norfo Inviata 11 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviata 11 Gennaio 2014 Creando un PG, verso la fine della scheda peraltro, mi sono accorto che il Jade Phoenix Mage in cui devo entrare non possiede nessuna conoscenza come abilità di classe. Come è possibile una cosa del genere? E come si può tradurre secondo voi nell'interpretazione del PG visto che delle conoscenze sono richieste come prerequisiti e che la stessa classe sembra sinergizzare con questa abilità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Dall'errata del Tome of Battle Page 115 - Jade Phoenix Mage Class Skills [Addition] Add all of the Knowledge skills and the Spellcraft skill to the Jade Phoenix Mage's skill list. There was an error in the template, and it ended up with the same skill list as the Eternal Blade prestige class by mistake. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norfo Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Ah ok grazie mille, non riuscivo proprio a spiegarmelo. I PA per livello rimangono 2+int? EDIT: ho cercato l'errata e non parla di PA, quindi nessun problema, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Non esiste un'errata del ToB, a parte un paio di manovre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 E allora quel file che ho io con scritto "Errata Tob" e da cui ho tratto quella citazione?Perchè non mi ricordo da dove l'ho preso ma contiene roba sensata e che uso... é una domanda seria, non mi ricordo dove l'ho scaricato anche se pensavo dal sito della wizards... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaspis Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 C'è effettivamente un errata del ToB sul sito della Wizard, al solito link delle errata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 E allora quel file che ho io con scritto "Errata Tob" e da cui ho tratto quella citazione?Perchè non mi ricordo da dove l'ho preso ma contiene roba sensata e che uso... é una domanda seria, non mi ricordo dove l'ho scaricato anche se pensavo dal sito della wizards... Esiste, esiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Io però aprendo il file quell'errata sul JPM non la trovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 E allora quel file che ho io con scritto "Errata Tob" e da cui ho tratto quella citazione?Perchè non mi ricordo da dove l'ho preso ma contiene roba sensata e che uso... é una domanda seria, non mi ricordo dove l'ho scaricato anche se pensavo dal sito della wizards... E' l'errata non ufficiale di brilliantgameologists Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Ah ecco sarà quella, anche se francamente trovo le loro correzioni sensate e utili in quasi tutti i casi. In questo del JPM in particolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato