ken_lee Inviata 12 Gennaio 2014 Segnala Inviata 12 Gennaio 2014 salve forum mi serve un pg dal livello 21 fino a livello 60 abbiamo una campagna incentrata sui demoni diavoli e draghi malvagi e quindi anche i vari viaggi giu agli inferi a far visita a qualche principe demoniaco XD devo fare pg che deve fare molto male anche perche fare ca alta a questi livelli è molto difficile contro mostri che hanno un +40 di attacco base senza dado e logicamente se potenzio la difesa sicuramente ne risente l'attacco quindi mi concentro sull'attacco per quanto riguarda la difesa mi faccio un'armatura che mi annulla i critici e qualche resistenza agli incantesimi quindi pensavo a un combattente con 2 armi che mi fa critico con un 15-20 pero non saprei come svilupparlo e prepararlo per altre classi oltre il livello 20 i manuali cono i base piu tutti i perfetti e i complete i manuali dei piani il tome of battlee i manuali del faerun ho gia un pg ma sicuramente moriro a breve XD quindi il master mi ha detto di farmi un pg di riverva, chiedo consiglio a voi grazie per l'aiuto
Babxbba Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Un' idea di come vorresti il pg a livello interpretativo la hai? denaro/oggetti magici prendibili? Altra cosa, vuoi un picchiatore puro o andrebbe bene anche qualche incantesimo di supporto da lanciarti? e il resto del gruppo come è composto e quanto siete mediamente affiatati in combattimento?
ken_lee Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 il gruppo è è composto da 2 maghi e 2 guerrieri compreso me. purtroppo il master non vuole giocatori malvagi quindi tecnicamente io mi faccio un pg legale neutrale al massimo neutrale l'oro è quello standard quindi al livello 20 dovrei avere sui 760000 oro e posso prendere qualsiasi oggetto che sta sui manuali che ho citato prima e ce anche il manuale di magic item compendium voglio fare il picchiatore puro danni tanti danni da stendere un mostro in pochissimi round per gli incantesimi da supporto ci pensano i miei alleati maghi abbiamo gia fatto qualche combattimento e siamo in difficolta per questo cerco consiglio su un nuovo pg di livello 20 e come svilupparlo sui livelli oltre il 40 anche perche devo avere una base ottima in talenti e sinceramente non so come proseguire e logicamenete qualcosa come riduzione del danno oppure armature immuni ai critici il brutto è che i mostri mibeccano la maggior parte delle volte quindi anche costituzione altissima.
Saito Hajime Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 il gruppo è è composto da 2 maghi e 2 guerrieri compreso me. C'è gente che ha rischiato la lapidazione per molto meno sappilo Manca il chierico e questo è male perchè il chierico tanka di brutto, fa mazzi di danni e ha incantesimi che mandano all'asilo gli esterni malvagi
ken_lee Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 quindi mi consiglidi fare un chierico??? non l'ho mai giocato un chierico puoi darmi qualche indicazione su come funziona??
Minsc Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 non hai mai giocato un chierico e vuoi iniziare a provarlo dai livelli epici? consiglio spassionato: no! se vuoi focalizzarti sui danni, i consigli sono sempre gli stessi: arma a due mani, assaltare, talenti da charger, tanta costituzione, qualcosa che ti consenta di evitare i danni che non sia l'alta CA (quindi riduzione del danno, sfocatura/distorsione, fortificazione ecc. occhio che le illusioni come sfocatura alla lunga diventano inutili visto che la maggior parte dei demoni avrà visione del vero a quei livelli)
Saito Hajime Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Se il tuo master te lo concede prenditi due livelli da Totemist e poi prosegui da Warblade o Crusader
ken_lee Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 ok grazie il warblade è fichissimo specialmente le manovre
primate Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 ok grazie il warblade è fichissimo specialmente le manovre ma se ti piacciono i pg misti puoi fare il bellissimo mago combattente / servitore iridescente. Hai accesso ad incantesimi di Invocazione (+ altre scuole ogni x livelli per via del talento bonus) che lanci come uni stregone... su INT. Usi armature leggere senza fallimento e conosci Tutti gli incantesimi che hai il lista. (come il chierico, ma lanci come lo stregone) E per conclude il servitore iridescente ti regala tutti gli incantesimi del chierico nella tua lista. Significa che puoi lanciarli, senza doverli preparare (perché tu lanci come li stregone!) con i buff del chierico hai il bab pieno tante altre cose. Poi puoi prendere quakche cdp per ridurre il fallimento ed andare in giro con un armatura fullplate (oltre al fatto che puoi riportare in vita i tuoi alleati.. Davvero niente chierici nel gruppo?) Una classe polivalente, e senza troppi mix. 1
ken_lee Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 ok lo prendo in considerazione sicuramente un ottimo pg in caso che muoia quello che uso
Messaggio consigliato