Darakan Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 una volta riuniti prendo la parola dicendo ora le guardie sono morte possiamo andare al villaggio e sistemare questa situazione, non credo sia necessario preparare un particolare piano d'attacco
Asteroid Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Concordo con Hidari-sama. Entriamo nel villaggio e finiamo il lavoro. Niente strategie elaborate o attacchi dal cielo.
darteo Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Come vuoi procedere, mia cara? Pensi sia meglio continuare a piedi, o ritieni che a questo punto sia meglio giungere dal celo e finire questa storia il prima possibile? Io dico di andare a piedi, mio caro. Volando potremmo essere notati a grandi distanze... improbabile ma non impossibile ...e allora i briganti potrebbero scappare. Se camminiamo, raggiungeremo il villaggio e allora questi criminali non avranno tempo per darsi alla fuga. O combatteranno e si arrenderanno. Ekaterina fruga tra i corpi delle sentinelle, trovando solo razioni di cibo, fogli bianchi, un calamaio e una piuma d'oca. Come suggerito da Yoake e da alcuni di voi, proseguite attraverso la vallata fino al villaggio. Il paese sorge proprio sulla costa del mare: si tratta di un ammasso di umili case di legno separate da strade fatte di semplice terra battuta. Sulla costa c'è un lunghissimo ponte di legno che punta verso il mare. All'estremità dell'appendice di legno potete scorgere la sagoma di tre pescatori. Sembra che non ci sia anima viva, oltre a quei tre uomini... non siete ancora entrati in paese (siete di fronte le prime case) ma il senso di desolazione già vi avvolge. Senza preavviso però, le porte di quelle case di legno si spalancano, e una manciata di uomini vi corrono contro e vi accerchiano. Vestono abiti lunghi e logori, principalmente marroni e verde scuro. Le maniche delle maglie e dei pantaloni raggiungono i gomiti e le ginocchia, alcuni di loro portano degli zori ai piedi, altri sono scalzi. Cinque di loro indossano un cappello largo di paglia. Sono armati con katane e bastoni. Spoiler: Yuri = verde Feng = rosso Ekaterina = viola Yamamoto = marrone Arashi = blu Yoake = oro Nemici = grigio Case = quadri marroni
Darakan Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 appena arrivati veniamo subito assaliti da un gruppo di briganti che ci circondano. vedendo la situazione sfodero il Kusarigama e comicio ad agitarlo per poi scattare verso alcuni di loro @dm Spoiler: Allora mivimento in Q8 (Travel devotion), quindi si attiva la schermaglia e quella migliorata attacco completo su Q6-R7-S9, ovvero li attacco in questo ordine. TXC +30+30+30+30+25+25+20+20+15 1D6/1D4+3 +7D6 ogni attacco
Asteroid Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Per fortuna che non ci siamo separati... guarda guarda che bella imboscata che ci hanno teso... Appena vedo Hidari dirigersi verso i nemici da lui scelti anche io mi dirigo nella stessa direzione scegliendo quello che si trova proprio lungo la linea del mio sguardo. Con un sorriso beffardo mi avvicino lentamente e serenamente al mio nemico. Solo quando sono arrivato a meno di un braccio dal mio nemico estraggo fulmineamente Raiton dal suo fodero e mi preparo a mietere un'altra vita... @Master-zell Spoiler: Vado in S12 e Iaitsu Focus sul nemico in T11
Darth Ronin Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Per un istante resto sorpreso: non per l'apparizione dei banditi che ci circondano (anche se non mi capacito come abbiano fatto ad eludere la mia percezione extrasensoriale), bensì resto sorpreso dalla pronta reazione di Yoake-dono. Le sue vesti prendono a volteggiare nell'aria, come scosse dalla brezza del mare, creando un turbine di sete d'oro che la occulta alla vista: un istante, e la ragazza si rivela nel suo vero aspetto, un meraviglioso drago dalle squame dorate, che ruggisce il suo urlo di guerra. Come risposta al suo richiamo alla battaglia, sfodero la mia lama sacra, e un lampo seguito dal tuono fanno eco al ruggito: vedere dei briganti straccioni brandire delle katane è un'offesa al bushido che va lavata con il potere delle tempesta di cui porto il nome. @DM Spoiler: Yoake si trasforma in drago, diventa quindi di taglia grande, ma non si alza in volo, resta accanto a me spostandosi in L/M 9/10. Io lancio Catena di fulmini contro il nemico in I14 (non so se può servire in qualche modo, ma la mia iniziativa è +6 e non posso essere mai colto alla sprovvista finchè ho la spada con me). La catena di fulmini fa 20d6 danni, con TS Riflessi 23 per dimezzare. Dopo aver colpito il primo, la catena colpisce fine a 20 bersagli secondari, facendo la metà del danno principale (il totale, anche se il TS riesce), e anche questi hanno un TS con CD 23 per dimezzare. I bersagli secondari devono essere entro 9 metri, quindi ad occhio e croce direi che si propaga tra tutti i nemici.
darteo Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Yuri si slancia contro uno dei briganti afferrando la sua katana ed estraendola solo all'ultimo momento, provocando uno squarcio su tutto il tronco del criminale. Una fontana di sangue schizza violentemente dal corpo dell'uomo, che innaffia di rosso Yuri e gran parte del suolo. Feng intanto slancia la Kusarigama contro un secondo brigante, perforandogli il cervello passando dall'occhio. Hidari Feng richiama a se l'arma con uno strattone... parte dell'encefalo è rimasto infilzato sulla punta della lama. Il vostro compagno rotea sulla testa l'arma e trafigge sul collo un altro uomo, recidendogli la trachea e l'aorta, creando un secondo fiume di sangue sul terreno. Ora Feng usa l'altra estremità della sua arma (dove si trova un peso di metallo) per fracassare il cranio di un terzo avversario. Contemporaneamente, mentre Yoake si tramuta nella sua originaria forma draconica, Arashi sfodera la sua spada per evocare la forza del fulmine. Un tuono cade dal cielo polverizzando prima un brigante, e in un istante dopo tutti gli altri. I tuoni sono stati così rapidi che avete avuto l'impressione di aver udito e visto un solo fulmine. Per un istante tutto il vostro campo visivo è stato occultato dalla luce bianca della magia... e anche ora che tutto è finito sentite chiaramente il rombo del tuono viaggiare per tutta la vallata. I tre uomini sul ponte sul mare iniziano a correre verso di voi, ma quando vedono il drago sono colti dal terrore, e preferiscono tuffarsi in acqua e scappare a nuoto. L'odore dei corpi bruciati rievoca nelle vostre menti il ricordo di quei giorni in cui tutto il continente era scosso dalla guerra. Ad interrompere questo flusso di ricordi è un uomo, un abitante del villaggio, che esce dalla sua casa e corre verso di voi, si inchina toccando la terra con la fronte e dice; onorevoli Taiko (vi ha riconosciuto) sono gli Dei ad avervi inviato! Il capo dei briganti si trova nell'unica taverna del villaggio, oltre quelle case... e vi indica il suono. Spoiler: Yuri su brigante Iaijutsu focus 39+16 = 55 ---> 8d6 danni extra TxC 43+18 = 61 colpito e minaccia TxC di conferma 43+2 = 45 confermato danni (1d10+33+192)*2 +16d6 ---> 564 morto Feng su nemici TxC 30+14 = 44 colpito TxC 30+4 = 34 colpito TxC 30+7 = 37 colpito Calcolo solo questi danni 8d6+3 ---> 35 morto danni 1d4+7d6+3 ---> 31 morto danni 8d6+3 ---> 30 morto Arashi, catena di fulmini Contro il primo nemico ---> TS 6+12 = 18 prova fallita danni 20d6 ---> 93 morto TS degli altri bersagli 6+14 = 20 6+2 = 8 6+13 = 19 6+13 = 19 6+10 = 16 6+15 = 21 6+16 = 22 6+8 = 14 6+4 = 10 6+1 = 7 falliscono tutti i TS e subiscono 46 danni ---> morti tutti.
Darth Ronin Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Contemplo gli effetti del fulmine, assicurandomi che ogni singolo infame sia stato eliminato. Un'azione rapida come una tempesta primaverile: mi concedo un velo di compiacimento, mentre ripongo la lama e salgo in groppa a Yoake, a sua volta bardata e pronta alla battaglia, prima di rivolgermi al villico: - C'è forse gente del villaggio nella taverna, oltre a questi farabutti? Anche se credo che il tuono del mio fulmine li richiamerà all'esterno, voglio essere sicuro che nessun innocente resti coinvolto nello scontro. Cercate quindi di radunare quanta più gente possibile e allontanatevi dal villaggio finché non sarà epurato dagli invasori
Asteroid Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Bene, andiamo in quella taverna e mettiamo fine ai bagordi di questi briganti! Voglio divertirmi un altro po'... non c'è stato gusto con questi qui... speriamo che affrontare il capo mi dia un po' più di brivido... Pulisco il sangue dalla lama della mia Raiton e con devozione la ripongo nella sua preziosa custodia.
Darakan Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 ora che abbiamo sistemato questi andiamo dal loro capo a mettere fine a questa storia Faccio un cenno quando parla Yuri per far capire che sono d'accordo con lui
darteo Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Entrate all'interno del villaggio, raggiungendo così la taverna. Molti abitanti del paese si affacciano timidamente dalle porte e dalle finestre delle proprie abitazioni. Proprio in questo momento, dalla locanda esce fuori in capo di questi briganti. E' un uomo di circa quarant'anni, con il volto segnato dalle avversità... e da una cicatrice che gli passa sull'occhio sinistro (che è chiuso). Ha capelli lisci, neri e lunghi fino a metà schiena. Indossa un chimono rovinato e nero. Poggia una mano sull'elsa della sua Katana, anche il suo fodero è nero. L'uomo ha il volto rilassato e sorridente, tra le labbra ha una spiga di grano. Vi guarda con l'occhio destro e vi dice; onorevoli taiko! Non avrei immaginato che voi in persona sareste accorsi a reclamare questa città. Quello che vi chiedo umilmente, è di affrontarvi uno alla volta... così da avere uno scontro leale con voi... e accenna ad un inchino.
Ospite Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Arriviamo alla taverna dove incontriamo il Capo dei nostri bersagli. Eccolo qua... L'uomo ci sfida ad un duello. O è estremamente stupido... o nel peggiore dei casi... Guardo i miei compagni e tocco con due dita il mio diadema. @Tutti: Spoiler: Con questo gesto sentite la mia voce nella vostra mente: (Telepatia): Io non lo farei... lo attaccherei in gruppo e subito, senza dargli tregua... L'unione fa la forza e ho un brutto presentimento riguardo alla sfida in singolo... E poi non mi pagano abbastanza per assecondare i desideri di un vandalo... Rispondetemi attraverso questo canale Telepatico... @DM: Spoiler: Ho usato il mio "Elmo della Telepatia"; (Che scenicamente gli ho dato l'aspetto di un diadema :3 fa molo principessa :3 XD)
Darth Ronin Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Un' espressione di disprezzo distorce il mio volto, ma non è rivolta all'uomo dinanzi a noi, ma alle parole e ai pensieri della nostra compagna e al suo attaccamento ai beni materiali. Sprono Yoake avanti di qualche metro, mentre mi ergo sulle staffe della sella. - Se sei disposto a snudare la lama che cingi al fianco in duello, sarò io ad onorare la tua richiesta. Ma dal momento che porti una spada da samurai, mi aspetto che ti atterrati alle regole d'onore: dovrai affrontarmi al pieno delle mie capacità, e questo vuol dire che io combatterò in sella al mio drago. Tuttavia questo posso dirti : qualora la tua abilità fosse tale da recidere la vita di uno solo di noi senza infamia, anche l'altro seguirà lo stesso destino senza esitazione. Accetti le mie condizioni, o preferisci porre fine ai tuoi giorni nel disonore?- EDIT @DM Spoiler: Individuazione del male sempre attiva! Che cosa mi rivela sul capo dei briganti?
Darakan Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 certo che gli daremo l'onore di combattere uno contro uno e guardo Ekaterina, NOI SIAMO I TAIKO NON I PRIMI MERCENARI CHE PASSANO, RICORDATELO ! Se fosse sono disponibile anche io a combattere non fà differenza per me. Poi guardo l'uomo e Arashi
Asteroid Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Guardo Ekaterina... le sorrido dolcemente chinando il capo da un lato. Non proferisco parola o pensiero. Poi mi avvicino a lei, passando anche attraverso i miei compagni, e una volta vicino a lei le sussurro: Con il tuo comportamento stai disonorando la città che servi, il popolo che proteggi, i tuoi compagni, e soprattutto il tuo avversario. Mi auguro che sia solo colpa della stanchezza...
darteo Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Il capo dei briganti non comprende a pieno quello che vi state dicendo. Del resto lui, come moltissime persone, ignora l'esistenza della telepatia. Per paura che possiate cambiare idea, avanza verso Arashi e con un profondo inchino lo ringrazia per aver accettato la sua proposta. E' un giorno felice... dice ...se vincessi sui Taiko sarei ricoperto di gloria e onore e per il resto della vita. Se dovessi morire...allora morirei per mano di un Taiko, una fine magnifica, e sarò ricoperto di onore nell'altro mondo. Il brigante si sistema il vestito e stringe il laccio del fodero della katana. Si ferma a circa tre metri da Arashi, divarica leggermente le gambe, flette le ginocchia e afferra con entrambe le mani la sua spada, senza però estrarla. E' pronto a combattere.
Ospite Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 @Telepatia (Tutti): Sei furtivo come un Gigante in mezzo ad un prato... Hidari... Mi vado a sedere ad un tavolo libero. E poi "VOI" siete i "TAIKO"... Io invece per ironia della sorte sono... ma guarda un pò... Una Mercenaria ! Vabbè... vediamo cosa faranno...
Darakan Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 guardando Ekaterina dico infatti con noi non intendevo te, so che voi mercenari non credente in niente sopratutto nell'onore... poi mi fermo per qualche secondo e aggiungo,potrei essere molto più furtivo di quanto immagini , ma c'è differenza tra essere furtivi ed essere codardi, ma tu non la conosci questa differenza... Ora vediamo come và Arashi
Darth Ronin Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Yoake fissa gli occhi luminosi come due piccoli stelle sull'avversario, e inizia a studiarlo muovendosi lentamente in un ampio cerchio con il ventre rasoterra come qualsiasi altro predatore in caccia. La muscolatura è tesa, e pronta a scattare in avanti, sento la dragonessa fremere per l'impazienza sotto di me, mentre a mia volta richiamo tutte le mie energie e le mie risorse per prepararmi allo scontro. Infine, Yoake ruggisce e scatta con un balzo... ma in direzione opposta al nostro nemico, allontanandosi da lui e salendo con un ampio percorso in alto nel cielo: il vento ci sferza selvaggiamente la faccia, ma nè io nè lei ne siamo minimamente infastiditi, poichè qui, tra le nubi, siamo nel nostro elemento naturale. Ci inebriamo per un istante della libertà del volo, poi stringo le staffe, strattono le redini, e dirigo Yoake in picchiata verso il brigante a terra. All'ultimo momento, ad una ventina di metri dal suolo, Yoake spalanca le fauci e ruggisce: il possente urlo si propaga come una massa solida, proiettato contro il bersaglio, e subito dopo il drago riprende quota, tornando ad allontanarsi in alto nel cielo. @DM Spoiler: Per prima cosa, se il tizio ha 18 DV o meno (non credo, ma non si sa mai), deve fare un TS di Volontà per resistere alla presenza terrificante del drago, CD 24. Nel caso la fallisse è scosso per 4d6 round. Quando attacca, usa l'arma a soffio: linea di forza di 24 metri (per cui solo gli ultimi 4 metri raggiungono il suolo visto che soffia da 20 metri di altezza), causa 8d10 danni, TS Riflessi CD 24 dimezza. Applica talenti di metasoffio, per cui: - sa fa danno, è dimezzato comunque, ma il bersaglio è intralciato per 1d4 round, e ogni round subisce 1d6 danni aggiuntivi - nel punto in cui il soffio colpisce restano gli effetti per il round seguente, per cui chi è in quel punto (il nemico se non si sposta) subisce nel prossimo round di nuovo la metà del danno originario. Il drago potrà soffiare di nuovo dopo 1d4+2 round per via del metasoffio. Quanto a me, prima di attaccare la parte di studio serve per attivare i diversi buff, che sono comunque tutte azioni rapide: - Animal devotion: +2 alla Forza, durata 1 minuto - Death devotion: se colpisco con l'arma, il bersaglio deve effettuare un TS di Tempra con CD 27 o perdere un livello (massimo 5 livelli), durata 1 minuto - Law devotion: +7 alla CA (in seguito posso assegnarlo al TpC o alla CA a scelta), durata 1 minuto. La mia CA diventa +42 (a contatto +24) La velocità di Yoake è di 45 metri a round, vola alla massima velocità e può soffiare senza problemi duranti il movimento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.