Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

So bene che "Tra due anni esce il film di Magic" è un tormentone che gira dal 95, ma a quanto pare abbiamo delle news semi-concrete

http://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/fox-bring-magic-gathering-big-670529

Per ora si sa lo sceneggiatore, che dovrebbe essere Kingberg, Quello di X-Men 3, Sherlock Holmes e Abraham Lincoln Vampire Hunter (cominciamo Bene)..

Sinceramente io spero quasi in una storia con persnaggi originali, magari con qualche personaggio noto in ruoli secondari, tanto poer fare contenti i Fan.

Non spero nemmeno in un Film sulla Cavalcavento (sarebbe epico, ma ci verrebbe minimo una trilogia dedicata: 1° Tempesta, 2° Mercadia 3°Apocalisse) o sulla saga di Urza (anche li troppo lunga e complessa). E tremo all'idea di un film con protagonisti Jace, Liliana, Garruk e l'allegra conbricola...

Altrimenti la storia di Dack Fayden: di certo è il personaggio che più si presta a fare da protagonista ad un film del genere....

Staremo a Vedere....


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Me lo vedo. Un misto tra la fotografia di Dungeons & Dragons, la recitazione de La Spada della Verità e la sceneggiatura di Yu-Gi-Oh.

Ho già l'acquolina in bocca.

Inviato

I timori sono tanti, mi tranquillizza un pó il fatto che Hasbro quando si tratta delle major properties non lesina. Come nel caso dei Transformers chiederà un budget elevato e un controllo severo della trama (magic non è D&D)

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • 2 settimane dopo...
Inviato

secondo me esce un film tipo stree fighter. Dopo Hansel&Gretel, Van Helsing e I, Frankestain, arrivano i nuovi ninja colorati. I "Power Ranger" delle magie... o delle gilde. Forse sta novità ci sarà. Una sorta di Vendicatori delle gilde?! Mi aspetto una deformazione colossale in questa direzione per poi fare la trilogia e il "cofanetto". Sarò pessimista?

Inviato

È già stato confermato che i protagonisti saranno dei planeswalkers, quindi, almeno in teoria, niente carte :)

Poi, oddio, ci sta essere pessimisti: la Wizard non ci ha certo abituato bene con i film di D&D, ma Magic è il suo prodotto di punta, che le fa fatturare qualcosa come 1000 volte D&D, quindi si spera ci faccia più attenzione^^

Inviato

I film di D&D non li ha fatti WotC infatti - i diritti furono genialmente ceduti a un arruffone ai tempi del 'grande caos' della vendita della TSR. Quindi sapendo che c'è dietro Hasbro, mi potrei aspettare qualcosa che va da 'Battaglia Navale' (battleship, e almeno possiamo aspettarci la Ribanna di turno) ai Trasformers. Se proprio fanno ahopping di registi/sceneggiatori, possiamo aspettarci xman.

Ovviamente tutto ció è sempre immensamente meglio di Dungeons&Dragons: il film.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

Sinceramente a roba come X-Men: Conflitto Finale preferisco i film di D&D.

Almeno puoi farti due risate su che razza di film orrendo è senza sentirti in colpa per i milioni che ci sono stati dilapidati dentro.

Also Snails.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...