pokoto93 Inviata 12 Gennaio 2014 Segnala Inviata 12 Gennaio 2014 Salve,seguo questo forum già da tempo e mi sono iscritta qualche mese fa ma a causa degli studi non ho avuto tempo di presentarmi.Sono una ragazza di 20 anni appassionata di videogiochi (soprattutto per pc) e adoro il genere fantasy;come ciliegina sulla torta colleziono carte magic dall'età di 10 anni ma difficilmente gioco perchè sono una schiappa XD.Spero di fare nuove amicizie su questo forum
sani100 Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Benvenuta Ti interessano i giochi di ruolo? Di dove sei? Giochi online al pc? Che giochi ti piacciono? Comunque il forum è pieno di gente eccezionale
Mrs. Northman Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Ecco... dopo l'interrogatorio del gufo (di gente eccezionale parlavi di me vero? ù.ù) Ti do il benvenutA!!! xD Qui sicuramene troverai tutto ciò che cerchi, il forum è ben fornito Beh.. che dirti, se per caso ti interessa D&D fammi sapere =) Benvenuta ancora e buona permanenza!
sani100 Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Sono le solite domande standard... Con la speranza di trovare qualcuno per Firenze che cerca gruppo T.T Comunque con gente fantastica mi riferivo a me Ahahaha xD
pokoto93 Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Benvenuta Ti interessano i giochi di ruolo? Di dove sei? Giochi online al pc? Che giochi ti piacciono? Comunque il forum è pieno di gente eccezionale In questo momento momento abito a Torino ma vengo dalla provincia di Pisa,sul pc gioco un po' di tutto anche se prediligo i giochi di ruolo (baldur's gate,NWN,the witcher ecc).non ho mai giocato a giochi di ruolo puri come D&D,anche perchè dalle mie parti certi interessi sono bollati come 'roba da sfigati' XDD quindi e difficile trovare qualcuno con cui giocare.per fortuna quassù hanno una mentalità più aperta .Comunque sì mi interessano parecchio i giochi di ruolo
pokoto93 Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Benvenuta Ti interessano i giochi di ruolo? Di dove sei? Giochi online al pc? Che giochi ti piacciono? Comunque il forum è pieno di gente eccezionale In questo momento momento abito a Torino ma vengo dalla provincia di Pisa,sul pc gioco un po' di tutto anche se prediligo i giochi di ruolo (baldur's gate,NWN,the witcher ecc).non ho mai giocato a giochi di ruolo puri come D&D,anche perchè dalle mie parti certi interessi sono bollati come 'roba da sfigati' XDD quindi e difficile trovare qualcuno con cui giocare.per fortuna quassù hanno una mentalità più aperta .Comunque sì mi interessano parecchio i giochi di ruolo
sani100 Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Anche da ma è bollata come roba da sfigati, ma poco m'importa >.> chi mi conosce sa come sono >.> Ognimodo di the whitcher ho letto i libri e non erano affatto male, a nwn ho giocato, non male come gioco, si rifà veramente tanto (diciamo quasi completamente...) a D&D >.> Se ti interessa provare puoi giocare qui sul forum
Alaspada Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Mrs. Northman Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Sono le solite domande standard... Con la speranza di trovare qualcuno per Firenze che cerca gruppo T.T Comunque con gente fantastica mi riferivo a me Ahahaha xD Ah... povero gufo solitario T.T Non ho mai giocato sui forum vorrei provarci xD
sani100 Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Ahahaha si, povero gufo xD Comunque c'è la sezione apposta, fatevi un giro ^^ il forum per me permette di interpretare meglio a discapito però della lentezza delle sessioni e (ma questo non ci tutti i master) della scarsità dei combattimenti, o almeno si tende a fare più combattimenti con singoli ma forti nemici che con molti e più deboli
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.