Percival Inviata 8 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviata 8 Gennaio 2014 Salve a tutti, volevo chiedervi consiglio su come buildare un Master of Masks (CdP presente nel Complete Scoundrel) per poter sfruttare al meglio "quasi" tutte le maschere, dando magari importanza a quelle più significative quali: Archmage Assassin Dragon High Priest Avevo pensato come razza Umano per via del talento bonus; come classe base di partenza avevo pensato al Ladro, però volevo anche sfruttare lo spellcasting della CdP magari multiclassando con una classe arcana. Sapete consigliarmi anche sui talenti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 non ho presente la CdP, ma da come la presenti mi sembra molto adatta ad un Factotum/Chameleon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 se vuoi lasciare come classe "base" il ladro ed avere quel tipo di concept per il pg, basta ritardare l'entrata di un livello e prendere il 6° come assassino in modo da sfruttare lo spellcasting dell'assassino aumentato, altrimenti se la vuoi buttare sull'ammaliamento/illusione puoi biclassare magari come ladro3/bardo2 o viceversa o anche ladro3/bardo1/guerriero1(variante con attacco furtivo) se vuoi mantenere il 3d6 di furtivo all'entrata della cdp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 non ho presente la CdP, ma da come la presenti mi sembra molto adatta ad un Factotum/Chameleon Ci avevo pensato, ma avendo già interpretato un Factotum non l'ho preso in considerazione. se vuoi lasciare come classe "base" il ladro ed avere quel tipo di concept per il pg, basta ritardare l'entrata di un livello e prendere il 6° come assassino in modo da sfruttare lo spellcasting dell'assassino aumentato, altrimenti se la vuoi buttare sull'ammaliamento/illusione puoi biclassare magari come ladro3/bardo2 o viceversa o anche ladro3/bardo1/guerriero1(variante con attacco furtivo) se vuoi mantenere il 3d6 di furtivo all'entrata della cdp Non sarebbe male la build da assassino, sfrutterei attacchi furtivi e spellcasting; la build con la variante del guerriero mi garba pure. Cercherò di creare un unione delle due se riesco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato