kruker Inviata 9 Gennaio 2014 Segnala Inviata 9 Gennaio 2014 salve cerco aiuto per concludere questo progetto che ho iniziato e quasi concluso la creazione di un unico elenco degli incantesimi del manuale base e quello del giocatore (una volta concluso potrà essere aggiornato con la guida alla magia e al combattimento). la lista è completa ci sono tutte le descrizioni mancano i dati scuola,componenti,tempo,etc. per farvi capire: Spoiler: [TABLE] [TR] [TD]Nome incantesimo[/TD] [TD="width: 252"]Descrizione [/TD] [TD="width: 74"]Scuola [/TD] [TD="width: 68"]Componenti [/TD] [TD="width: 42"]Tempo [/TD] [TD="width: 47"]Raggio [/TD] [TD="width: 154"]Bersaglio, Efetto, Area [/TD] [TD="width: 62"]Durata [/TD] [TD="width: 61"]TS[/TD] [TD="width: 20"]RI[/TD] [TD="width: 32"]M pag[/TD] [/TR] [TR] [TD]Allarme: [/TD] [TD]Sorveglia un’area per 2 ore/livello.[/TD] [TD]Abiurazione [/TD] [TD]V,S,F[/TD] [TD]1 as[/TD] [TD]vicino[/TD] [TD]emanazione del raggio di 6 m centrata su un punto nello spazio[/TD] [TD]2 ore/livello[/TD] [TD]nessuno[/TD] [TD]no[/TD] [TD]MB[/TD] [/TR] [TR] [TD]Alleato planare inferioreM: [/TD] [TD]Scambio di servigi con una creatura extraplanare con 6 DV.[/TD] [TD] [/TD] [TD]V,S,M,F[/TD] [TD]1 as[/TD] [TD] [/TD] [TD] [/TD] [TD] [/TD] [TD] [/TD] [TD] [/TD] [TD]MB[/TD] [/TR] [TR] [TD]Alleato planare superioreM: [/TD] [TD]Come alleato planare inferiore, ma fino a 18 DV.[/TD] [TD] [/TD] [TD]V,S,M,F[/TD] [TD]1 as[/TD] [TD] [/TD] [TD] [/TD] [TD] [/TD] [TD] [/TD] [TD] [/TD] [TD]MB[/TD] [/TR] [TR] [TD]Alleato planareM: [/TD] [TD]Come alleato planare inferiore, ma fino a 12 DV.[/TD] [TD] [/TD] [TD]V,S,M,F[/TD] [TD]1 as[/TD] [TD] [/TD] [TD] [/TD] [TD] [/TD] [TD] [/TD] [TD] [/TD] [TD]MB[/TD] [/TR] [/TABLE] se qualcuno è disposto a dare una mano mi faccia sapere che ci organizziamo.
selven Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 http://golarion.altervista.org/wiki/Database_Incantesimi
kruker Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 il mio è un po più dettagliato pubblico il file cosi puoi dare un occhiata, è in openoffice, sulla parte destra ci sono varie colonne con le classi e il livello non ne ho potuto fare una unica perché non riesco a creare tag. Spoiler: http://www.mediafire.com/view/b663b4tzxu8cghf/incantesimi%20pathfinder.ods
Messaggio consigliato