Vai al contenuto

Città contesa - Gruppo II

MrDeath

Messaggio consigliato

Inviato

Un ottimo consiglio sicuramente Elenwë ma credo sia superfluo ricordarlo; comunque grazie lo stesso

Rimango quindi in attesa di capire se il giovane orco Gregorius apre la grata o se devo farlo io

Preferirei evitare di iniziare subito a trasformarmi.. Ma se proprio devo lo farò..

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non iniziamo a farci pom.pini a vicenda per un tombino, gentleman. Via Gregorius, sposta questo tombino. Già non ne posso più di questo tanfo.

Gregorius più di tutti si trova a disagio. Non è mai stato abituato alla vita da città, avendo passato gran parte della sua vita immerso nella natura. E in natura non esistono condotti fognari tanto quanto non esistono tutte queste cortesie. Deve ancora abiutarcisi. Ma una cosa la sa far bene. Adoperare i muscoli. Con poco sforzo apre la grata e indicando con le mani a sfottò

Ma prego grazie, entriamo dunque acciocché la missione affibbiataci si compia

@DM

Spoiler:  

Ho supposto che prendendo 10 arrivi a 16, più che necessario per aprir la grata.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Gregorius apre senza problemi la grata e vi calate giù stabilendo un ordine. Il cunicolo della fogna di estende verso ovest e verso est ma non è semplice capire dove abbia fine. Il tunnel è piuttosto largo, circa 3 metri, e sul suo pavimento ci sono circa una trentina di centimetri di liquami ed escrementi che galleggiano lenti.

Spoiler:  
Datemi un ordine e dopo aver fatto eventuali considerazioni una direzione
Inviato

Che schifo! Qualcuno dovrà comprarmi degli stivali nuovi!

Cerco di rialzarmi leggermente la gonna della veste in modo da non sporcare anche quella insieme alle calzature, mentre mi guardo intorno e cerco di aguzzare la vista per trovare l'ispirazione.

Uhm...io direi ad ovest. In quella direzione ci sono gli ingressi più vicini alla zona della città controllata dalla Confederazione del Ferro, quindi presumibilmente le loro spie scenderanno da lì visto che non sono in grado di muoversi in superficie senza fare rumore come elefanti. Penso sia la prima zona da ripulire e fortificare insieme alla zona sudovest per evitare sorprese.

@tutti

Spoiler:  
Ho parlato con Vullesia su FB che è un po' incasinato con gli esami...per la direzione segue la maggioranza, per l'ordine di marcia ha chiesto di far andare Gregorius per primo e Varikas per ultimo. Se ci entriamo in una fila da 2, direi la prima opzione, se dobbiamo andare in fila indiana magari la seconda

2uqg55j.jpg

Inviato

Ahhhhh come vorrei essere nel mio bosco in questo momento...

Sono d'accordo con Elenwe, secondo me dovremo andare ad ovest.

@tutti

Spoiler:  
Sono d'accordo con l'ordine di marcia proposto da Elenwe, direi di mettere anche Gwinir vicino a me

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...