FeAnPi Inviato 3 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2014 Dogana, la mia nemesi. 45 euro di oggetto, arrivati a 100 fra spedizione e dogana.
FaceTheFact Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Inviato 3 Marzo 2014 Capisco, quindi rispetta le proporzioni dell'illustrazione originale da cui è presa, alla fine sulla copertina del manuale il drago non è tanto più grande dei pg. Per i colori volevo sapere se sono buoni, perchè visto il prezzo bassino anche sfusi (2 euro e spicci se non sbaglio) non sarebbe male come cosa visto che mi dovrei rifare tutto da capo se dovessi ricominciare a dipingere
Silent Player Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Io li trovo validi come qualità e tenuta, però alla fine sui colori è anche sempre una questione di gusti. FeAnPi, se ti interessa, alla modica cifra di 200 euro circa (senza dogane), c'è il suppa duppa pacchetto kickstarter con dentro N mila bones
FeAnPi Inviato 4 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Ho ancora troppa roba da dipingere. ^^ E' solo per quello rifiuto l'offerta, eh, solo per quello.
Messaggio consigliato