Hinor Moonsong Inviata 15 Gennaio 2014 Segnala Inviata 15 Gennaio 2014 So bene che "Tra due anni esce il film di Magic" è un tormentone che gira dal 95, ma a quanto pare abbiamo delle news semi-concrete http://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/fox-bring-magic-gathering-big-670529 Per ora si sa lo sceneggiatore, che dovrebbe essere Kingberg, Quello di X-Men 3, Sherlock Holmes e Abraham Lincoln Vampire Hunter (cominciamo Bene).. Sinceramente io spero quasi in una storia con persnaggi originali, magari con qualche personaggio noto in ruoli secondari, tanto poer fare contenti i Fan. Non spero nemmeno in un Film sulla Cavalcavento (sarebbe epico, ma ci verrebbe minimo una trilogia dedicata: 1° Tempesta, 2° Mercadia 3°Apocalisse) o sulla saga di Urza (anche li troppo lunga e complessa). E tremo all'idea di un film con protagonisti Jace, Liliana, Garruk e l'allegra conbricola... Altrimenti la storia di Dack Fayden: di certo è il personaggio che più si presta a fare da protagonista ad un film del genere.... Staremo a Vedere....
Ji ji Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Me lo vedo. Un misto tra la fotografia di Dungeons & Dragons, la recitazione de La Spada della Verità e la sceneggiatura di Yu-Gi-Oh. Ho già l'acquolina in bocca.
Venganza Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 http://www.wired.it/play/cinema/2014/01/14/arrivo-film-magic-adunanza/ Vedremo cosa sapranno fare ... speriamo non si utilizzi un nome vincente per una schifezza tipo dragon ball il film per intenderci
FaceTheFact Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Temo che punteranno sulla clientela "nuova" anche per attirare giocatori, ci piazzeranno su i planeswalker.
Dracomilan Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 I timori sono tanti, mi tranquillizza un pó il fatto che Hasbro quando si tratta delle major properties non lesina. Come nel caso dei Transformers chiederà un budget elevato e un controllo severo della trama (magic non è D&D) Sent from my iPhone using Tapatalk
The Stroy Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 La notizia è ufficialmente ufficiale.
Dr. Randazzo Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 secondo me esce un film tipo stree fighter. Dopo Hansel&Gretel, Van Helsing e I, Frankestain, arrivano i nuovi ninja colorati. I "Power Ranger" delle magie... o delle gilde. Forse sta novità ci sarà. Una sorta di Vendicatori delle gilde?! Mi aspetto una deformazione colossale in questa direzione per poi fare la trilogia e il "cofanetto". Sarò pessimista?
MattoMatteo Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Sarò pessimista? Secondo me sei solo realista... io, dal canto mio, mi aspetto una versione hollywoodiana di una puntata media di Yugi-ho...
Lone Wolf Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 È già stato confermato che i protagonisti saranno dei planeswalkers, quindi, almeno in teoria, niente carte Poi, oddio, ci sta essere pessimisti: la Wizard non ci ha certo abituato bene con i film di D&D, ma Magic è il suo prodotto di punta, che le fa fatturare qualcosa come 1000 volte D&D, quindi si spera ci faccia più attenzione^^
Dracomilan Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 I film di D&D non li ha fatti WotC infatti - i diritti furono genialmente ceduti a un arruffone ai tempi del 'grande caos' della vendita della TSR. Quindi sapendo che c'è dietro Hasbro, mi potrei aspettare qualcosa che va da 'Battaglia Navale' (battleship, e almeno possiamo aspettarci la Ribanna di turno) ai Trasformers. Se proprio fanno ahopping di registi/sceneggiatori, possiamo aspettarci xman. Ovviamente tutto ció è sempre immensamente meglio di Dungeons&Dragons: il film. Sent from my iPhone using Tapatalk
The Stroy Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Sinceramente a roba come X-Men: Conflitto Finale preferisco i film di D&D. Almeno puoi farti due risate su che razza di film orrendo è senza sentirti in colpa per i milioni che ci sono stati dilapidati dentro. Also Snails.
Messaggio consigliato