Ferion vallas Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Inviato 25 Ottobre 2006 Infatti ora ho rimovimentato un pochetto, aspetto che black, viri e soprattutto KUJAAAAA??? ci facciano ballare un po'... ehm...kuja ha abbandonato DL:-(
Sabaudian Inviato 25 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2006 Dev'essere successo durante le mie due settimane d'assenza... peccato... Come è successo?
Ferion vallas Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Inviato 25 Ottobre 2006 Dev'essere successo durante le mie due settimane d'assenza... peccato... Come è successo? abbandonato è un termine eccessivo...ma ha smesso di postare..da quando..uhm..dall'ultima distruzione del ritrovo del mezz'orco,ogni tanto lo sento via msn
Sabaudian Inviato 25 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2006 strana è la vita ma molto di più la gente... io sono strano ad esempio:mrgreen: Vabè aspetto che black e viri diano segni di vita allora...
Ferion vallas Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Inviato 25 Ottobre 2006 strana è la vita ma molto di più la gente... io sono strano ad esempio:mrgreen: Vabè aspetto che black e viri diano segni di vita allora... sto scrivendo io -.- :banghead:
esahettr Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 ehm...kuja ha abbandonato DL Ma va? Be' dai, tornerà...
Sabaudian Inviato 28 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2006 Blaaack... viriii... non mi abbandonate il topic così... vi preeegooo? e che me ne faccio poi di tutti gli altri sogni cui ho già prepensato???
Ferion vallas Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato 28 Ottobre 2006 ci sono io -.- sto scrivendo -.- fantasia scarseggia -.- collasso -standby-
Messaggio consigliato