Vai al contenuto

Salve a tutti!

Grunt

Messaggio consigliato

Inviata

Conosco questo sito da un pò di anni e finalmente mi sono iscritto. Da master di d&d, spero di fare la conoscenza con altri giocatori con cui poter scambiare trucchi e/o aneddoti per poter godere al meglio di questo fantastico gioco! :-)

P.S.

Essendo nuovo del sito, non ho ancora grande dimestichezza, quindi se qualcuno può farmi da guida nei primi tempi è ben accetto :-)

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Beh, guida in senso molto figurativo intendevo :)

Da circa un anno ho iniziato a giocare alla 4.0 e, se devo essere sincero, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, nonostante i molti pareri negativi che le aleggiavano attorno. Rispetto alla 3.5 (versione con cui ho iniziato) la trovo molto più dettagliata e limitativa (nel senso che non crea troppi squilibri fra le classi).

Cosa intendi per giocare via forum?:sorry:

Inviato

Per giocare sul forum intendo il pbf (played by forum) praticamente è la stessa cosa che giocare a tavolo con la differenza che si gioca sul l'apposita topi di gioco, postando a turno (giocatori e DM) e differenziando la parte narrata delle azione dal pensato e il parlato, fatti un giro nella sezione pbf così vedi bene in cosa consiste ;)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...