Galaral Inviata 26 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 26 Agosto 2006 Mi trovo a dover masterizzare con un amico una avventura a dei personaggi di 2-3 livello. C'è un necromante, un ranger , chierico di Nerul,un barbaro....e un ladro... Cosa mi consigliate? Vorrei che mi proporreste qualke avventura carina.... Grazie mille. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 26 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2006 prova a guardare sul materiale di DL. se non trovi nulla...beh, potresti dirci qualcosa di più sui tuoi giocatori, su ciò che i loro PG hanno fatto fino a questo momento e se hanno degli obbiettivi. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galaral Inviato 26 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2006 NN so bene cosa vogliano fare...penso che ora interessi loro soltanto avanzare di livello credo....! Volevo intrecciare qualkosa che centrasse con un minimo di investigazione con un bel combattimento alla fine !....qualkosa di avvincente..... insomma..poi consigliatemi voi qulkosa... linkatemi qualkosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Io sto per giocare l'avventura della DL "Il Corvo E La Maschera". Devi metterci le mani un po' su, io per esempio me la sono riscritta tutta. Anche Kursk l'ha già giocata. L'avventura è proprio come la vuoi te, investigativa col combattimentone finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Il Corvo e la Maschera la sto masterando io e sicuramente è come la vuoi tu , ma occhi , ad esempio i giocatori che sto masterando sono un pò duretti .. di comprendonio per cui dovrai a mio parere o inserire più indizi o altrimenti aggiungere qualcuno che li aiuti un pò e che li indirizzi sulla via giusta .. Altrimenti se vuoi ti dò il nome di qualche avventura molto bella ( però per ad&d ) della quale dovrai però convertire tutti i personaggi alla 3 edizione .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIK Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 scusate ma che intendete per DL? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 penso Dragonslair... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 penso Dragonslair... pensi bene. comunque molte avventure interessanti per giocatori di basso livello si possono trovare anche su tutti i numeri di dragon e dungeon, la rivista ufficiale di D&D. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato