Shagrat21 Inviata 10 Gennaio 2014 Segnala Inviata 10 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, sono da poco ritornato nel mondo di warhammer 40000 grazie ad Oscura Vendetta; nonostante gli anni di assenza la mia lealtà nei confronti di Khorne non è cambiata !!! Arrivo veloceme al punto: meglio una lista solo adepti di khorne o magari sarebbe meglio fare un'alleanza con altre divinità del caos? e ancora, in entrambi i casi che liste mi consigliereste? Stiamo giocando con la 6° edizione e come vi ho detto sopra ho preso Oscura Vendetta. Grazie mille!! P. S. scusate il breve messaggio ma vado molto di fretta, se avete bisogno di ulteriori dettagli chiedete pure
FeAnPi Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Uhm, ora come ora, se non erro, quel che va per la maggiore non è tanto Khorne quanto piuttosto i cultisti, gli obliteratori e le progenie di Nurgle e le tartarughe morsicone con ali spacciate per draghi. :/ Però anche Kharn potrebbe dire - e dice! - la sua. Magari con una lista particolare: Kharn e berserker, ovviamente, e magari anche una massa indiscussa di cultisti per intruppare il suddetto Kharn, più alleati demoniaci - perché un 15 divoratori di Khorne più araldo fanno male. Il grosso problema, purtroppo, è che per giocare Khorne Oscura Vendetta non è il massimo.
Messaggio consigliato