Asteroid Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 Il colpo al ventre l'ho sentito... purtroppo fin troppo bene... Koff...koff... Guardo la mia mano ricoprirsi di sangue... il mio sangue... Il sapore di ferro invade la mia bocca. Cerco di resistere dall'urlare per i dolore, stringo forte i denti fino a digrignarli e con la mano libera mi tengo il ventre cercando di limitare la fuoriuscita di sangue. Adesso, vi ricambio la cortesia... Raiton... dimostra a questi bifolchi di cosa sei capace... Guardo la katana e con decisione inizio ad attaccare il nemico di fronte a me. @Master Spoiler: Attacco completo sul nemico in T8
Darth Ronin Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Mentre Yoake passa alla sua reale forma di drago e mi affianca, invoco su di me la forza del regno animale: la mia massa muscolare aumenta, così come l'agilità con cui vibro i colpi della mia Inazuma no tatakai. @DM Spoiler: Yoke si trasforma in drago: a meno che i nemici non siano immuni agli effetti di paura, devono effettuare un TS di Volontà con CD 24 o sono scossi per 4d6. Ora Yoake è di taglia grande, e si posiziona in P/Q-6/7 Io attivo il talento Animal Devotion, la mia forza aumenta di +8, e sposto il bonus di Law Devotion sulla CA, che diventa in totale +42 (9 round restanti) Attacco completo sull'armatura di fronte a me, Attacco Poderoso di 7 punti, più una carica Shocking Legacy (+5d6 danni da elettricità) TpC +32/+27/+22/+17, danni totali 9d6+29+14 attacco poderoso. Se questo avversario muore, passo di 1,5 mt in S7 e incalzare su T7. NB: mi sono dimenticato di dirti che quando Yoake è in forma di drago dissolve automaticamente qualsiasi incantesimo di oscurità con LI 5 o inferiore entro 18 metri da lei. NB2: hai invertito i danni subiti da me e Yuri nella mappa
darteo Inviato 4 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Roteando la spada, Arashi mozza il braccio ad un nemico in armatura. Il taiko colpisce ancora il suo avversario, questa volta sulla gamba, per poi affondargli l'intera lama nel torace, uccidendolo sul colpo. Anche Yuri ferisce un secondo nemico, ma non riesce ad ucciderlo... quest'ultimo passa al contrattacco e provoca uno squarcio vicino la tibia del samurai. Yoake intanto si avvicina a questi due taiko, e mentre si tramuta in un drago dice; ma perchè nessuno viene ad aiutarci? Dove sono i samurai? Dove sono tutti quanti? Il nemico che si trova in giardino intanto, si avvicina a Hidari e scocca una freccia contro di lui. Il dardo colpisce un bracciale d'arme del taiko, ma la sua ombra (e quella della freccia) "descrivono" uno scenario diverso; sulla parete del corridoio infatti, l'ombra della freccia colpisce e trafigge l'ombra di Hidari. Quando la freccia supera il corpo del vostro compagno (mi riferisco sempre alle ombre) una sagoma nera esce da quella di Hidari. La sagoma è quella di una donna con delle orecchie e una coda di volpe, veste un chimono lungo e fluente. La freccia (ombra) si è infilata nel corpo di questa sagoma femminile, all'altezza della spalla. La donna volpe si alza rapidamente, per poi scappare (proiettata sempre sulla parete)... verso Arashi e "tuffarsi e fondersi" nella sua ombra. E' stata incredibilmente veloce. Ora, l'ombra di Hidari non ha più le orecchie e la coda di una volpe... elementi che sono appena spuntati sull'ombra di Arashi. Un'ultima armatura si avvicina vicino a questo taiko, e solleva la spada di fronte la sua testa. Su tale lama, vicino al manico, si formano delle parole roventi; 一騎当千 (guerriero impareggiabile). L'armatura colpisce Arashi, affondando la spada nel suo ventre all'altezza del fegato. Spoiler: Arashi = blu Yuri = verde Hidari = rosso Yoake = giallo Armature = grigio Giardino = tutte le linee 1-2-3-4 II Turno Arashi 100 Yuri 129 Armature Hidari <----tuo turno Yoake -postate tutti- Spoiler: Yohake, si trasforma e compie movimento -i nemici sono immuni alla paura- Arashi su nemico poderoso di 7 TxC 32+9 = 41 colpito TxC 27+2 = 29 mancato TxC 22+13 = 35 colpito TxC 17+19 = 36 colpito danni 27d6+129 ---> 223 ---danni totali---> 285 morto Yuri su nemico Poderoso di 5 TxC 36+15 = 51 colpito TxC 31+6 = 37 colpito TxC 26+13 = 39 colpito TxC 21+9 = 30 colpito danni 4d10+166 = 183 Nemico su Arashi -attacco speciale- TxC 33+10 = 43 colpito danni 1d10+55 ---> 61 ---danni totali---> 100 TS sulla volontà 27+6 = 33 prova vinta Nemico su Yuri TxC 33+13 = 46 colpito TxC 33+2 = 35 mancato danni 1d10+35 --> 40 ---danni totali---> 129
Asteroid Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 C'è qualcosa che passa di ombra in ombra. Non devo avere l'ombra o si attaccherà anche a me... Fin tanto ci sarà luce ci sarà un ombra ma quando c'è il buio... cerco di restare con la mia ombra nelle zone più scure... cercando di non dare occasioni al mio nemico. Poi una volta trovata la posizione giusta o quasi mi preparo a sferrare il mio attacco. @Master Spoiler: Attacco completo su nemico in T8
MetalG Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Veloce come il vento mi addentro nel palazzo dei Taiko, non abituato ad un simile dedalo Kussou (Mer*a)... Questo è un labirinto! Non ci fosse Sanae-San mi sarei già perso qui... All'improvviso noto che nel corridoio parallelo al mio, oltre un piccolo giardino, stanno combattendo delle persone, e sembrano anche feriti chissà se sono loro i Taiko di cui ho sentito parlare... E chissà se li conoscevo dodici anni fa... Ad ogni modo devo aiutarli... E so già con chi iniziare... Spirito Shi, dammi la forza del tuo assalto Rapido come una lepre mi addentro nel giardino, e approfittando del fatto che l'armatura è di spalle faccio una breve corsa e compio un possente balzo, caricando all'inverosimile il mio martello a due mani dietro la testa, per ridurre quel golem in un ammasso di lastre di ferro @DM Spoiler: Saltare: +23 (forse è un po' basso, ma ho preferito prendere anche altro...) Se serve muoversi silenziosamente ho +14 Attacco in salto, carica, assaltare e poderoso di 5: TxC: +35/+30/+25/+20, danni: ((1d12+39)x2)x3 critico 17-20/x4 (non ho contato la sorpresa e i bonus che da) Attacco l'armatura in J2, guarda tu se sono in J1, I2 o K2 (direi J1 perché ho scritto che vengo da oltre il giardino, ma fai tu ) Dopodiché mi rivolgo ai presenti chinando profondamente il capo con rispetto, per poi parlare apparentemente all'aria, girando la testa Obaa-San... Cosa sta succedendo qui? Gli spiriti sono inquieti... Aspetto: Spoiler: È un uomo molto alto, coperto da un lungo mantello scuro,che copre il corpo e la schiena, fino alle ginocchia e un Sugegasa a falda larga che copre il viso. Dal copricapo spuntano dei ciuffi di capelli bianchissimi, e da sotto il mantello si mostra una lunga sezione di chioma che arriva fino alle caviglie. Sotto l'ombra prodotta dal cappello si possono vedere due piccole sfere rosse, che scrutano l'ambiente circostante, e da due fori in cima al cappello spuntano due sottili appendici carnose che vibrano e puntano varie direzioni. L'uomo ha quasi tutto il corpo coperto, ma si possono vedere due braccia possenti stringere tra le mani un enorme martello a due mani, con la testa coperta da un telo di stoffa scura, con una piccola cinghia perché non si sposti. Tutta l'asta è percorsa da un motivo a fiamme, e il pomolo è a forma di mano demoniaca artigliata. Scoprite anche dalle braccia e dalle caviglie che l'uomo ha la pelle di un bianco pallido, quasi spettrale @DM Spoiler: chiedo a mia nonna delucidazioni su cosa sta accadendo, e io stesso mi guardo attorno per capire l'umore degli spiriti. Spero di non dover fare tiri di conoscenze
Darth Ronin Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Il colpo inferto mi ferisce a fondo, ma subito i miei paramenti si attivano per sanare lo squarcio; per il momento non mi preoccupo, nonostante senta il sangue colare lungo il fianco, ma mi concentro nel combattimento contro quest'avversario assurdo. Sollevo Inazuma no tatakai alta sopra la testa, e calo un fendente sul mio avversario. @DM Spoiler: Attivo il potere dell'elmo, mi cura di 4d8+7 PF. Attivo l'Hertseeking amulet, il prossimo attacco è un attacco a contatto. Inoltre individuazione del male per capire se le armature sono malvagie o no (forse me l'avevi già detto ma non ricordo) Attacco l'armatura in S7: uso una carica di lighting surge (+2d6 danni elettricità, +1d6 fisso dell'arma), attacco poderoso di 10 punti, TpC +29/+24/+19/+14, danni 3d6 + 3d6 elettricità + 23 + 20 attacco poderoso, critico 15/20 x2 Se l'armatura muore passo di 1,5 mt e incalzare sulla successiva. Se non muore, interviene Yoake, che si sposta in R5/6 e attacca: Morso: +28, danno 1d8+11, critico 20 x2 Artigli: +28/+28, danno 2d6+9, critico 20 x2 Ali: +26/26, danno 1d4+5, critico 20 x2 Nel caso il nemico sia distrutto, posso fare alla fine un'azione di movimento e ingroppar salire in groppa a Yoake?
darteo Inviato 9 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2014 @Arashi Spoiler: Si, riesce a percepire (anche se in minima quantità) qualcosa di maligno nelle armature @Doobutsu Spoiler: Obaa-san non ha mai percepito nulla di simile in tutta la sua esistenza. Neanche nel regno dei morti ha mai avvertito una simile quantità di energia spirituale. Un intero popolo di spiriti sembra infatti essersi materializzato nel palazzo reale. Tutte queste entità sono in fermento... qualcosa li fa "eccitare". Arashi si concentra su un nemico, e roteando la spada riesce a provocargli un grande squarcio nell'armatura, che parte dal muscolo del trapezio sinistro e giunge fin all'altezza dello stomaco. Il taiko non richiama a se la lama, ma la spinge ancora più in profondità nel suo avversario, trapassandolo completamente e uccidendolo poco dopo. Al suo fianco, Yuri infila la sua katana nel "mento" dell'elmo di una seconda armatura... e la sua spada esce dalla parte superiore della testa di tale nemico. Solo ora vi accorgete di quello che accade nel giardino alla vostra sinistra. Un uomo spuntato fuori dalle ombre della notte si getta alle spalle dell'arciere. Costui usa la sua arma, un grande maglio, per fracassare le gambe del nemico... costringerlo a cadere al suolo, e finirlo con una martellata in pieno petto. L'armatura si muove ancora per qualche secondo, poi torna ad essere immobile. I suoni dei tamburi, lentamente si fanno sempre più deboli, fino a svanire del tutto. Anche i versi e i lamenti mostruosi svaniscono, insieme alle ombre e alle luci rosse comparse precedentemente dal nulla. Il castello torna ad essere un luogo calmo e silenzioso... ora che tutte le sagome sono scomparse, riuscite a distinguere di nuovo tutte le forme del palazzo, dai corridoi fino alle porte scorrevoli. Yoake chiede al suo amato come si sente, se è ferito gravemente e se prova dolore... la dragonessa però volge la testa verso l'uomo dai capelli bianchi e gli occhi rossi apparso in giardino; ricordo quei capelli, gli dice. (PS. Anche le fattezze di volpe nell'ombra di Arashi sono svanite) Spoiler: Arashi sul nemico Attacco poderoso di 10 TxC a contatto 29+18 = 47 ---> 29+2 = 31 ---> questa volta il critico è entrato TxC 24+11 = 35 colpito TxC 19+17 = 36 colpito TxC 14+16 = 30 colpito danni (3d6+43)*2 +9d6+129 +15d6 danni elettrici = morto Incalzare TxC 19+4 = 23 mancato Arashi si cura di 28 pf ---> danni totali = 72 Doobutsu sull'arciere nemico Attacco in salto di 5 Saltare 23+8 = 31 TxC 35+4 = 39 colpito TxC 30+1 = mancato TxC 25+14 = 39 colpito TxC 20+2 = 22 mancato danni (1d12+49)*2 +1d12+49 = 177 Yuri sul nemico Attacco poderoso di 5 TxC 36+6 = 42 colpito danni 1d10+42 = con i danni che già ha, il nemico muore automaticamente
MetalG Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Dopo aver sconfitto il nemico lo scosto con un piede, per poi guardare di nuovo in aria, la mia voce sembra agitata come?! Neanche negli inferi?!?! Con che cosa abbiamo a che fare... Vengo distolto dai miei pensieri dalle parole di una donna, o meglio... Una dragonessa d'oro. Mi rivolgo a lei ripetendo un profondo inchino sono lieto che vi ricordiate di me sorella-degli-spiriti Yoake... Anche se sono passati dodici lunghi anni, abbiamo combattuto assieme sul campo di battaglia... Di voi so che posso fidarmi... E detto questo rinfodero il martello e mi sfilo il cappello di paglia e slaccio il gancio del mio mantello, rivelando così il mio aspetto e la mia identità: Il viso è squadrato e duro, ma pulito e privo di cicatrici. I capelli che ora lascio liberi sulla schiena sono bianchi come la neve, che occupano tutta la schiena e lunghi fino alle caviglie, lasciati liberi ad ondeggiare nel vento serale sembrano una specie di scia di leggeri diamanti splendenti. Sulla fronte spuntano due strane antennine, simili a quelle delle lumache. La pelle è molto pallida, ma questo non compromette la mia bellezza. Sul viso campeggiano due profondi occhi, con l'iride color del sangue, segno distintivo insieme ai capelli, di un solo Clan: i Kimura. A comprovare questo, sul torace fa mostra di se un pettorale fatto di materiale cristallino e trasparente, sul cui centro è posto il simbolo di una falce di luna splendente. Sposto i capelli che ho sul viso all'indietro prima di continuare sono Doobutsu Kimura, Campione dei Kimura... O almeno di quel poco che rimane... Scusate la mia rudezza... Senza lasciare spazio ai ricordi mi dirigo a grande velocità dove ho visto l'ultima volta l'ombra della donna volpe, e repentinamente mi inginocchio in posizione seiza, congiungendo le mani davanti a me, stringendo la mia collana di grani l'ultima volta che ci siamo visti però non sapevo fare questo: Dico sorridendo, poi comincio a far risuonare i grani mentre chiudo gli occhi, e una leggera brezza viene emanata dal mio corpo Namu Amida-Butsu, Namu Amida-Butsu, Namu Amida-Butsu Intono un breve sutra mentre a mani congiunte sfrego i grani @DM Spoiler: uso il potere del mio clan per richiamare a me uno spirito e parlarci. Cerco di richiamare lo spirito di volpe basandomi sulla particolarità del tipo di spirito, sennò va bene uno spirito normale, e gli chiedo cosa sa di ciò che è appena accaduto
Darth Ronin Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Finito lo scontro ripongo la mia lama e mi accosto ad Agasawa-san: do' una rapida occhiata alle sue ferite, poi gli appoggio le mani sulle lacerazioni e lascio che i miei poteri taumaturgici fluiscano verso di lui e lo risanino. Al tempo stesso, utilizzando le mie percezioni extra-sensoriali, cerco di rendermi conto se la battaglia sia realmente finita, e se vi siano ancora tracce di entità ostili. - Yoake-dono, puoi controllare i resti dell'ultima armatura che ho attaccato? Quando mi ha colpito la lama che brandiva ha avuto un effetto particolare, e vorrei capire se dipende dall'arma, o dall'energia che ha animato questi manufatti. E soprattutto, dobbiamo capire cosa stia accadendo: prima il sogno che abbiamo condiviso, ora questo. È come se quell'incubo stesse cercando di passare nel nostro mondo; se così è, temo che domani la situazioni peggiorerà ulteriormente, almeno che non troviamo il modo di impedirlo in anticipo. @DM Spoiler: Individuazione del male attiva. Imposizione delle mani su Yuri, curo 35 PF. Attivo su di me la shirt of suffering, mi curo di 3d8+9 PF
Asteroid Inviato 12 Aprile 2014 Segnala Inviato 12 Aprile 2014 L'ultimo colpo è stato più violento dei precedenti. Senza arte.Guardo con disgusto il cadavere di fronte a me con il suo corpo lacerato brutalmente. Occorreva usare più forza e più violenza del necessario... dovevo essere sicuro che crepasse... o sarei crepato io...Penso mentre mi accascio a terra cercando di tenere le mie interiora. Per fortuna i poteri taumaturgici di Arashi. Questa volta mi hai preso per le penne... Guardo in direzione del Taiko. Grazie Arashi-san. Accompagnando le parole con un cenno del capo. Poi quando ascolto quello appena arrivato parlare riconosco la voce. E rimango sorpreso dal suo parlare: Lo sappiamo come ti chiami... ci conosciamo già... con tono decisamente annoiato.
darteo Inviato 12 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2014 @Arashi Spoiler: *Curi Yuri di 35 pf, e la tua persona di 21 pf *tutto il male che avvertivi sembra sia scomparso nel nulla Yoake si china ad esaminare le armature; sono vuote all'interno... poi afferra una loro spada ...sembra che siano tornate ad essere le vecchie armi da ornamento. Se avevano dei poteri, ora sono svaniti. La dragonessa alza la testa verso il cielo; potrei sbagliarmi, forse è per via della luna piena che queste "strane attività" siano divenute più potenti. @Kimura Spoiler: lo spirito della volpe non accetta la tua chiamata. Quando ti metti in contatto con il mondo degli spettri però, avverti un forte rumore; è come sentire la marcia di un esercito che si allontana. Senti anche delle voci, gracchianti e acute; il Signore non sarà per nulla contento di tutto ciò.... Il Signore ci penserà domani sera... Domani sera, se ne occuperà personalmente il Signore... Sempre la donna-drago si volta ora verso Dobutsu per salutarlo, ma un rumore di passi attira la sua (e la vostra) attenzione. Dall'angolo del corridoio spunta fuori una serva del palazzo... che solo ora si accorge di voi. La serva spalanca gli occhi per l'incredulità, poi si inchina e dire; onorevoli taiko... già svegli? Ma... oh cielo! State sanguinando!! E Yoake; ma come? Voi non avete sentito nulla? I tamburi... il duello... le nostre voci? La serva si limita a far segno di "no" con la testa... è decisamente sconvolta.
MetalG Inviato 13 Aprile 2014 Segnala Inviato 13 Aprile 2014 Dōbutsu Kimura Guardo Yuri con una punta di imbarazzo mi perdoni: non ero sicuro che dopo 12 anni di assenza vi ricordaste ancora di me... Mentre contatto gli spiriti però ricevo delle sgradevoli sorprese, e sentendo le parole delle creature interrompo subito il contatto, rialzandomi in piedi. Mi rivolgo subito alla serva con voce ferma ma dolce andate a chiamare i curatori: i Taiko sono feriti. Appena se ne va mi rivolgo alle persone presenti con me in realtà l'ho mandata via perché non si allarmasse e avvertisse tutto il palazzo di quello che sto per dirvi Faccio un respiro profondo prima di continuare, mentre ricordo tutto quello che ho sentito dagli spiriti Torneranno... Anzi... A giudicare da quello che hanno detto sembra che domani sera si presenterà il loro "Signore". Mentre scrutavo nel mondo degli spiriti ho sentito anche un rumore, come di un esercito che si allontanava. Ho provato a richiamare lo spirito della volpe-ombra di prima, ma ha rifiutato il mio richiamo... Ho il sospetto che gli spiriti cerchino lei. Inoltre quando sono arrivato ho ricevuto informazioni dal mio spirito-guida riguardo alla concentrazione di aure maligne nell'area: Io tempo fa ho passato un lungo periodo nel regno di Enma per recuperare un particolare materiale e forgiare la mia arma, e durante la mia permanenza li, ho combattuto contro innumerevoli Oni e demoni di ogni sorta, seguito dal mio spirito. Lei dice che una concentrazione di spiriti malvagi come quella di questa sera non la aveva percepita neanche negli inferi insieme a me Sento il commento di Yoake e subito mi viene un terribile dubbio, al che mi rivolgo nuovamente all'aria, probabilmente al mio spirito-guida sai se ci sarà una luna piena rossa in questo periodo Obaa-San?
Darakan Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 alla richiesta di chiamare i curatori mi rivolgo alla donna No,non chiamate nessuno, le ferite non sono così gravi. E ora potete andare. Appena la donna se ne và parlo con gli altri Taiko non ho fatto chiamare i curatori perchè non voglio che gli altri Taiko pensino che ci stiamo indebolendo e soprattutto non voglio che parlino di questa nostra "attività" notturna... Poi rivolgendomi a Kimura per quanto riguarda questo... "signore" che dovrebbe venire di persona, chi è? tu riesci a contattare gli spiriti, cosa sai dirci di lui? E durante l'ultima missione che siamo andati a svolgere io ho incontrato una volpe, una volpe vera che effettivamente mi sembrava si stesse comportando in modo strano, potrebbe essere collegata con l'ombra... cosa puoi dirci?
MetalG Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 @DM Spoiler: chiedo a mia nonna se sa chi è questo "signore" basandosi sul tipo di servitori e su quello che sa lei (è lei la mente ), anche per quanto riguarda la volpe di cui ha parlato zell. Provo a vedere se anche io so qualcosa dalla mia esperienza nel mondo degli spiriti, e se serve contatto di nuovo gli spiriti per saperne di più.
darteo Inviato 17 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2014 @Dobutsu Spoiler: *Obaa-san ti dice che non ha abbastanza dati per sapere chi possa essere questo "signore" di cui parlano gli spiriti... deve trattarsi però di qualcuno di davvero importante se comanda un numero così elevato di spiriti. *Zell si riferiva ad una normale volpe (purtroppo ha spiegato male quello che gli è accaduto) @Dobutsu - Hidari - Yuri - Arashi Spoiler: nel frattempo sta albeggiando, e presto tutto il castello si sveglierà @Nuovi pg + (yamamoto) Spoiler: Questa notte avete avuto gli incubi, così come la notte scorsa. Avete sentito il suono di mille tamburi in lontananza farsi sempre più vicini. Avete sentito anche dei gemiti e dei versi disumani. In base a questi versi avete provato ad immaginare le creature responsabili tali suoni, e nella vostra si sono formate solo immagini di mostruose creature contorte e raccapriccianti. E anche questa volta vi siete svegliati completamente sudati e tremolanti nei vostri letti, all'interno del palazzo reale di Heiwa no Machi. Non avete ancora detto a nessuno di questi incubi, ma questa mattina avete sentito una serva del castello raccontare alle sue compagne di alcuni taiko parlare di spiriti, tamburi e volpi.
Alaspada Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Maledizione...di nuovo... Non essendo poi al corrente della situazione chiamo kaname per aggiornarmi. @dm Spoiler: ma cosa so io dei precedenti dei miei compagni? O faccio come se fossi completamente nuovo? Thanks
darteo Inviato 18 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2014 @yamamoto Spoiler: per te dovevo fare un post extra in effetti. La notte scorsa tu eri con gli altri taiko (i pg, Arashi, Yuri e Feng) all'interno di quel sogno. Hai visto con loro una donna fuggire da un palazzo disseminato di demoni. Quindi non comportarti come se fossi completamente nuovo. La notte scorsa eri con questi taiko all'interno di quello strano sogno, e questa notte hai avuto gli incubi.
MetalG Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 @Yuri, Arashi, Hidari Spoiler: Dopo aver dialogato nuovamente con gli spiriti e con Sanae mi rivolgo a Hidari, che mi aveva chiesto delucidazioni, ma il mio sguardo è mesto purtroppo questo va oltre le conoscenze mie e del mio spirito guida. Neanche contattare gli spiriti aiuterebbe in questo caso. Quello che è certo però è che per comandare uno schieramento simile di spiriti maligni, questo "signore" debba essere un avversario veramente temibile e importante. Alla seconda domanda del Taiko non posso fare a meno di guardarlo perplesso hai visto... Una volpe... Ed era vera... E basta? Se tutte le volpi fossero degli spiriti allora il mondo sarebbe la patria delle Kitsune... Con tutto il rispetto Lord Hidari Faccio una breve pausa chinando il capo per scusare la mia irriverenza ritornando all'argomento quello che mi ha detto non basta: per quello che so potrebbe davvero aver visto una volpe normale, anche se dubito l'avrebbe citata se fosse stata una comune volpe. Se può essere più preciso parli in questa direzione Dico indicando un punto nell'aria il mio spirito guida mi informerà se sa qualcosa, e cercherò di vedere se anche io ne so qualcosa in più
Asteroid Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Visto che la prossima notte avremo la visita del signore di questi spiriti... che ne dite di informarci sul suo conto. Credo inoltre che sia del tutto inutile informare altri all'infuori di quelli che sono in questa stanza, tranna Yamomoto, visto che nessuno ha percepito quello che è accaduto qui. Ed era difficile da non percepire. Rischieremo solo di apparire pazzi... Guardo gli altri Taiko. Per quale motivo il loro signore non è venuto oggi? Riflettendo su quello che ha detto Yoake... gli spettri in genere aumentano la loro attività con la ricorrenza della luna piena. Pertanto perchè doveva perdere un'occasione tanto importante?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.