo)+54)x2 critico 17-20/x4 (1d6+33+5(cristallo)+54)x2 critico x2 PF: 516-120=396 CA: 13 Temp: +42+5(cristallo)=47 Vol: +34+5(cristallo)=37 Rif: +13+5(cristallo)=18 tremorsense entro 18m Fast Healing 3 100% probabilità di evitare i critici RD 2/- Resistenza al freddo 15
sani100 Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 -attenti, ha il carapace incredibilmente duro, e un'ottima resistenza, meglio pochi attacchi ma buoni- urlo, per poi scattare nuovamente di lato e provare di nuovo un'altra tempesta di frecce @dm Spoiler: mi muovo in U18, e provo un'altra scarica di frecce, dopo di che uso l'abilità nascondersi come "cecchino", ovvero con una penalità di -20 mi posso nascondermi dopo un attacco. Vediamo se il prossimo round lo prendo alla sprovvista e gli riduco la CA u.u txc: 8 frecce +31 nascondersi: 63-20 = 43 (ho darkstalker, resto nascosto anche alle creature con vista cieca, olfatto acuto, percezione cieca e tellurica) -azione standard con movimento 6m: 1d8(arma)+1d6elet.+5d8+6d6(e +5 CA)+10des+5pot.(+2d6 se nemici malvagi +2d6+10 se nemici maghi o hanno capcità che emulano incantesimi(+1d6 aggiuntivo se sono maghi malvagi), +6 se non morti (ho tocco fantasma e colpisco gli incorporei), +4 se costrutti, +2 se elementari) -DANNI CRITICO: 3d8(arma)+1d6elet.+5d8+6d6(e +5 CA)+30des+15pot.(+2d6 se nemici malvagi +2d6+30 se nemici maghi o hanno capcità che emulano incantesimi(+1d6 aggiuntivo se sono maghi malvagi), +18 se non morti (ho tocco fantasma e colpisco gli incorporei), +12 se costrutti, +6 se elementari) +2d10 (dati dalla capacità esplosione elettrica) l'arma è allineata bene ignoro occultamento e copertura anche se totali il bersaglio che colpisco è considerato colto alla sprovvista fino alla fine del turno faccio danni da precisione e critico anche a: qualsiasi creatura lanci incantesimi o abbia capacità che emulano gli incantesimi, non morti, costrutti e elementari, inoltre posso percepire la presenza di chiunque lanci incantesimi o ha capacità che simulano incantesimi a meno di 18m da me, anche se è invisibile o nascosto, a quel punto però non sono in grado di vederlo, ma ne percepisco comunque la posizione
Darakan Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 mh il bestione è più duro del previsto, ma ci vuole ben altro per spaventarmi. Avvicino le spade tra loro e una luce biancastra le ricopre Subito dopo scatto al lato del mostro per attaccarlo. @dm Spoiler: spostamento in C5 CA=40 (robilar's gambit già contato) TXC +33+33 (fiancheggiato) Danni 18d6+25 -2 for e cos ogni attacco attivo robilar's gambit se dovesse colpirmi uso abrupt jaunt per muovermi sempre verso la destinazione C5 uso acrobazia +40 per evitare gli Ado
darteo Inviato 20 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2015 In preda ad una furia cieca, Dobutsu parte alla carica del demone. Il barbaro infrange più e più volta il maglio sul suo carapace… senza però arrecare alcun danno. Questo non fa altro che accrescere la furia dell’uomo, il quale allunga le mani su una chela del demone, la agguanta e dopo aver tirato a se con tutta la sua forza riesce a spezzargliela. Il demone, per il dolore, solleva e agita la sua testa… esponendo inavvertitamente il suo ventre a Yuri. Il taiko balza su di lui e lo colpisce con un ampio fendente, squarciandogli parte del corpo. Un liquido verdognolo si riversa terra come una cascata. Intanto Noji corre per un lungo tratto sulla vallata, continuando però a scagliare frecce sul demone. Due dardi raggiungono l’occhio sinistro del mostro. Il globo oculare si lacera e i suoi succhi iniziano a scendere al suolo e sul corpo del mostro… ormai privato di un occhio. Lo gnomo ora si nasconde tra dei fili d’erba particolarmente alti. Adirato, il demone ruggisce. Dal suo carapace partono una pioggia di spine. Schizzano in ogni direzione. Venite tutti sorpresi da questo attacco. Una spina si infila nell’occhio di Yuri. il taiko non prova alcun dolore ma non riesce più a vedere da quell’occhio. Un’altra spina entra completamente nel braccio destro di Dobutsu. Noji viene colpito al torace e Hidari alla testa. Solo Shinzaemon non viene trafitto. Le spine sembrano oltrepassare il suo corpo. Hidari ora corre al lato del mostro. Nel farlo il taiko fa scorrere una delle sue lame sul suo fianco. Si apre così una voragine nel corpo del demone… da cui fuoriescono parte degli intestini e organi vari. Hidari prova un altro affondo ma questa volta la sua spada “rimbalza” sul carapace del demone. In questo momento, tutte le spine scagliate dal mostro (finite a terra o su di voi) si dissolvono nel nulla. Spoiler: Dobutsu = blu Hidari = rosso Yuri = verde Noji = nero Shinzaemon = giallo Demone = viola II ROUND Yuri 172 Shinzaemon 29 Noji Demone 398 Hidari 165 Dobutsu 236 <- tuo turno Postate tutti Spoiler: Dobutsu Carica il demone Attacco in salto di 9 Saltare 23+12 = 35 TxC 40+8 = 48 mancato TxC 40+15 = 55 colpito TxC 35+1 = mancato TxC 30+6 = 36 mancato TxC 25+12 = 37 mancato Danni (1d6+92)*2 = 192 –RD +27= 149 0==========0 Fine round Calcolo le guarigioni rapide Yuri Rinfodera l’arma -subisce AdO -> TxC 56+7 = 63 colpito Danni 4d6+16 = 13+40 = 53- Yuri Iaijitsu focus 39+7 = 43 TxC 43+16 = 59 colpito Danni 1d10+14d6+201 = 245 –RD +99 = 274 Shinzaemon Rinfodera l’arma Iaijutsu focus 35+13 = 48 TxC 37+17 = 54 mancato Noji Movimento + attacco TxC 31+6 = 37 mancato TxC 31+9 = 40 mancato TxC 31+15 = 46 mancato TxC 31+14 = 45 mancato TxC 31+20 -> TxC di conferma 31+13 = 44 prova fallita TxC 31+3 = 34 mancato TxC 31+20 -> TxC di conferma 31+5 = 36 prova fallita TxC 31+3 = 34 mancato Danni 12d8+22d6+40 = 180 –RD +274 = 314 Nascondersi 43+8 = 51* Demone Lancio di spine I vostri TS Yuri 30+16 = 46 fallito Noji 32+13 = 45 fallito Hidari 27+10 = 37 fallito Dobutsu 18+11 = 29 fallito Shinzaemon 26+20 -> eludere Danni 36d6 -> 119 Danni totali Yuri 119 +53 = 172 Noji 119 Hidari119 +46 = 165 Dobutsu 119+117 = 236 Hidari Movimento + attacco Colpo del wraith TxC 33+18 = 51 colpito TxC 33+1 = mancato Danni 18d6+25 -2Fo e Co = 102 +52(per la perdita della Co) –RD +314 = 398 *@Noji Sei nascosto
Darakan Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 come è possibile... la mia tecnica non ha funzionato... dobbiamo abbattere questo mostro immediatamente Shinzaemon aiutami con questo bestione! @dm Spoiler: se il samurai si avvicina rimango li e colpisco il vermone Attivo i bonus di sadismo CA=40 (robilar's gambit già contato) TXC +48+48+43+43+38+38 (fiancheggiato) Danni 11d6+25 -2 for e cos ogni attacco attivo robilar's gambit se dovesse colpirmi uso abrupt jaunt per muovermi sempre verso la destinazione C5 uso acrobazia +40 per evitare gli Ado
sani100 Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 -vediamo se questa tattica funziona- penso, scattando fuori dall'erba e tirando una rapida serie di attacchi, per poi gettarmi di nuovo di lato per tornare a nascondermi @dm Spoiler: esco dal nascondiglio e dovrei cogliere di sorpresa il demone, negandogli il bonus di des, ricordo che grazie alla variante del PH2 ho rinunciato al compagno animale per la capacità "distracting attack" che permette a tutti i miei alleati di considerare fiancheggiati i nemici che io colpisco con le mie frecce dunque: mi muovo in S12 e TxC: 8 frecce +31, poi mi rinascondo nascondersi: 63-20 = 43 (ho darkstalker, resto nascosto anche alle creature con vista cieca, olfatto acuto, percezione cieca e tellurica) -azione standard con movimento 6m: 1d8(arma)+1d6elet.+5d8+6d6(e +5 CA)+10des+5pot.(+2d6 se nemici malvagi +2d6+10 se nemici maghi o hanno capcità che emulano incantesimi(+1d6 aggiuntivo se sono maghi malvagi), +6 se non morti (ho tocco fantasma e colpisco gli incorporei), +4 se costrutti, +2 se elementari) -DANNI CRITICO: 3d8(arma)+1d6elet.+5d8+6d6(e +5 CA)+30des+15pot.(+2d6 se nemici malvagi +2d6+30 se nemici maghi o hanno capcità che emulano incantesimi(+1d6 aggiuntivo se sono maghi malvagi), +18 se non morti (ho tocco fantasma e colpisco gli incorporei), +12 se costrutti, +6 se elementari) +2d10 (dati dalla capacità esplosione elettrica) l'arma è allineata bene ignoro occultamento e copertura anche se totali il bersaglio che colpisco è considerato colto alla sprovvista fino alla fine del turno faccio danni da precisione e critico anche a: qualsiasi creatura lanci incantesimi o abbia capacità che emulano gli incantesimi, non morti, costrutti e elementari, inoltre posso percepire la presenza di chiunque lanci incantesimi o ha capacità che simulano incantesimi a meno di 18m da me, anche se è invisibile o nascosto, a quel punto però non sono in grado di vederlo, ma ne percepisco comunque la posizione @tutti Spoiler: ricordo che grazie alla variante del PH2 ho rinunciato al compagno animale per la capacità "distracting attack" che permette a tutti i miei alleati di considerare fiancheggiati i nemici che io colpisco con le mie frecce
darteo Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Dobutsu colpisce il mostro con il suo martello nello stesso punto di prima. Questa volta però il carapace cede e si frantuma sotto l’arma del barbaro. Il demone è sempre più furioso. Si slancia ora contro Yuri e lo afferra tra le sue fauci. Il mostro scuote e agita il taiko. Quest’ultimo però ha la forza di reagire e conficca la sua katana nell’occhio destro del demone, accecandolo del tutto. La creatura stringe ancora di più le sue mascelle, staccando e ingoiando il braccio sinistro di Yuri… il quale precipita rovinosamente al suolo. Proprio ora Noji esce fuori dal suo nascondiglio (improvvisato) e scaglia altre frecce sul mostro. Due dardi entrano nell’orbita oculare sinistra del demone e raggiungono il cervello. Il mostro crolla al suolo e inizia ad agitarsi… ma è solo quando Hidari affonda le lame nel suo cranio che smette di divincolarsi. Spoiler: Dobutsu Attacca il demone Attacco poderoso di 9 TxC 42+3 = 45 mancato TxC 42+2 = 44 mancato TxC 37+13 = 50 mancato TxC 32+20 -> TxC di conferma 32+15 = 47 critico non confermato TxC 27+2 =29 mancato Danni 1d6+84 = 88 –RD +398 = 416 0==========0 Fine round Calcolo le guarigioni rapide Yuri Rinfodera l’arma -subisce AdO -> TxC 55+6 = 61 colpito Danni 4d6+15 = 27 +172 = 199- Yuri Iaijitsu focus 39+107 = 49 TxC 43+2(fianchi)+11 = 56 colpito Danni 1d10+16d6+192 = 250 –RD +346 = 526 Shinzaemon Rinfodera l’arma Iaijutsu focus 35+12 = 47 TxC 37+2 = 39 mancato Noji Attacca il demone TxC 31+19 = 50 colpito TxC 31+17 = 48 mancato TxC 31+5 = 36 mancato TxC 31+20 -> TxC di conferma 31+16 = 47 mancato TxC 31+12 = 43 mancato TxC 31+10 = 31 mancato TxC 31+13 = 44 mancato TxC 31+15 = 46 mancato Danni 12d8+24d6+50 = 170 –RD +526 = 556 Nascondersi 43+20 =53 Demone Morso su Yuri TxC 55+5 = 60 colpito Danni 4d6+15 = 24 +199 = 223 Chele su Shinzaemon TxC 49+11 = 60 colpito TxC 49+2 = 51 colpito Danni 8d8+14 = 46 +29 = 75 Incornata su Yuri TxC 49+16 = 65 colpito Danni 2d6+7 = 10 +223 = 233 Colpo di coda su Yuri TxC 49+2 = 51 colpito Danni 4d8+7 = 31 +233 = 264 Hidari Attacca il demone TxC 48+14 = 62 colpito TxC 48+14 = 62 colpito TxC 43+6 = 49 mancato TxC 43+9 = 52 mancato TxC 38+4 = 42 mancato TxC 38+7 = 45 mancato Danni 22d6+50 -4Fo e Co = 208 –RD +556 = 624 morto Spoiler: PUNTI ESPERIENZA Tutti 219.500 + 12.000 = 231.500 -Level up-
sani100 Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 spunto fuori dall'erba respirando affannosamente e premendo la mano sulla ferita, mentre mi avvicino agli altri. -è stato un avversario decisamente temibile, sono tutti coì duri gli spiriti di qua?- domando rivolto a Doobutsu, Shinzaemon e la principessa. e senza aspettare risposta incalzo -poi questo che ci faceva? è normale trovarlo in questo posto? l'intero villaggio non avrebbe avuto scampo senon ci fossimo stato noi... o hanno risorse particolari?- avendo esaurito le domande per quelli che ormai ho identificato come nostre guide, chiedo agli altri -voi invece come state?-
MetalG Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Finalmente grazie ai nostri sforzi combinati riusciamo ad uccidere finalmente il demone, e dopo un attimo torno in me, calmandomi, però quello che vedo mi fa preoccupare non poco Yuri-Sama! Mi dirigo subito verso il Taiko, che ora ha un braccio solo, sincerandomi della sua salute, anche se la mia è altrettanto precaria, nonostante ne sia uscito tutto d'un pezzo. ha bisogno immediatamente di cure... Sta perdendo troppo sangue! Mentre cerco di tamponare la ferita e fermare il sangue con un pezzo strappato un pezzo del mio vestito, rispondo a Noji sono tutto intero, ma Yuri-Sama ha perso un braccio, e anche Hidari-Sama è ferito... devo dire che questo era molto forte, ma non è che i demoni che avevo affrontato io fossero più miti... Non so però come mai un simile mostro era a piede libero... Un questo momento non saprei dirti di più purtroppo.
Darakan Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Guardo Noji con uno sguardo gelido alla sua richiesta non penso che sia una domanda da fare , Yuri ha perso un braccio secondo te come sta? Poi mi giro verso il barbaro Dobutsu io sto bene, pensa a Yuri, tu hai detto di aver esperienza di questo mondo saprai dove trovare un medico, o c'è lo diranno loro due indicando La volpe e lo spadaccino Mi volto e dico muoviamoci non abbiamo tempo da perdere
Asteroid Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Come sto? Ma non lo vedi che mi manca un braccio?! Dico a denti stretti verso lo gnomo. Il dolore è così forte che non riesco a rialzarmi. Senza considerare che non ci vedo da un occhio! Già, il mio occhio! Quel verme schifoso mi ha conficcato una spina dentro. Non riesco a credere che sono ancora vivo, una cosa è certa…..se non fermiamo l’emorragia morirò dissanguato. Quel demone era un osso duro. In questo momento non ricordo uno scontro più faticoso di questo. Del resto i demoni sono molto più forti degli esseri umani! E ho dovuto sperimentarlo sulla mia pelle. Mi strappo un lembo di stoffa e cerco di bloccare il sangue dal braccio: Hidari-sama, ho bisogno di una mano nel vero senso della parola. @Master Spoiler: prova di guarigione +2 per tentare di fermare l’emorragia Prova di osservare +9 per capire dove si trova la volpe
darteo Inviato 31 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Shinzaemon corre ad aiutare Yuri. Il taiko sviene subito dopo. Il demone donnola chiede aiuto a voi e (urlando) agli abitanti del villaggio. Quest’ultimi si trovano sulla cima di un colle. Hanno visto tutto il combattimento. Alcuni di loro già corrono verso di voi. Shinzaemon ora alza la testa di si guarda attorno. Solo in questo momento lui, e anche voi, potete notare Midori mentre tenta la fuga. Individuate la volpe che corre lontano da voi mentre raggiunge la sommità di una collina. Shinzaemon sospira: vado a prenderla io. Siamo nel mondo dei demoni, perciò posso passare alla mia forma spirituale. Il demone cede Yuri a voi e agli abitanti del villaggio, si alza e si tramuta in un forte vento che raggiunge in pochi secondi Midori. Solo allora Shinzaemon torna alla sua forma “umana” e afferra la volpe da un braccio. Spoiler: In questo mondo, i demoni, come il Kamaitachi, possono passare dalla forma corporea a quella spirituale in un istante. Shinzaemon deve essersi trasformato, per pochissimo tempo, in vento anche per evitare le spine scagliate dal centopiedi demoniaco. 0=================0 Due ore dopo Vi trovate all’interno dell’abitazione del capo villaggio. È una casa ampia ma umile. Gli uomini del paese non osano entrare nella sala, dove vi trovate voi, per non disturbarvi. Preferiscono restare sul corridoio e guardarvi da lontano. Per tutto questo tempo non hanno fatto altro che ringraziarvi. Nella vostra stessa camera si trovano Midori, gli anziani del luogo e il capo villaggio, un uomo di circa settant’anni di nome Sen. Gli anziani si prendono cura di Yuri. Il taiko non è a rischio di vita ma non ha ancora ripreso i sensi. Ovviamente anche voi siete stati visitati (e ricoperti di bende). Midori siede al vostro fianco e non fa altro che grattarsi la sommità del capo. Shinzaemon (si era allontanato da voi per qualche minuto) torna nella sala e dice: buone notizie, ho capito dove siamo. Le terre di questo mondo sono divise in sette domini: il dominio proibito, il dominio di Nurarihyon, della famiglia Kitsune, della famiglia Tanuki, della famiglia Gama, della famigla Namatsu e poi c’è un territorio indipendente e senza signori… noi ci troviamo lì …e siamo molto vicini alla casa di Nurarihyon.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.