Mornon lo scuro Inviata 14 Gennaio 2014 Segnala Inviata 14 Gennaio 2014 ciao, mi chiamo mornon lo scuro, sono un appassionato del mondo fantasy in generale e mi diverto parecchio a giocare a d&d, sono capitato più volte su questo sito e ho trovato tantissimi spunti per interpretare i miei personaggi ed ho deciso di iscrivermi, spero di essere utile come lo siete già stato molte volte voi per me ma soprattutto spero di arricchire ancora di più la mia conoscenza su questo gioco...
Mrs. Northman Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Bene "scuro" (io ti chiamerò così ù.ù) piacere di conoscerti e benvenuto sul forum xD Domanda: A quale edizione d&d giochi?
Mornon lo scuro Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 in questo momento stiamo giocando con la 3.5, esattamente un avventura che si potrae da più di un anno nel faerun.. io sono un druido8/trasformista5...mi diverto parecchio..devo anche dire che ho un grande master...
Alaspada Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione E benvenuto concittadino
Mrs. Northman Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Bene xD Io non ho mai fatto un druido (e gioco da più di un anno) mi diverto con gli arcani e attualmente ruolo un combattente a 2 armi che è un misto tra guerriero/rodomonte/derviscio e più avanti multiclasserò con tempesta Anche il mio DM è bravissimo (ed è anche il mio ragazzo) sono l'unica ragazza che gioca nella compagnia =P
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.