Grunt Inviata 12 Gennaio 2014 Segnala Inviata 12 Gennaio 2014 Conosco questo sito da un pò di anni e finalmente mi sono iscritto. Da master di d&d, spero di fare la conoscenza con altri giocatori con cui poter scambiare trucchi e/o aneddoti per poter godere al meglio di questo fantastico gioco! P.S. Essendo nuovo del sito, non ho ancora grande dimestichezza, quindi se qualcuno può farmi da guida nei primi tempi è ben accetto
sani100 Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 La guida? Se aspetti un attimo arriva alaspada Ahahaha Comunque benvenuto di dove sei? Hai intenzione di iniziare a giocare via forum? Che edizione giochi?
Grunt Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Beh, guida in senso molto figurativo intendevo Da circa un anno ho iniziato a giocare alla 4.0 e, se devo essere sincero, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, nonostante i molti pareri negativi che le aleggiavano attorno. Rispetto alla 3.5 (versione con cui ho iniziato) la trovo molto più dettagliata e limitativa (nel senso che non crea troppi squilibri fra le classi). Cosa intendi per giocare via forum?
sani100 Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Per giocare sul forum intendo il pbf (played by forum) praticamente è la stessa cosa che giocare a tavolo con la differenza che si gioca sul l'apposita topi di gioco, postando a turno (giocatori e DM) e differenziando la parte narrata delle azione dal pensato e il parlato, fatti un giro nella sezione pbf così vedi bene in cosa consiste
Alaspada Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.