black steelstorm Inviata 8 Gennaio 2014 Segnala Inviata 8 Gennaio 2014 salve a tutti vorrei avere dei consiglio per migliorare un pg basato sul corpo a corpo e vorrei fare power play appunto negli scontri corpo a corpo le caratteristiche sono le seguenti : RAZZA : MEZZORCO CDP BARBARO LV 10 / WARHULK LV 3 taglia grande peso 720kg allineamento: neut/malv for:33 des:16 cos:16 int:10 sag:10 car:8 armi: doppia ascia orchesca/mazzafrusto pesante/arco lungo composito /ascia bipenne/alabarda/
Lagunaroch Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 a parte che una razza Barbaro non l'ho mai sentita (forse intendevi Barbara, e allora è il nome del pg..), ma oltretutto hai sbagliato (anzi, non hai fatto) il tasto cerca dove avresti trovato tante build, e forse, se ti fossi fermato a fare il giocatore invece che il PP avresti capito che hai pure sbagliato sezione. Torna all'orripilante mondo di DeD per favore. (e una volta giunto là, metti dettagli in più sulla richiesta)
black steelstorm Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 si li ho sbagliato è mezzorco, barbaro è la classe mi scuso
vullesia Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 You came in the wrong neighborhood! A parte che il Warhulk è una Classe di Prestigio di D&D, quindi non compatibile con Pathfinder.
Messaggio consigliato