Sabaudian Inviata 28 Agosto 2006 Segnala Inviata 28 Agosto 2006 Qua posto le note relative alla storia: ciò che ritengo importante dire. Chiunque abbia dubbi, osservazioni o idee su questa LNS li può postare qui; qui, infine, i narratori possono accordarsi tra tra di loro, sia per sapere chi vuole scrivere il prossimo passo sia per proporre delle trame (nel caso siano trame che vogliono rimanere segrete, allora utilizzare i MP) e per tutto quello che non rientra negli altri Topic. Comincio col dire che con la prima svolta che ho introdotto (e che posto a breve su LNS Mondo di sogno-riassunto) nuovi scrittori potranno aggiungersi allo "staff" attuale con altri personaggi.
Ferion vallas Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 Io adesso volevo far partire un evento,se qualcuno ha qualcosa in contrario o vuole postare qualcosa lo dica;-)
Black God Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 Dipende che evento è......se non ci dici l'evento..mica possiamo essere contrari..
Ferion vallas Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 Avevo in mente la solita nave fantasma....
Black God Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 olè ma scusa..che ci facciamo contro una nave fantasma..piena zeppa di roba..quando siamo delle mezzeseghe??? guarda che adesso è già tanto se lo muovi il tuo artiglio..
Ferion vallas Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 a parte il fatto che non ce l'ho in sto punto l'artiglio,ma non intendevo combatterci contro... solo un po di esplorazione e Horror,ma prima posta anche tu,grassie
Black God Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 è vero che devo postare ancora io... uff.. vedrò di farlo il prima possibile..è che il disegno per gid mi sta risucchiando completamente..
Sabaudian Inviato 31 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2006 Io, a dire il vero, pensavo di far apparire un po'di equipaggio per dar la possibilità a chi volesse di inserirsi, ma se nessuno ha intenzione di farlo vi do carta bianca per continuare la storia...
Ferion vallas Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 ah giusto,allora st'idea la tengo da parte,nel caso entrasse qualcuno
Sabaudian Inviato 31 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2006 ah giusto,allora st'idea la tengo da parte,nel caso entrasse qualcuno No... facciamola più semplice: annuncio che chiunque volesse entrere lo farebbe come membro dell'equipaggio, ma anche lui/lei era nella torre del chierico... agisca di conseguenza. Diamo un po' di tempo, che so uno o due giorni?(nei quali se riusciamo mandiamo un po' avanti la narrazone) poi tu posti l'inizio dell'evento... che ne dici?
Ferion vallas Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 Ok,allora facciamo che lo inizio lunedì,va bene?
Sabaudian Inviato 31 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2006 Ok,allora facciamo che lo inizio lunedì,va bene? PEr me puoi anch epostare già da adesso, pur ritardando l'avvenimento fino a lune...
Ferion vallas Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Se entro un paio di giorni non posta nessuno,io faccio partire l'evento(non l'ho cominciato lunedi perchè ho un pò da scrivere altre cose;-) )
rotgar mefesto Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Scusate ragazzi ma non ho bene capito quello che stavate dicendo: sueventi, navi fantasmi e robe varie...scusate!
viridiana Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Ma se il black e kuja nn postano noi possiamo postare lo stesso??
Black God Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 se il Black non posta è perchè la scuola lo ammazza.. e perchè non ha il computer da una settimana o forse un pochino di più.. scusatemi..vedrò di mettermi al passo al più presto.. comunque potete postare nel frattempo..io cercherò di essere il più veloce possibile.. scusate:banghead:
Sabaudian Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Dai rigà riprendiamo cvhe stiamo languendo!!!
Ferion vallas Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 oh,io avevo gia postato,non potete far fare tutto a me
Sabaudian Inviato 25 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2006 Infatti ora ho rimovimentato un pochetto, aspetto che black, viri e soprattutto KUJAAAAA??? ci facciano ballare un po'...
Messaggio consigliato