Posted 28 Agosto 200618 anni comment_93320 Qua posto le note relative alla storia: ciò che ritengo importante dire. Chiunque abbia dubbi, osservazioni o idee su questa LNS li può postare qui; qui, infine, i narratori possono accordarsi tra tra di loro, sia per sapere chi vuole scrivere il prossimo passo sia per proporre delle trame (nel caso siano trame che vogliono rimanere segrete, allora utilizzare i MP) e per tutto quello che non rientra negli altri Topic. Comincio col dire che con la prima svolta che ho introdotto (e che posto a breve su LNS Mondo di sogno-riassunto) nuovi scrittori potranno aggiungersi allo "staff" attuale con altri personaggi.
31 Agosto 200618 anni comment_93834 Io adesso volevo far partire un evento,se qualcuno ha qualcosa in contrario o vuole postare qualcosa lo dica;-)
31 Agosto 200618 anni comment_93866 Dipende che evento è......se non ci dici l'evento..mica possiamo essere contrari..
31 Agosto 200618 anni comment_93871 olè ma scusa..che ci facciamo contro una nave fantasma..piena zeppa di roba..quando siamo delle mezzeseghe??? guarda che adesso è già tanto se lo muovi il tuo artiglio..
31 Agosto 200618 anni comment_93874 a parte il fatto che non ce l'ho in sto punto l'artiglio,ma non intendevo combatterci contro... solo un po di esplorazione e Horror,ma prima posta anche tu,grassie
31 Agosto 200618 anni comment_93877 è vero che devo postare ancora io... uff.. vedrò di farlo il prima possibile..è che il disegno per gid mi sta risucchiando completamente..
31 Agosto 200618 anni Author comment_93907 Io, a dire il vero, pensavo di far apparire un po'di equipaggio per dar la possibilità a chi volesse di inserirsi, ma se nessuno ha intenzione di farlo vi do carta bianca per continuare la storia...
31 Agosto 200618 anni comment_93908 ah giusto,allora st'idea la tengo da parte,nel caso entrasse qualcuno
31 Agosto 200618 anni Author comment_93909 ah giusto,allora st'idea la tengo da parte,nel caso entrasse qualcuno No... facciamola più semplice: annuncio che chiunque volesse entrere lo farebbe come membro dell'equipaggio, ma anche lui/lei era nella torre del chierico... agisca di conseguenza. Diamo un po' di tempo, che so uno o due giorni?(nei quali se riusciamo mandiamo un po' avanti la narrazone) poi tu posti l'inizio dell'evento... che ne dici?
31 Agosto 200618 anni Author comment_93917 Ok,allora facciamo che lo inizio lunedì,va bene? PEr me puoi anch epostare già da adesso, pur ritardando l'avvenimento fino a lune...
5 Settembre 200618 anni comment_94863 Se entro un paio di giorni non posta nessuno,io faccio partire l'evento(non l'ho cominciato lunedi perchè ho un pò da scrivere altre cose;-) )
9 Settembre 200618 anni comment_95835 Scusate ragazzi ma non ho bene capito quello che stavate dicendo: sueventi, navi fantasmi e robe varie...scusate!
11 Settembre 200618 anni comment_96077 Ma se il black e kuja nn postano noi possiamo postare lo stesso??
13 Settembre 200618 anni comment_96412 se il Black non posta è perchè la scuola lo ammazza.. e perchè non ha il computer da una settimana o forse un pochino di più.. scusatemi..vedrò di mettermi al passo al più presto.. comunque potete postare nel frattempo..io cercherò di essere il più veloce possibile.. scusate:banghead:
25 Ottobre 200618 anni Author comment_103770 Infatti ora ho rimovimentato un pochetto, aspetto che black, viri e soprattutto KUJAAAAA??? ci facciano ballare un po'...