black steelstorm Inviata 9 Gennaio 2014 Segnala Inviata 9 Gennaio 2014 salve a tutti vorrei avere dei consigli per migliorare un pg basato sul corpo a corpo le caratteristiche sono le seguenti : RAZZA : MEZZORCO CDP BARBARO LV 10 / WARHULK LV 3 taglia grande peso 720kg allineamento: neut/malv for:33 des:16 cos:16 int:10 sag:10 car:8 armi: doppia ascia orchesca/mazzafrusto pesante/arco lungo composito /ascia bipenne/alabarda/
Von Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Manuali? Monete iniziali standard? Come fai ad essere di taglia grande?
Darakan Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 se puoi cambiare i livelli io direi 2 barbaro 8 guerriero (se vuoi rimanere sul semplice ) e poi il warhulk, se prendi un arma esotica ad una mano e un livello di maestro delle armi esotiche (perfetto combattente ) con il privilegio colpo prodigioso utilizzi la forza al danno X2 invece che 1,5
sani100 Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 se prendi un arma esotica ad una mano Non era a 2 mani? Comunque non ti converrebbe fare almeno 15 livelli in qualche altra classe a BAB pieno prima di entrare nel warhulk? Così da avere almeno 4 attacchi a round
black steelstorm Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 allora la taglia è dovuta ad ingrandire persone lanciato dal mago della mia compagnia e poi reso permanente da lui stesso, e poi purtroppo nn potendo piu cambiare le classi visto che ho gia iniziato la campagna vorrei solo dei consigli x migliorarlo e renderlo piu forte nel combattimento
Von Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Consigli per migliorarlo è difficile darteli se non ci dici, le basi.. vuoi consigli su talenti da prendere?..dicci quali hai già preso.. vuoi consigli su come continuare?...oltre magari ai tlaenti dicci anche che manuali puoi usare vuoi consigli su oggetti da prendere?... se vuoi una mano devi darci info...
black steelstorm Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 manuali li posso usare tutti basta che siano 3.5 ok talenti posseduti : combattere con 2 armi/ comb. con 2 armi migliorato attacco poderoso ira estesa incalzare oggetti posseduti : corazza di piastre torcia zaino anello del sostentamento cintura della forza +4 questo è quanto vorrei consigli su come continuare, oggetti e talenti da prendere grazie
Von Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Talenti classici da charger/picchione: Attacco in Salto, Truppa d'Assalto (richiede Improved Bull Rush -non mi ricordo se è spingere o oltrepassare), Combattimento Brutale (richiede Spezzare Migliorato)... non potendo modificare la build o talenti presi, ti consiglerei di fare un paio di livelli da guerriero, in modo da avere un paio di talenti bonus e prendere subito Attacco in Salto e poi Truppa d'Assalto (già così dovresti migliorare non poco come potenza) Per gli oggetti..beh! potenzia l'arma, prendi un'armatura completa in mithral, uno scudo animato, veste della resistenza +X,... ce ne sono molti di oggetti utili.. ma mi sembra di capire da quello che hai che gli oggetti magici e le monete d'oro scarseggino
black steelstorm Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 aspeta scusa le armi sono tutte incantate e perfette delle monete nella campagnia ne faccio a meno
Von Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 fai a meno delle monete?..non compri mai niente?.. va beh! dettagli a parte, un po' di oggetti che potresti prendere te li ho citati.. Bracciali della Salute +X (cos) Veste/mantello della Raistenza +X Armatura Completa in Mithral +1 (+ consiglerei fortificazione almeno media) Scudo pesante (o torre se prendi livelli da guerriero) +1 Animato (+vedi tu) Stivali del Volo/Ali del Volo Anello di Protazione +X Anello dell'Armatura Naturale +X ...questi sono proprio i primi che mi vengono in mente, se puoi fatti un giro sul Magic Item Compendium...lì c'è un po' di roba interessante se vuoi qualcosa invece di meno "generale" ma più specifico, dipende da che cosa cerchi come effetto da un oggetto magico
black steelstorm Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 direi che per orasono piu che soddisfato grazie della pazienza e del tempo
Messaggio consigliato