ilcantastorie Inviata 9 Gennaio 2014 Segnala Inviata 9 Gennaio 2014 Benefit: You gain extra hit points equal to two times your sorcerer class level. Every time you advance a level, you gain another 2 extra hit points. (So, at 1st level you have 2 extra hit points, at 2nd level you have 4 extra hit points, and so on.) You also gain the Martial Weapon Proficiency feat for a melee weapon of your choice, as well as Weapon Focus with that weapon. Allora il testo dice così il dubbio era, i pf che guadagno, si sommano? Mi spiego. Sono uno stregone con 14 di cos (+2). Al primo livello avrei 4+2(cos)+2(variante) = 8 Al secondo livello, mettendo caso di aver tirato un altro 4, avrei 8(pf precedenti)+4(dv)+2(cos)+2(variante), o +4? Quindi avrei 18 o 20 pf al 2° livello?
sani100 Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Benefit: You gain extra hit points equal to two times your sorcerer class level. Every time you advance a level, you gain another 2 extra hit points. (So, at 1st level you have 2 extra hit points, at 2nd level you have 4 extra hit points, and so on.) You also gain the Martial Weapon Proficiency feat for a melee weapon of your choice, as well as Weapon Focus with that weapon. Allora il testo dice così il dubbio era, i pf che guadagno, si sommano? Mi spiego. Sono uno stregone con 14 di cos (+2). Al primo livello avrei 4+2(cos)+2(variante) = 8 Al secondo livello, mettendo caso di aver tirato un altro 4, avrei 8(pf precedenti)+4(dv)+2(cos)+2(variante), o +4? Quindi avrei 18 o 20 pf al 2° livello? Io non sono bravissimo con l'inglese, ma da come ho tradotto è: "Tu guadagni pf extra pari a 2(livello stregone) in oltre ogni volta che avanzi di livello guadagni altri 2 pf in più" Da quello che capisco non si sommano, ad ogni lv up, se avanzi stregone, guadagni 2pf per il livello di stregone in più + (altri) 2 pf quindi 4pf in più se avanzi stregone... Quindi direi che hai 20pf Tutto questo se è una variante di classe Se è un talento invece lo "interpreterei" come "guadagni 2(lv stregone) pf subito e 2 pf in più ogni volta che livelli da stregone, quindi alla fine avresti con un lv up solo DV+cos+2 pf in più Quindi 18 pf al lv 2 EDIT: mi dici dove l'hai trovato ^^ Spero di essere stato utile xD 1
Blackstorm Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Benefit: You gain extra hit points equal to two times your sorcerer class level. Every time you advance a level, you gain another 2 extra hit points. (So, at 1st level you have 2 extra hit points, at 2nd level you have 4 extra hit points, and so on.) You also gain the Martial Weapon Proficiency feat for a melee weapon of your choice, as well as Weapon Focus with that weapon. Allora il testo dice così il dubbio era, i pf che guadagno, si sommano? Mi spiego. Sono uno stregone con 14 di cos (+2). Al primo livello avrei 4+2(cos)+2(variante) = 8 Al secondo livello, mettendo caso di aver tirato un altro 4, avrei 8(pf precedenti)+4(dv)+2(cos)+2(variante), o +4? Quindi avrei 18 o 20 pf al 2° livello? 18. È una maniera un po' più contorta del solito per dire "guadagni 2 pf per livello da stregone". Non c'è niente di strano. 1
ilcantastorie Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 18. È una maniera un po' più contorta del solito per dire "guadagni 2 pf per livello da stregone". Non c'è niente di strano. ok, grazie mille! Io non sono bravissimo con l'inglese, ma da come ho tradotto è: "Tu guadagni pf extra pari a 2(livello stregone) in oltre ogni volta che avanzi di livello guadagni altri 2 pf in più" Da quello che capisco non si sommano, ad ogni lv up, se avanzi stregone, guadagni 2pf per il livello di stregone in più + (altri) 2 pf quindi 4pf in più se avanzi stregone... Quindi direi che hai 20pf Tutto questo se è una variante di classe Se è un talento invece lo "interpreterei" come "guadagni 2(lv stregone) pf subito e 2 pf in più ogni volta che livelli da stregone, quindi alla fine avresti con un lv up solo DV+cos+2 pf in più Quindi 18 pf al lv 2 è una variante sul complete mage. Grazie anche a te!
Blackstorm Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Io non sono bravissimo con l'inglese, ma da come ho tradotto è: "Tu guadagni pf extra pari a 2(livello stregone) in oltre ogni volta che avanzi di livello guadagni altri 2 pf in più" Da quello che capisco non si sommano, ad ogni lv up, se avanzi stregone, guadagni 2pf per il livello di stregone in più + (altri) 2 pf quindi 4pf in più se avanzi stregone... No. Non è una interpretazione sostenibile. Ps: i pf totali nell'esempio sono 16: 4+4 per i due livelli, altri 4 per la Cos e altri 4 per la variante. 1
Messaggio consigliato