wwanno Inviata 14 Gennaio 2014 Segnala Inviata 14 Gennaio 2014 Ciao a tutti. Qualcuno che li ha giocati, sarebbe in grado di stilare una lista dei vari adventure paths riassumendone brevemente la trama, indicando cosa gli è piaciuto di più e cosa di meno, e dando un voto? Credo che sarebbe qualcosa di molto interessante e utile da fare per aiutare i DM a scegliere quali prodotti acquistare. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
User69 Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Le trame dei vari Adventure Path sono ormai molto note, tra siti ufficiali e varie recensioni si puo' sapere di tutto e di piu'. Diverso discorso per le esperienze personali, qui sotto metto le mie. AP fatti da Master: Curse of the Crimson Throne Il primo AP che ho giocato. A mio gusto la piu' bella storia in assoluto. Avventura per gran parte cittadina, trama coinvolgente, PNG fantastici, colpi di scena e tanto altro... Di contro, bisogna lavorare per adattare l'AP a Pathfinder in quanto scritto con le regole per la 3.5. Voto: 9 Shattered Star (La Stella Infranta) Se vi piacciono i dungeon questo AP fa per voi. Ottimo se avete giocato Ascesa dei Signori delle Rune, Seconda Oscurita e Curse of the Crimson Throne in quanto gli avvenimenti narrati presumono che i fatti descritti nei tre AP citati, siano di fatto accaduti. Unico caso del genere in quanto tutti gli AP sono indipendenti e fin'ora non hanno mai "portato avanti" il background di Golarion. Voto: 7- Ascesa dei Signori delle Rune Avventura di tipo epico, molte occasione per fare gli eroi ma pochi colpi di scena. Voto: 7.5 Reign of Winter Leggende dell'est europa in primo piano. I giocatori saranno proiettati in luoghi sempre piu' strani e assurdi, anche se alle volte la trama dei singoli volumi fa perdere di vista l'obiettivo finale. Consigliato se volete sconvolgere e disorientare i giocatori. Voto: 8 AP fatto da giocatore: Morte Sovrana Siamo alla fine del secondo volume, ma devo dire che non e' di certo il mio preferito. forse perche' non amo particolarmente l'horror di tipo classico. Voto: 5
Messaggio consigliato