darteo Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Il brigante scatta in avanti, ancor prima che Yohake possa spiccare il volo. La dragonessa resta sorpresa di fronte alla rapidità del nemico, dando quindi a quest'ultimo l'opportunità di avvicinarsi ad Arashi. Il brigante estrae la sua katana e mira alla gola del Taiko, ma la sua lama non supera l'armatura di Arashi (a dire il vero, neanche la scalfisce). Yohake si rivolge ora al suo cavaliere; mi dispiace, mio amato, ma non posso rischiare di spiccare il volo ora, inoltre se soffiassi in questa posizione colpirei le case degli abitanti, e questo non posso farlo. Dopo le sue parole, il drago lancia un ruggito possente simile a quello di una tigre. Agguanta con gli artigli le braccia del brigante, per poi morderlo sulla spalla destra e infine spingerlo violentemente dietro di se (e di Arashi) con le sue ali. Il brigante avanza (si allontana da Arashi) di qualche passo, per poi crollare in ginocchio al suolo. E' stremato e coperto di sangue. Lascia la presa dalla katana e lentamente, e con mano tremula, sfila sotto da il vestito una wakizashi. L'uomo raccoglie le sue ultime forze per afferrare il pugnale con entrambe le mani, sollevarlo al cielo, e poi piantarselo nello stomaco. Uno fiume di sangue inizia a scendere dalla pancia del brigante, e anche dalla bocca. Dopo diversi interminabili secondi, l'uomo emette un ultimo rantolo e poi si accascia al suolo ormai privo di vita. Spoiler: Iniziativa Brgiante 5+16 = 21 Yohake 2+10 = 12 Arashi 6+5 = 11 0=================0 Brigante Yohake Arashi 0=================0 Prima di iniziare lo scontro, il brigante deve vincere una prova sulla volontà TS 5+13 = 18 prova fallita ---> Scosso Brigante, corre verso Arashi Il drago ha AdO ---> TxC 28+2(umani)+4 = 34 colpito danni 4d6+9 ---> 25 Brigante su Arashi Prova di I.Focus 18+5 = 23 Strike from the void TxC 16 -2(scosso) +19 = 33 mancato Drago, completo sul brigante TxC 28 +2 +5 = 35 colpito TxC 28 +2 +2 = 32 colpito TxC 28 +2 +3 = 33 colpito TxC 26 +2 +8 = 36 colpito TxC 26 +2 +6 = 34 colpito danni 14d6+1d8+2d4+49 ---> 109 danni totali 109+25 = 134 morto
Asteroid Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Una fine onorevole per un uomo che ha trascorso la maggior parte del suo tempo in azioni disonorevoli. Guardo il nemico fare il suo ultimo rantolo... Bene, ora che la missione è stata portata a termine possiamo tornarcene a casa. Guardo i miei compagni in attesa di una loro conferma. Io sono pronto. @Tutti - aspetto Yuri Agasawa Spoiler:
Darakan Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 alla fine si è dimostrato un uomo d'onore, sicuramente più del mercenario che ci portiamo appresso... Guardo gli altri e dico come detto dal Taiko Yuri la missione è terminata possiamo tornare indietro,sono pronto a partire quando volete
Darth Ronin Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 - No, qualcosa non va - rispondo pensieroso, parlando più a me stesso che agli altri - Questo folle si è praticamente suicidato: era molto sicuro di sè e determinato, ciò non di meno avrebbe dovuto avere ben chiare le sue capacità e intuire che non avrebbe mai potuto sconfiggerci tutti. Forse uno di noi sì, ma sarebbe comunque uscito troppo male dallo scontro per concluderne un secondo. - Con un balzo scendo dalla sella, e con un semplice sguardo chiedo a Yoake di alzarsi in volo e di controllare i dintorni del villaggio in traccia di eventuali problemi; mi avvicino quindi al cadavere per controllarlo e cercare in qualche modo di ricomporlo per una degna sepoltura: - O costui era effettivamente folle, e pensava di essere enormemente superiore alle nostre forze, oppure aveva da subito ben chiaro che non sarebbe uscito vivo da questo villaggio, e ha pertanto cercato una morte onorevole. In questo caso però la domanda è, perchè ha agito così? Dove sono gli altri briganti della sua masnada? Cosa cercavano di ottenere effettivamente in questo luogo? @DM Spoiler: Individuazione del male, continuo sempre a guardare attorno in cerca di auree. Osservare +20, se appaiono briganti o cittadini Percepire emozioni +17. Controllo rapidamente il cadavere per vedere se avesse addosso oggetti di importanza, tipo lettere, sigilli o roba simile. Prendo anche la katana e la wakizashi, prove di Conoscenze Locali +17, Nobiltà e regalità +12, Religioni +15, Storia +13 per sapere se sono in qualche modo legate a fatti o eventi o clan particolari
darteo Inviato 23 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Arashi perquisisce il cadavere del brigante, trovando solo una manciata di monete d'argento e d'oro... che l'uomo ha rubato alla gente del villaggio. Come suggerito dal vostro compagno Taiko, iniziate a perlustrare l'intero villaggio (con Yohake che vi dona supporto dall'alto). Catturate così altri quindici criminali nascosti per tutto il paese. Questi uomini si inchinano subito di fronte a voi, arrendendosi all'istante. La presenza del drago li ha spaventati a morte, è la prima volta infatti che loro vedono questa nobile creatura con i loro occhi. Mentre state radunando questi quindici uomini sulla piazza del villaggio, Hidari si accorge che a molti metri di distanza da lui... oltre il paese, una volpe lo sta fissando. La piccola creatura ha fatto capolino tra i fili d'erba e ora se ne sta ferma e immobile intenta a guardare il Taiko con curiosità e insistenza. @Arashi Spoiler: la katana e la wakizashi del brigante sono semplici armi... e anche tenute in pessimo stato
Ospite Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Osservo con scarso interesse il combattimento e una volta conclusosi, i miei compagni propongono di andarsene. Ah ! Finalmente ! Mi alzo stiracchiandomi. E prima di andare via perlustriamo il villaggio e catturiamo i restanti banditi. Beh... Ora abbiamo finito al 100%... Direi che è arrivato il momento di andare. Decidete voi se partire subito oppure no.
Darakan Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 una volpe mi osserva e sta li a fissarmi Ma.... che sta facendo? che strano comportamento per un animale cerco di muovermi e guardare se l'animale continua a fissarmi poi cerco di sparire dal suo campo visivo Una volta che sono riuscito a nascondermi comincio ad andare verso la volpe rimanendo nascosto e senza farmi notare, faccio un cenno agli altri Taiko che faccio una perlustrazione in quella zona @dm Spoiler: muoversi silenziosamente e nascondersi per arrivare nelle vicinanze della volpe +40+40
Asteroid Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Inviato 2 Marzo 2014 Hidari... probabilmente è solo una volpe. Nonostante sia scettico verso le idee di Hidari lo seguo. Ma tanto è solo una volpe...
darteo Inviato 2 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2014 Hidari, incuoriosito dallo strano comportamento della volpe, si avvicina lei. L'animale però fiuta la presenza del taiko, così fugge via in un boschetto non molto lontano dal paesino. Gli abitanti del villaggio non fanno altro che inchinarsi e ringraziarvi per tutto quello che avete fatto, offrendovi quello che possono; pesce appena pescato e imo jouchu (grappa al limore). 0========0 Una volta tornati ad Heiwa No Machi, consegnate i briganti catturati alle guardie cittadine, e tornate a palazzo. Durante il vostro tragitto (dall'ingresso della città fino al castello) tutti i passanti si fermano e vi salutano con un profondo inchino. 0========0 Nei corridoi del palazzo reale scorre una piacevole aria fresca, i servitori si inchinano quando vi vedono passare, e vi chiedono notizie sui briganti. Passate per un corridoio che si affaccia ad un giardino interno del castello. Seduto sulla parte esterna di quel corridoio c'è Sanji Miura (il signore della città). Diverse carpe Koi nuotano lentamente nell'aria attorno all'onorevole Miura (in questa ambientazione ci sono i pesci "volanti"). Il signore del palazzo vi chiede com'è andata contro i briganti, poi vi lascia andare... Spoiler: dato che è la prima volta che compare in gioco Sanji Miura, lo descrivo. E' un uomo di circa settant'anni, non molto alto. E' magro è la sua schiena non è curva coma la maggior parte dei suoi coetanei, ma ancora dritta. I suoi capelli, lisci e bianchi, sono presenti solo attorno alla nuca, ma raggiungono la base della sua schiena. Porta due baffi molto sottili e lunghissimi, e una barba liscia lunga come tutto il suo busto. Indossa un pregiato abito, con tanto di cappello senza falda, di seta. Il colore predominante è un'ambra accesa, molto intesa, con risvolti, ornamenti e decorazioni nere Spoiler: se per voi va bene, vi faccio fare un flash forward fino ad arrivare a tarda notte
Darth Ronin Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Inviato 3 Marzo 2014 Spoiler: Per me puoi andare avanti veloce
darteo Inviato 4 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Trascorrete il resto della giornata in maniera tranquilla e serena, occupandovi degli affari interni della città, ovvero; ascoltare i problemi del popolo, controllare l'andamento del raccolto, del commercio, l'addestramento delle truppe e altro ancora. Avete cenato al tramonto insieme alla famiglia reale ad altri due Taiko della città, bevuto sake di notte e poi siete andati a dormire. Un improvviso rullo di tamburi però vi sveglia. Il suono delle percussioni è forte e frenetico. Sembra di riascoltare i tamburi del sogno della scorsa notte, solo che questa volta vi trovate nel vostro palazzo. Si elevano in questo momento altri suoni, simili a grida di battaglia e a versi che un essere umano non sarebbe in grado di creare. Se vi affacciate su un corridoio (o ne imboccate uno) notate che le stranezze non cessano. Le immagini dei corridoio e delle stanze del palazzo reale si "sovrappongono" alle stanza e ai corridoio di un altro palazzo. E' come se nello stesso momento esistessero due castelli nello stesso posto, uno più "reale" (il vostro) e l'altro più evanescente. Una luce rossa intensa, e allo stesso tempo cupa, sorge in punti indefiniti di ogni camera. L'aurea proietta sui muri le sagome di un corteo di esseri demoniaci e armati... esattamente come quegli che avevate visto nel sogno. Sono loro, le ombre, a emettere quei versi e quelle urla di guerra. In alcuni casi non riuscite a comprendere se le sagome sono solo ombre o c'è realmente qualche creatura al di là delle pareti di shoji. @tutti Spoiler: quoto una parte del sogno di inizio cronaca Al suono della terza goccia d'acqua, una luce rosso fuoco inizia ad espandersi di fronte a voi, a circa dieci metri di distanza, rivelando la presenza di un grande e semplice shoji. [...] La luce rossa continua a crescere, anche se resta comunque cupa e non è in grado di illuminare molto della zona circostante. Un rumore di tamburi inizia ad elevarsi. Il ritmo è assai frenetico ed incalzate. Il suono diventa sempre più potente e i colpi si fanno sempre più veloci. dall'interno di questa villa, iniziano ad elevarsi degli strani versi sinistri. [...] su quello shoji appaiono le ombre di coloro che sembrano essere gli "abitanti" della casa. Decine di ombre, ammucchiate tra di loro, vengono proiettate sulla parete, ombre che hanno poco e nulla di umano. Sono loro a creare questi versi.
Asteroid Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Inviato 6 Marzo 2014 Il sogno dell'altra volta e quello che sta accadendo ora... sembra lo stesso... Infilo velocemente i bracciali e prendo al volo Raiton. Una volta preso lo stretto necessario corro ad avvertire gli altri in modo tale radunarci e poi ragionare su quanto si debba fare.
Darakan Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 ma che cosa? di nuovo questo strano sogno ? come è possibile... qui c'è qualcosa che non và Prendo il mio equipaggiamento e comincio a dare un occhiata in giro
Darth Ronin Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Il mio istinto mi desta dal sonno ancora prima dei sensi: l'inquietante martellare dei tamburi mi riporta immediatamente indietro al sogno della sera prima, ma questa volta so per certo di essere sveglio. Non perdo tempo in cerimonie ed interrogativi: in un attimo richiamo l'armatura e impugno le armi, e senza esitazione esco nel corridoio attiguo alla mia camera, pronto allo scontro. @DM Spoiler: Attivo individuazione del male, se però ci dovesse essere una o più auree troppo grandi e rischio di avere ripercussioni lo disattivo subito. Yoake è con me? Quanto sono larghi i corridoio del palazzo?
darteo Inviato 15 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2014 @Arashi Spoiler: si, Yoake è con te. Quando attivi l'individuazione del magico trovi troppe aure malvagie in più punti attorno la tua persona. Accade qualcosa che non hai mai visto prima; le auree si fondono e si confondono tra di loro. Normalmente questo non accade perchè un'aura malvagia è "trattenuta" dal corpo fisico della persona... ovvero, la forma di un corpo è delimitata nello spazio, e questo limita le dimensioni dell'aura. In questo caso invece le aure danzano attorno a te come se fossero fatte di fumo... libere di muoversi e di unirsi tra di loro. Tante auree malvagie formano una sola grande aura malvagia... quindi blocchi la tua individuazione. PS, non tutte le auree che hai visto sono malvagie (Arashi, Yoake, Feng e Yuri) Uscite dalle proprie stanze e vi ritrovate in un corridoio dei piani superiori del castello. In quest'ala dell'edificio non è presente la luce rossa che invade altre stanze, ma i tamburi continuano a suonare all'impazzata. Diversi shoji (le porte scorrevoli) su un solo lato del corridoio sono spalancati, mostrando alcuni giardini interni del palazzo, il cielo notturno, e la luna (quasi) piena, sta sera particolarmente grande. I raggi lunari entrano così nel palazzo e illuminano debolmente il corridoio con una debole e delicata aura argentea. Hidari... esclama Yoake ...guarda! E indica il muro interno del corridoio. La luce della luna proietta le vostre ombre su questa parete, ma quella di Hidari presenta una sagoma diversa rispetto al corpo del samurai. L'ombra di Hidari infatti ha (in più) due orecchie da volpe e una serie di lunghe code danzati. Non potete però concentrarvi su questo strano evento, perchè dalla parte opposta del corridoio fanno capolino cinque samurai. A dire il vero, non sono dei samurai, ma le armature che decorano il palazzo ...e ora si stanno muovendo (apparentemente) da sole. In ogni armatura, due piccole luci rosse si accendono all'altezza degli occhi. Spoiler: Arashi = blu Yuri = verde Hidari = rosso Yoake = giallo Armature = grigio Giardino = tutte le linee 1-2-3-4 0=====================0 Iniziativa Arashi 22+10 = 32 Yuri 6+20 = 26 Hidari 13+1 = 14 Yoake 2+12 = 14 Armature 12+4 = 16 I Round Arashi <--- tuo turno Yuri Armature Hidari Yoake -postano Arashi e Yuri-
Darth Ronin Inviato 16 Marzo 2014 Segnala Inviato 16 Marzo 2014 All'apparire delle armature animate brandisco la fidata Inazuma no tatakai e senza esitare parto all'attacco: il desiderio di porre fine a tutti questi misteriosi eventi che ci perseguitano da ieri è preponderante, e non ho intenzione di esitare un solo istante. @DM Spoiler: Attivo Law Devotion (durata 10 round), +7 ai TPC, ad ogni round posso riallocarlo alla CA o al TPC. Carico in R7 e attacco il nemico in S6: Attacco poderoso di 7, attivo la proprietà dell'arma shocking legacy (+5d6 danni elettricità). TpC totale +33, danni 3d6 + 6d6 elettrici + 17 + 14 attacco poderoso. Se il nemico muore paso di 15 in avanti e Incalzare sul nemico in T7
Asteroid Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Armature animate?! Guardo i nostri avversari... o almeno il loro equipaggiamento e mi preparo ad attaccarli. Mi avvicino a loro, provando a non lasciare trasparire la sorpresa di una tale visione... Quando mi trovo abbastanza vicino all'avversario che ho scelto rapidamente estraggo Raiton e provo a porre fine alla sua misera esistenza. @Master Spoiler: Vado in S8 Iaitsu
darteo Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Arashi è abilissimo nell'avvicinarsi più che può al suo nemico, ed ad infilargli la lama tra le giunture dell'armatura. Il suo avversario però risponde agitando la katana e provocando un profondo squarcio nella gamba sinistra di Arashi. Yuri intanto scatta al fianco del suo compagno, estrae la sua spada e decapita in un lampo un secondo nemico. Altri due avversari però si scagliano ntro il samurai, ferendolo sia al braccio sia al ventre... quest'ultimo taglio passa molto vicino al fegato. Il quinto nemico preferisce uscire fuori nel giardino, mantenendo sempre una posa difensiva. Spoiler: Arashi = blu Yuri = verde Hidari = rosso Yoake = giallo Armature = grigio Giardino = tutte le linee 1-2-3-4 I Round Arashi Yuri Armature Hidari <--- tuo turno Yoake -postate tutti- Spoiler: Arashi, carica Spoiler: TxC 33+15 = 48 colpito danni 9d6+31 = 62 Yuri Iaijutsu focus 39+7 = 46 TxC 43+13 = 56 colpito danni 1d10+225 +16d6 = morto (non serve che lancio i dadi) Nemico su Arashi TxC 33+1 = mancato TxC 33+13 = colpito danni 1d10+35 = 39 Nemico su Yuri TxC 35+17 = 52 colpito danni 1d0+35 = 40 Nemico su Yuri TxC 33+1 = mancato TxC 33+20 = colpito → TxC di conferma 33+20 = minaccia di colpo mortale → TxC 33+18 = 51 colpo mortale confermato Yuri ha il 75% di evitale il critico d% = 1% critico evitato danni 1d0+35 = 42 → totali 82 Nemico, movimento e azione preparata -non riesco a capire perchè mi mette tutto in due spoiler-
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.