Sephiroth_ Inviata 9 Gennaio 2014 Segnala Inviata 9 Gennaio 2014 Ciao a tutti,volevo chiedervi qualche consiglio. Sono un guerriero liv 13 con 5 livelli da uccisore dell'occulto e ora devo iniziare a prendere livelli da chierico,più che altro qualcosa che sia bravo in roba su evocazione di non morti e cose del genere. Solo che è la prima volta che multiclasso così e non so bene su come spendere i punti caratteristica e i talenti per un chierico. I manuali che posso usare nella campagna sono tutti i perfetti,giocatore e dungeon master,guida del giocatore a faerun,atlante planare. Grazie in anticipo
Saito Hajime Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Metti in saggezza qualcosa che ti permetta di lanciare incantesimi ma senza esagerare (Per 3 livelli un 12 in Sag va benissimo) per il resto cerca di pompare il Car Poi boh Faerun, il ripudio totale per me
Velsh Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Se davvero farai solo i due livelli che mancano per arrivare al 20° segui il consiglio di Saito. (anche se a quei livelli, con solo 2 livelli da chierico, evocherai ben poco di lontanamente utile) Domande: continuate oltre il 20°?? fino a che livello? di che allineamento sei??
Sephiroth_ Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Si andremo oltre il 20,penso intorno ai 40 ci arriviamo,sono di allineamento neutrale.
Velsh Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Ti consiglio una CdP che ti permetta di arrivare a castare di 9° il prima possibile + un'altra CdP che aumenti le tue capacità da evocatore. Visto l'allineamento e i manuali disponibili l'unica soluzione che mi viene in mente è Crociato Divino 1 (dominio evocazione)/Taumaturgo 5 + altri 4 livelli in una CdP clericale a tua scelta purchè aumenti ad ogni livello il livello dell'incantatore.
The Stroy Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Se riesci a soddisfare i prerequisiti, l'Ur-priest fa tutt'altro che schifo. Tieni però conto che, anche con le CdP più rapide come l'Ur-priest e il Crociato Divino, i tuoi incantesimi saranno di dubbia utilità per almeno cinque livelli; con un caster regolare come il chierico, per almeno undici. Il 18° è un livello un po' avanzato per iniziare a riscrivere la build. Un'opzione valida potrebbe essere il riaddestramento, se il master lo concede.
Sephiroth_ Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Ho dimenticato na cosa importante,allineamenti malvagi in questa campagna non sono ammessi.
Velsh Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Ah! Mi ero scordato di dirti che col Crociato divino puoi castare solo gli incantesimi di un dominio (nel tuo caso dominio dell'Evocazione che era quello che crecavi). Ho letto da qualche parte che se però tramite CdP tipo il Contemplativo prendi domini bonus la gamma degli incantesimi che puoi castare aumenta.
Sephiroth_ Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Allora riguarderò meglio,grazie per gli aiuti,gioco da un pò a D&D ma con gli incantesimi so prorpio negato x'D.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora