Darakan Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 non so ancora come abbia fatto quel vermone a colpirmi sono completamente assorto nei pensieri quando Shinzaemon torna e ci spiega dove ci troviamo Quindi siamo in un terreno indipendente, mi sembra strano che Nurarihyon non fosse in grado di trasportarci direttamente nei suoi domini... Guardo lo spadaccino e dico quanto tempo occorre per arrivare nei territori di Nurarihyon? Dobbiamo andare subito da lui.. non appena Yuri sarà in forze. E riguardo a te Volpe prova di nuovo a scappare o crearci problemi e verrò io stesso a prenderti, e fidati non sarà piacevole Spoiler: +29 a raggirare per far spaventare la volpe, so che non è intimidire ma vorrei fargli credere che io non ci metto niente ad ucciderla se prova a scappare
sani100 Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 -certo però non è colpa mia... io non l'avevo visto, ero a una ventina di metri di distanza... non me ne ero accorto...- penso un po' giù di morale, quando gli altri mi rimproverano. passo le due ore accanto al nostro compagno ferito, fissando un po' il suo stato di salute. Quando poi iniziano la discussione decido di inserirmi anche io. -di sicuro non possiamo andare da molte parti, almeno finchè Yuri non si è un po' ristabilito...- dico, in tono piuttosto preoccupato
darteo Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 @Hidari Spoiler: non è raggirare… è un intimidire bello e buono. Resta federe al tuo >stile< quanto tempo occorre per arrivare nei territori di Nurarihyon? Shinzaemon dice: bah… pfff …non abbiamo cavalli e voi siete umani, quindi dovremo solo marciare. Stiamo parlando di una settimana di cammino se facciamo poche pause e non incontriamo ostacoli… ma potrebbero essere anche dieci giorni… non ho mai preso questa via. La volpe commenta con voce innocente: ovviamente… dovremo aspettare che Yuri-sama si riprende. Oramai conoscete bene Midori e capite che sta solo fingendo di preoccuparsi del taiko… in realtà cerca di ritardare il più possibile l’ora della partenza. La donna alza per un solo instante gli occhi dal pavimento, incrociando così lo sguardo di Hidari. Non riuscendo ad intenerire il taiko, Midori torna a guardare in basso. di sicuro non possiamo andare da molte parti, almeno finchè Yuri non si è un po' ristabilito...- Sempre Shinzaemon commenta: si… su questo non si discute. 0-=================-0 Il sole tramonta, giunge la notte e con essa un forte temporale. Restate sempre al capezzale di Yuri anche se una volta ogni tanto girovagate per la casa al fine di conoscere gli abitanti del luogo e per saperne di più su questo mondo. A tarda notte Yuri riapre gli occhi. E’ debole e il capo villaggio lo implora di non alzarsi dal letto. Shinzaemon, che era uscito fuori dalla casa per controllare i dintorni del villaggio, torna rapidamente da voi e, senza tener conto delle condizioni di Yuri, vi chiede di seguirlo. Sembra molto agitato. Il demone donnola vi porta all’estremità settentrionale della casa. Siete ancora riparati dalla pioggia (ma non dal freddo) grazie alla veranda. Shinzaemon vi indica la strada a nord che conduce al di fuori del palazzo. In quel punto si possono intravedere due piccole fiamme a circa un metro da terra. Una di queste è di colore blu e l’altra è di colore verde. Malgrado sono sotto la pioggia non si spengono. Ondeggiano leggermente e avanzano verso di voi. Shinzaemon sussurra: giuro di non aver mai visto una cosa simile. Che succede? Chiede Midori, vi ha appena raggiunti.
Darakan Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Questo mondo mi ha già stancato... Guardando le fiamme dico Noji tu e Dobutsu rimanete qui a sorvegliare lei indicando la volpe e Yuri io vado a vedere cosa sono quelle cose con Shinzaemon Poi rivolgendomi a Shinzaemon Andiamo spadaccino non perdiamo tempo
MetalG Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 quando usciamo fuori dalla casa e vediamo le fiamme fluttuanti anche io rimango perplesso, e quando Hidari mi ordina di sorvegliare la donna mi avvicino a lei, rivolgendomi al Taiko e a Noji potrebbe essere inutile essendo noi nel mondo degli spiriti, ma vale la pena provare e chiedere... Obaa-San, sai di cosa si tratta? un momento dopo recito un breve sutra, e concentrandomi osservo i fuochi fatui @Dm Spoiler: uso la capacità speciale del mio clan, e chiedo a mia nonna se sa qualcosa. io dal canto mio ne so qualcosa su questi fuochi fatui? (faccio prove se serve)
sani100 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 -bene, qualsiasi cosa siano, se si avvicinano troppo con le sbagliate intenzioni li faccio diventare due puntaspilli. O almeno ci provo- Rispondo calmo, mentre metto mano al mio arco e incocco qualche frecca @dm Spoiler: Considero di essere arrivato li avedo fatto già i 6m per la schermaglia, se così non fosse mi muovo di 6m li dove siamo, senza uscire fuor, come a voler trovare la giusta angolazione per il tiro. Poi faccio un'azione preparata: se qualcosa attacca o fa un'azione che il mio pg riconosce comeapertamente ostile, attacco quel qualcosa. se posso mi nascondo anche li dove sono, nascondersi = +63 Txc: 8 frecce +31 -azione standard con movimento 6m: 1d8(arma)+1d6elet.+5d8+6d6(e +5 CA)+10des+5pot.(+2d6 se nemici malvagi +2d6+10 se nemici maghi o hanno capcità che emulano incantesimi(+1d6 aggiuntivo se sono maghi malvagi), +6 se non morti (ho tocco fantasma e colpisco gli incorporei), +4 se costrutti, +2 se elementari) -DANNI CRITICO: 3d8(arma)+1d6elet.+5d8+6d6(e +5 CA)+30des+15pot.(+2d6 se nemici malvagi +2d6+30 se nemici maghi o hanno capcità che emulano incantesimi(+1d6 aggiuntivo se sono maghi malvagi), +18 se non morti (ho tocco fantasma e colpisco gli incorporei), +12 se costrutti, +6 se elementari) +2d10 (dati dalla capacità esplosione elettrica) l'arma è allineata bene ignoro occultamento e copertura anche se totali il bersaglio che colpisco è considerato colto alla sprovvista fino alla fine del turno faccio danni da precisione e critico anche a: qualsiasi creatura lanci incantesimi o abbia capacità che emulano gli incantesimi, non morti, costrutti e elementari, inoltre posso percepire la presenza di chiunque lanci incantesimi o ha capacità che simulano incantesimi a meno di 18m da me, anche se è invisibile o nascosto, a quel punto però non sono in grado di vederlo, ma ne percepisco comunque la posizione
Asteroid Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Mi risveglio... ma quello che credevo fosse solo un incubo si è rivelato essere la mia nuova realtà. Sento qualcosa infrangersi dentro di me e un dolore acuto mi trapassa la mente e poi il cuore. Richiudo gli occhi cadendo sul cuscino e sperando che sia solo un brutto sogno.
darteo Inviato 19 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2015 @Dobutsu Spoiler: Obaa-san risponde che i fuochi non sono animati. Sono in realtà delle lanterne sorrette da due creature attualmente invisibili. Dovrebbero apparire da un momento all’altro. Lo spirito inoltre ti avverte di fare molta attenzione, ha un brutto presentimento. @Dobutsu - Hidari - Noji Shinzaemon stringe bene i lacci che legano le sue spade alla sua cinta, dopodiché esce sotto la pioggia insieme al Hidari. Il taiko e la donnola si avvicinano a questi due fuochi. Le due fiamme continuano per un pò ad avanzare verso l’abitazione. Si fermano a circa due metri da Hidari e Shinzaemon e a circa dieci metri dalla casa del capo villaggio. In questo momento, attorno alle due fiammelle, iniziano a rivelarsi (inizialmente) le sagome di due lanterne… e in un secondo momento le figure dei due "uomini" che le reggono. Sono due demoni volpi. Sono alti circa un metro e sessanta. Hanno l’aspetto di una volpe umanoide: si ergono su due zampe, il loro manto è bianco. Hanno il volto da volpe, lunghe orecchie e occhi “ridotti” a due lunghe e sinuose fessure nere. Non riuscite a vedere neanche il loro iride o la sclera. Vestono abiti lussuosi, prevalentemente bianchi e con una trama rossa e con qualche elementi neri. Uno di loro sorregge un ombrello così da riparare lui e l’altra volpe dalla pioggia. Shinzaemon le scruta bene per qualche secondo. Dopo averle riconosciute sobbalza e immediatamente si inchina a loro, affondando la faccia in una pozzanghera. Midori, che per tutto questo tempo è rimasta al fianco di Dobutsu, Noji e ad un servitore della casa, si irrigidisce e trattiene il respiro. Sembra molto spaventata dalle due volpi. Chi sono? Chiede il servitore a Midori (anche lui si è accorto della reazione della donna). Lei risponde: Shino-sama e Zaki-sama… i miei fratelli. Dopo questa rivelazione anche il servitore si spaventa e corre dentro la casa alla ricerca del capo villaggio. Nel frattempo una di queste volpi non fa altro che guardare Dobutsu e Noji. L’altra invece posa il suo sguardo su Hidari, per poi fissare Midori, alzare leggermente la “mano-zampa” e far cenno alla donna di raggiungerlo. @Dobutsu Spoiler: IMM grazie alle parole di Midori riconosci le due volpi. Sono due degli spiriti più famosi di tutti questo mondo (oltre che alle leggende del tuo mondo). Sono anche due tra gli spiriti più crudeli e potenti che esistano e di sicuro i massimi esperti di magia nera. @Yuri Senti (oltre al rumore del temporale) una voce vicino a te: la prego signore! Non si muova. Siete stato medicano ma la cicatrice è ancora fresca. Mi chiamo Sen, sono il capo del villaggio e voi vi trovate nella mia casa. Avete ucciso il demone e salvato il mio paese. Avete perso i sensi dopo la battaglia. Siete stato subito portato qui e fatto visitare dai medici. Avete dormito circa dodici ore. In questo momento un uomo raggiunge rapidamente la stanza, chiamando di continuo Sen. L’uomo si rivolge a lui: capo… capo… le volpi! Ci sono Shino e Zaki-sama! Sono qui fuori!!! E Sen: adesso calmati! E’ ovvio che non hai visto le onorevoli volpi! Le dico di si, capo! Sono i fratelli di Midori-sama! Sono venuti qui per lei. Vedi ora Sen impallidire dalla paura: e adesso? Sussurra tra se e se.
MetalG Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 quando riconosco anche io chi sono i due demoni volpe mi irriggidisco leggermente, rivolgendomi a Noji e Hidari con voce seria, continuando le parole di Midori non solo questo: sono anche due degli spiriti più potenti del mondo degli spiriti, nonchè esperti di magia oscura... sono talmente leggendari che parole delle loro "gesta" si sono sentite anche nel nostro mondo dopo aver detto queste parole con una nota triste alla parola "gesta" faccio un breve inchino ad entrambe le creature, rivolgendomi a loro la vostra fama vi precede nobili Shino-sama e Zaki-sama... venite per conto di Nurarihyon-sama? @DM Spoiler: con la guarigione rapida 2 ho recuperato quanti PF?
Asteroid Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Quando sento la discussione tra i due uomini decido che le mie dodici ore di sonno sono state abbastanza. Ancora dolorante mi alzo e mi dirigo fuori a vedere chi sono queste due volpi e soprattutto provare a capire che cosa vogliono da Midori. Uso il mio mantello per coprire la mancanza del mio braccio e velocemente chiedo ai due uomini di farmi strada verso le due volpi.
sani100 Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 vedendo il mio compagno così esperto di questo mondo irrigidirsi e rabbuiarsi di colpo all'apparizione delle due volpi, decido di imitarlo. Ponendo via l'arma mi affretto a chinare la testa in segno di rispetto. Non parlo, aspettando che rispondi no alla domanda di Doobutsu
Darakan Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 ..questi sarebbero i fratelli di quella scocciatura? Bene! Finalmente possiamo levarcela di torno. Guardo i due demoni e mi presento Io sono Hidari Feng Taiko di Heiwa , quelli sono Dobutsu e Noji dico indicando i due , all'interno c'è anche un altro Taiko di Nome Yuri. Siamo qui per portare vostra sorella a casa. Nell'attesa di una risposta guardo i due demoni
darteo Inviato 25 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2015 @Dobutsu Spoiler: non hai più alcun danno Proprio in questo momento Yuri esce fuori da una porta e si avvicina a Noji, Midori e Dobutsu, sotto la veranda, protetto dalla pioggia. Il capo villaggio esce insieme al taiko e si inchina nel vedere le due volpi appena giunte in paese. Yuri è debole e stremato, pallido in volto e con la schiena curvata dalla fatica. Il suo mantello è posto sulla spalla a coprire l’arto mancante. I fratelli di Midori osservano in silenzio l’arrivo del taiko e ascoltano le parole di Dobutsu e Hidari. Dopo una decina di secondi, una di queste due volpi avanza di un passo verso di voi e dice: ci dispiace che voi, umani, siete stati coinvolti da nostra sorella in questa storia. Non avreste mai dovuto incontrare Mido-chan (Midori) ne raggiungere questo luogo. Non siamo qui per conto di Nuro-san (Nurarihyon) ma sia noi che lui vogliamo il ritorno a casa di nostra sorella… la volpe alza una mano verso di lei …andiamo. Midori inizialmente non si muove. Sta cercando di escogitare un modo per fuggire. I suoi fratelli, che conoscono fin troppo bene la donna, hanno intuito le sue intenzioni. Sia Shino che Zaki si irrigidiscono e fissano con più insistenza Midori. Si tratta di un gioco di sguardo e di “minacce velate”. La donna volpe capisce infine che non può sfuggire ai suoi fratelli… esce così in strada (sotto la pioggia) e li raggiunge. Una volta da loro, il secondo fratello (che non aveva mai parlato fino a questo momento) gli dice: non dovresti prima rimandare gli umani nel loro regno? Midori così torna indietro. E’ triste e scoraggiata. Alza gli occhi verso di voi e, dopo aver sospirato, dice: sembra che questo sia un addio.
sani100 Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 con un velo di tristezza guardo la volpe camminare verso i suoi fratelli, spostando lo sguardo da lei, alle altre volpe, a Doobutsu. -dovremmo tornare al castello, chissà com'è la situazione la, chissà quanto tempo è passato...- tuttavia intuendo il disagio di Midori non posso che provare un velo di tristezza -vabbè dai, forse ci rivedremo. Ora fai un buon rientro e ti auguro di mangiare tante zuppe di gnomo, proprio come piace a te- Provo a rispondere, cercando di tirarle su il morale -mi spiacerebbe se Midori facesse una brutta fine, alla fine è simpatica... però i suoi fratelli sembrano davvero pericolosi- penso, tenendo d'occhio le reazione dei miei compagni
darteo Inviato 9 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2015 Midori è triste ma non ha altra scelta se non quella di andare con i suoi fratelli. Shinzaemon si solleva solo in questo momento da terra… per poi voltarsi verso di voi e salutarvi con un profondo inchino. Tutto diventa buio e in un istante vi ritrovate nei vostri letti nel castello di Heiwa, come se tutto ciò fosse stato un enorme e lungo sogno. Vi alzate (tutti tranne Yuri) e lasciate le vostre stanze. Scoprite che molti servitori e medici si trovano attorno al letto di Yuri. Il taiko ha perso un braccio e ha quindi bisogno di assistenza urgente. Parlando con i samurai e con i servi del palazzo reale scoprite che, nel mondo degli uomini, è passata solo una notte… ovvero la notte in cui gli shinobi hanno attaccato il palazzo. Sempre secondo le testimonianze di questi uomini, gli aggressori appartenevano al clan Manji. Si tratta di un clan di guerrieri ombra che, fino a poco tempo fa, si credeva estinto… e di cui Hidari era membro. Alcuni samurai giurano di aver visto, la scorsa notte, un paio di questi shinobi attaccare l’onorevole Yuri su un tetto del castello e di avergli reciso il braccio sinistro ...il taiko sarebbe svenuto per il dolore. Anche voi (sempre secondo le testimonianze dei samurai) avete perso i sensi per colpa dei guerrieri Manji… o attraverso dei loro dardi avvelenati o per altri motivi. Più sentite queste parole più non riuscite a capire cos’è reale da cos’è falso. Siete davvero entrati nel mondo degli spiriti per due giorni interi? O avete solo sognato tutto ciò?
sani100 Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Appena posso vado a vedere come sta Yuri. -Spero che si stia iniziando a rimettersi, e poi dicono che gli hanno reciso un braccio, ma nel mondo degli spiriti in realtà gli è stata strappata via da un morso. C'è differenza fra un taglio netto e uno strappo, sono abbastanza sicuro che l'esperienza che abbiamo vissuto l'abbiamo vissuta veramente- Mentre mi avvio dal Taiko se trovo qualche samurai gli chiedo se hanno ritrovato il corpo di qualche aggressore, e se posso vedere eventualmente cosa portava con se.
Asteroid Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Midori... un sospiro. Quando apro gli occhi mi accorgo di essere nella mia stanza circondato da medici... Allora non è stato un sogno. Guardo il braccio che non c'è più e il dolore mi stringe il petto. Volto il viso dall'altra parte... sarà dura abituarsi senza... Già... Ritorno a guardare il braccio... Sospiro. Si sposerà con la rana... Il dolore si fa un po' più forte.
darteo Inviato 20 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2015 se trovo qualche samurai gli chiedo se hanno ritrovato il corpo di qualche aggressore, e se posso vedere eventualmente cosa portava con se I corpo degli aggressori caduti sono stati presi e portati ad un laboratorio del palazzo. Sono stati studiati a fondo, insieme al loro armamentario. Gli aggressori usavano veleni e armi facilmente “occultabili” (shuriken, lame nascoste e altro) oltre a katane e wakizashi. Tutto ciò conferma che questi uomini appartenevano al (presunto estinto) clan Manji. 0=============0 Spoiler: dato che è passato molto tempo, in questo spoiler descrivo (di nuovo) lo scenario politico di Heiwa. Non siete obbligati a leggerlo. Tempo fa, l’intero continente era governato da re e clan intenti a farsi la guerra tra di loro. In ogni dove si trovava un conflitto. In questo mare di sangue e morte, che portò all’estinzione di quasi tutti i clan, giunse infine la pace. Voi eravate uomini del nord al servizio di un uomo chiamato Kinji Hiroshita. La sua ultima battaglia (che lo portò alla morte) era per la conquista della città di Heiwa. Quando la guerra finì, l’imperatore del continente ordinò che tutti i lord e i signori dei clan iniziassero a creare delle basi per una lunga e duratura pace. Heiwa intanto era ancora sotto scatto da parte degli invasori. Il re di tale città, Sanji Miura, decise di firmare un armistizio con il nemico. Grazie a questo accordo il popolo di Heiwa sopravvisse e gli invasori entrarono in città. Sanji Miura elevò due generali dell’esercito (ex)nemico, Yuri e Hidari, a grado di taiko e sposò la moglie di Kinji, la nobile Yuuko Hiroshita, al fine di unire i due popoli in uno solo. Yuuko però non riuscì a generare alcun figlio, così Sanji sposò sua sorella (più giovane e più bella), Mitsuiko Hiroshita. Un anno dopo nacque un maschio e fu chiamato Sanraku Miura. Qualche anno dopo, Sanji, ormai anziano, decise di abdicare la corona. Le sue ultime volontà da re furono quelle di passare il comando della città ai suoi taiko (compresi Yuri e Hidari) fino a quando Sanraku raggiungerà l’età giusta per governare. Riprendete le vite di sempre. Le giornate tornano a scorrere tranquillamente ad Heiwa No Machi. La bella stagione cede il posto all’autunno e in seguito giunge l’inverno. Dopo un periodo di gelide nevicate torna la primavera e con essa i ciliegi in fiore. E’ passato un anno da quando sognaste la volpe. La vita a Heiwa è tornata a scorrere tranquillamente. L’attacco del clan Manji è solo un brutto e lontano ricordo. Per tutto questo tempo, inoltre, non avete più avuto strane visioni, incontri o sogni, neanche l’ombra di uno spirito. Una mattina come le altre venite accolti da una notizia importante. La figlia del taiko Minamoto, Akiko, sposerà il principe, erede al trono, Sanraku Miura. Tutto ciò è allarmante per voi. Minamoto infatti è sempre stato contrario alla decisione di Sanji Miura di elevare a taiko i nobili Yuri e Hidari (oltre a quella di nominare Noji e Dobutsu “campioni di Heiwa”). Nonostante tutta questa avversità, Minamoto non ha mai agito contro voi… o almeno questo è quello che credete voi e i vostri servitori. Questa volta il taiko ha deciso di fare la sua mossa. Non appena sua figlia sposerà Sanraku e quando quest’ultimo raggiungerà l’età appropriata per salire sul trono, Minamoto avrà una grande influenza sul nuovo re, potrebbe perfino riuscire a cacciarvi fuori dalla città o addirittura uccidervi. Esiste inoltre la possibilità, seppur remota, che Minamoto miri a diventare shogun. In quel caso i vostri status (di taiko e campioni) non potranno salvarvi da quest’uomo, che potrebbe fare di voi quello che vuole. Spoiler: per poter diventare shogun, un taiko deve essere eletto dalla maggior parte degli altri taiko. In questo momento a Heiwa No Machi sono stati eletti sette taiko, cinque nativi della città più Yuri e Hidari. Minamoto quindi (che non può votare per se stesso) ha bisogno almeno di quattro voti per essere eletto shogun. Ovviamente questo discorso può essere esteso ad ogni taiko. Minamoto ha diversi ostacoli da superare: prima di tutto, Yuri e Hidari non voteranno mai a favore della sua elezione. Secondo: uno dei taiko (che descriverò nei prossimi post) è sempre stato favorevole ad accogliervi nella città di Heiwa… e un altro taiko (anche lui descriverò a breve) non ha mai espresso un sincero parere riguardo Yuri e Hidari, perciò nessuno di voi, neanche Minamoto, può sapere come voterà in caso di elezione. Dovete inoltre tenere a mente che proporsi per diventare shogun è, per ogni taiko, un grande rischio. Chiunque faccia una mossa del genere svelerebbe, ovviamente, i suoi intenti (e gli altri taiko potrebbero sentirsi minacciati). Un taiko quindi si candiderebbe a shogun solo se ha la certezza assoluta di vincere l’elezione. 0===========0 Minamoto non ha mai espresso il desiderio di diventare shogun (anche se con una carica simile risolverebbe tutti i suoi problemi) ma iniziate a temere che il taiko abbia già iniziato ad ambire a tale ruolo. Per tutto questo tempo, Minamoto è rimasto nel palazzo di Heiwa insieme alla sua famiglia (o quello che resta della sua famiglia): sua moglie Narumi, sua figlia Akiko e la sua concubina Sayuri. Quest’ultima è una donna riservata ed enigmatica, dotata di straordinaria bellezza. Sayuri ha fatto “girare la testa persino” ai vostri samurai. Le nozze reali avverranno tra un mese a partire da oggi. Tutti i taiko della città si stanno muovendo per raggiungere il castello, insieme a molti nobili e altri uomini che vogliono omaggiare Sanji, Minamoto e le loro famiglie. I primi taiko dovrebbero giungere a momenti.
sani100 Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Da dopo l'assalto al castello iniziai a svolgere ricerche più approfondite sul clan Manji e sul mondo degli spiriti, cercando spesso Doobutsu per avere lumi più precisi al riguardo. Ma la nuova notizia in arrivo mi scoinvolge, obbligandomi ad abbandonare le mie usuali ricerche che effettuo quando mi si presenta un nuovo nemico, e recarmi a palazzo a cercare gli altro. Dunque mi metto in viaggio per il castello, e per "omaggiare" Minamoto. @dm Spoiler: lungo la strada mi fermo a compare un ventaglio, è usanza regalarlo agli sposi in quanto simboleggia la felicità della coppia, non ho intenzione di darglielo, ma se messo alle strette può tornare comodo
Asteroid Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 E' passato solo un anno... Guardando dalla finestra della mia camera ripenso a quanto accaduto poco più di un anno fa. Come potrei non ricordare... basta che mi guardo allo specchio... Respiro un po' più forte. Mi sono allenato duramente in quest'anno... Inizio a prepararmi per andare ad omaggiare Minamoto. Prima di uscire come abitudine da un anno a questa parte prendo un piccolo pezzo di stoffa rovinato ai lati e lo piego infilandolo tra la pelle i vestiti. @Master Spoiler: Cosa bisogna fare quando si va ad omaggiare Minamoto? Tipo c'è un rituale, una parata...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.