Edobusy Inviata 7 Gennaio 2014 Segnala Inviata 7 Gennaio 2014 Ciao a tutti! è da poco che ho avuto modo di "avventurarmi" nel mondo dei gdr, soprattutto giochi come d&d. Ebbenesì ho (solamente) 14 anni e mi piacerebbe iniziare a fare i miei primi passi verso questo genere di passatempo e, dopo aver capito di base le regole e tutto il resto, vorrei provare a fare una "seduta" (se si dice così) attraverso il play by forum che mi stimola molto. Boh, abito nei pressi di Torino eeeeee... niente. Ci si vede! Edobusy
sani100 Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Hey benvenuto Che edizione giochi? Comunque qui è pieno di pbf sani tutti allegri e con molta voglia di giocare
Edobusy Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Io punterei alla versione 3.5, però ovviamente mi va bene tutto. Mi piacerebbe provare anche pathfinder, però prima vorrei dare un'infarinatura su d&d
Mrs. Northman Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Perfetto la 3.5 è un must! Anche io vorrei provare la Path.... ho anche un po' di materiale... Ah! Benvenuto!!!!!
Edobusy Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Grazie mille a tutti e due per le risposte!
Alaspada Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione E buone feste
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.