Calaca94 Inviata 12 Gennaio 2014 Segnala Inviata 12 Gennaio 2014 Salve a tutti, mi chiamo Davide e sono un ragazzo di 19 anni. "Vivo" a Napoli (togliete le virgolette se lo leggete durante periodi festivi) ma risiedo a Milano per gli studi universitari. Gioco a D&D (3.5) da qualche anno ed il caso ha voluto che, in coincidenza con la mia partenza, io e il mio master siamo finalmente riusciti a trovare un gruppo con cui giocare più o meno seriamente. Così, dopo anni di sedute rapsodiche a cui potevo partecipare dal vivo, ora mi tocca giocare la mia prima campagna realmente e prospetticamente seria su skype (bella schifezza); sono entrato nella tana del drago principalmente per cercare consigli sul personaggio che gioco nella campagna attuale, sperando che non scanniate questo povero ragazzo che ha sempre avuto la fissa per gli incantatori ma non ha mai avuto la possibilità di portarne uno oltre il livello 6... (Gandalf, arrivo!)
sani100 Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Benvenuto Gli incantatori danno il meglio di se propio dopo il livello 10 >.> Imho sotto il 5 hanno il più grande tasso di mortalità, dal 5 al 10 sono quasi bilanciati con altri personaggi, poi diventano troppo forti xD
Mrs. Northman Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Benvenuto!!! Se ritornerai a Napoli fammi sapere xD Magari faremo qualche sessione dal vivo! xD Buona permanenza!
Alaspada Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.