Costantine10 Inviata 13 Gennaio 2014 Segnala Inviata 13 Gennaio 2014 Martedì iniziamo una campagna in Star Wars Saga Edition e pensavo di interpretare un pilota specializzato nelle armi pesanti, pensavo di costruire un mix tra scout e soldier visto che quasi tutti i miei compagni faranno jedi, io dovrei ricoprire il ruolo dello skillmonkey e del tiratore a distanza, se non avessi dovuto fare il pilota avrei fatto una sorta di cecchino, ma mancando anche questo posso fare il ragazzo a cui piacciono le esplosioni e le astronavi. Ho 28 punti da distribuire e pensavo come razza di scegliere il Duros. Quidi andrei per: for 13 des 15 + 2 della razza = 17 cos 12 - 2 della razza = 10 int 13 + 2 della razza = 15 sag 12 car 10 Pensavo di prendere Scout come classe iniziale visto che mi da più skill, e poi intreprendere la via del soldier perchè mi servirebbe use computer per essere un vero pilota. Inizialmente pensavo di farmi aiutare da un altro giocatore o di comprare un astrodroid, ma non so se posso permetterlo a livello 1. Qualche consiglio.
Ash Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Ti linko la scheda di un mio vecchio pg, magari può esserti utile.
Messaggio consigliato