Nobby Nobbs Inviata 7 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviata 7 Gennaio 2014 Come da consueta tradizione di D’L, anche quest’anno parte il contest “Vota il migliore cane morto”. L’utenza tutta è invitata a partecipare e ad indicare il proprio preferito. Chi sarà il vincitore? La scelta sta a voi! Nota: è possibile indicare anche più preferenze o autonominarsi. E' gradita una breve motivazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Chiaramente NJC perché ascolta i Cani e sembra uno zombie (non stiamo a spiegare il motivo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 spero che quest'anno vinca il mio candidato, al contrario dell'anno scorso! :\ Comunque io voto Niubbo Noobs, egli è il re dei cani morti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Per me Shalafi perchè, sebbene esplicitamente indicato, non motiva la scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Per me Shalafi perchè, sebbene esplicitamente indicato, non motiva la scelta. la sai la motivazione. non mi dire che devo postare una certa foto... Spoiler: ok... l'hai voluto tu... Spoiler: eccola: Spoiler: Spoiler: vabbè, per delicatezza verso i minori ho omesso la faccia, ma tu sai di che parlo, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 non hai indicato nessun nominativo... era un modo timido per autonominarti? :P () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.