wwanno Inviata 14 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviata 14 Gennaio 2014 Ciao a tutti. Qualcuno che li ha giocati, sarebbe in grado di stilare una lista dei vari adventure paths riassumendone brevemente la trama, indicando cosa gli è piaciuto di più e cosa di meno, e dando un voto? Credo che sarebbe qualcosa di molto interessante e utile da fare per aiutare i DM a scegliere quali prodotti acquistare. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
User69 Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Le trame dei vari Adventure Path sono ormai molto note, tra siti ufficiali e varie recensioni si puo' sapere di tutto e di piu'. Diverso discorso per le esperienze personali, qui sotto metto le mie. AP fatti da Master: Curse of the Crimson Throne Il primo AP che ho giocato. A mio gusto la piu' bella storia in assoluto. Avventura per gran parte cittadina, trama coinvolgente, PNG fantastici, colpi di scena e tanto altro... Di contro, bisogna lavorare per adattare l'AP a Pathfinder in quanto scritto con le regole per la 3.5. Voto: 9 Shattered Star (La Stella Infranta) Se vi piacciono i dungeon questo AP fa per voi. Ottimo se avete giocato Ascesa dei Signori delle Rune, Seconda Oscurita e Curse of the Crimson Throne in quanto gli avvenimenti narrati presumono che i fatti descritti nei tre AP citati, siano di fatto accaduti. Unico caso del genere in quanto tutti gli AP sono indipendenti e fin'ora non hanno mai "portato avanti" il background di Golarion. Voto: 7- Ascesa dei Signori delle Rune Avventura di tipo epico, molte occasione per fare gli eroi ma pochi colpi di scena. Voto: 7.5 Reign of Winter Leggende dell'est europa in primo piano. I giocatori saranno proiettati in luoghi sempre piu' strani e assurdi, anche se alle volte la trama dei singoli volumi fa perdere di vista l'obiettivo finale. Consigliato se volete sconvolgere e disorientare i giocatori. Voto: 8 AP fatto da giocatore: Morte Sovrana Siamo alla fine del secondo volume, ma devo dire che non e' di certo il mio preferito. forse perche' non amo particolarmente l'horror di tipo classico. Voto: 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato